Silence, C-drama

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon5  view post Posted on 4/8/2006, 19:17




Un altro drama che vede protagonista il bel Vic degli F4! :14751.gif:
Una storia a prima vista molto più seria e drammatica..... sperando in un bel lieto fine.ecco per sommi capi la storia:
Vic interpreta un uomo d'affari (in giacca e cravatta *ç*) sempre impegnato nel suo lavoro,il suo unico scopo nella vita,mattendo così da parte qualsiasi cosa o persona .
Un giorno gli viene diagnosticato un tumore e gli danno solo un anno di vita.Dopodichè conoscerà questa ragazza e deciderà di vivere i suoi ultimi giorni con lei,che risulta essere muta, da qui il titolo del drama.Non so dirvi altro...
sembra mui triste .... e Vic in questa parte non riesco proprio ad immaginarmelo.voi che ne dite?
io spero in un lieto fine ç__ç
ecco qualche immagine

image

image

image



 
Top
saori_kido
view post Posted on 5/9/2006, 09:16




waaa audrey!! ho appena visto le foto del film!! che bello vic in giacca.... :14.gif: :sbav.gif: sai quanti episodi sono??
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/10/2006, 16:01




non saprei mi dispiace...appena mi informo...ti farò sapere ^_____^
 
Top
saori_kido
view post Posted on 4/11/2006, 21:33




ho scaricato da you tube il trailer del drama..come colonna sonora ha la canzone "the sound of silence"..che bello che è!!! Vic è così diverso da Mars..beh, è più adulto..ma è sempre bellissimo! non vedo l'ora di vedere gli episodi! :14.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/11/2006, 22:03




uuuuuuhhhhhhhhhh quasi quasi dopo ci faccio un salto anche io a vederlo *__* non ci avevo proprio pensato di guardare youtube *__* che sito mitico!
grasssie per la dritta saori.
e bhe si immagino anche io che sia diverso da Mars.....oddeo Vic in giacca e cravatta...che splendoreeeeeeeeeee *ç*
 
Top
saori_kido
view post Posted on 4/11/2006, 22:08




ma preguu!! quoto con te :you tube è un sito fantastico!! sciii Vic in giacca e cravatta e così belluuuu..fammi sapere appena lo vedi ok???
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/11/2006, 22:11




certtttttttoooooooo no preoccupa *__* ti renderò partecipe dei miei stridolini! uhuhhuhuhuhuhuhuhu
oggi ho rivisto le parti salienti di meteor garden.... ke meraviglia! *__* stavo morendo!
 
Top
saori_kido
view post Posted on 4/11/2006, 22:22




io dopo le prime punatte che ti ho detto mi sono fermata..siighh..non ho avuto un attimo di tempo! ma mi rifarò in questo week end (week end casalingo in relax..billooo)..waaa ci sono un sacco di drama che devo vedere!
sì sì...non vedo l'ora di sapere che ne pensi!!!
 
Top
7 replies since 4/8/2006, 19:17   103 views
  Share