Love Scar, C-drama

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 26/4/2006, 09:57




AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH JERRYYYYYYYYYYYYYYYYYY nudoooooooooooo........perchèèèèè maledette censureeee >_____< nuddo nudo nudoooooooooo *ç*

guardate quanto è bello nella mia firmuccia....come mi guarda! *O*
 
Top
minachan
view post Posted on 26/4/2006, 15:03




in effetti alcune scene spinte sono state tagliate...tuttavia....Jerry si toglie la maglietta......il resto ahimè....non si vede...c'è la scena l'indomani mattina nel letto...sob!!! Sta censura cinese è esagerata!!!
l'altra sera ho visto 1 film con Van (star runner) e la scena dei 2 protagonisti a letto insieme è stata tagliata!!! uffiiii!!!!! >__< (xò quella scena c'era nella pellicola in origine visto ke possiedo delle foto!!)
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 26/4/2006, 15:27




La censura cinese è molto più rigida della nostra..in fin dei conti è un'altra cultura in più questi drama si rivolgono ad un target di givani.
Comunque non sono molto favorevole a questa censura il più delle volte ha l'effetto contrario perchè spesso le scene immaginate sono peggiori di quelle reali ! Di certo dovrei vedere il drama (cosa che farò quanto prima) prima di criticare però...
Non potete postare qualche immi di questo drama!
 
Top
minachan
view post Posted on 26/4/2006, 20:52




ma cerrrrrrrto!!!! ecco alcune immy ke ho tagliuzzato personalmente dal drama!!!! Sono tutte immagini della sigla, quindi non sono spoleirose + di tanto!!! vabbeh ke tanto avete gia letto tutte il manga quindi....

guarda ki bussa alla tua porta.....(audrey sarebbe gia svenuta)

image
image

ehm...veramente dovresti pregare ma...capisco ke tu sia distratta da Jerry....

image

eeeh...i bei momenti.....

image

...e quelli brutti....

image

e quelli belli *0*

image
image
image

e quelli stupendissimi....(audrey non svenire!!!! >///<)

image
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/4/2006, 00:45




:14.gif: :14.gif: :14.gif: :14.gif: :14.gif: :14.gif: waaaaaaaaaaaaaaaa xkè non bussi alla mia porta JERRY!!!!!!!!!!!! quant'è belloooooo
sono stupende queste immy ...grassie minaaaaaaaaaaaa :antennina7.gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 28/4/2006, 09:27




belle...adesso sono ancora più curiosa di vedere il drama!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/4/2006, 11:06




siiiiiii vai miyobi rifatti gli occhi ....non molto perchè JERRYUCCIO è MIo ma...una sbirciata te la concedo! V___V
cmq Jerry in questa versione da cucciolotto è tenerissimo...che pucci con quel taglio di capelli e le magliette col cappuccio e la borsa! >___< è un amoreeeeeeeeeeeeee *O*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 28/4/2006, 11:12




Appena trovo il torret lo scarico! sapete se ci sono progetti in corso per sottotitolarlo ?
 
Top
minachan
view post Posted on 29/5/2006, 19:16




purtroppo non ne so nulla...ç___ç cmq se leggi il manga capisci tutto xkè è davvero uguale!!!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 9/6/2006, 09:49




Alla fine non ho resistito e ho riesumato il mulo...però è lentissimo e come se non bastasse la seconda parte dell secondo episodio e il terza hanno la barra rossa, se non dinebta blu entro domani, ammazzo il mulo !
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 9/6/2006, 13:48




io se non ricordo male sono riuscita a scaricare solo alcune puntate del drama... *devo controllare*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/6/2006, 13:50




sono solo tre aya ^________^
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 9/6/2006, 13:55




solo tre???davvero??? allora forse le ho tutte *__*
devo assolutamente controllare...spero di ricordarmi ><
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/6/2006, 14:12




eheheehehehe si è breve >____<
 
Top
28 replies since 22/4/2006, 14:40   266 views
  Share