Love Scar, C-drama

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon6  view post Posted on 22/4/2006, 14:40




Questo drama è sempre tratto da un manga e il protagonista maschile è JERRy degli F4! :13656.gif: Se non sbaglio è composto solo da tre episodi ma non posso ancora confermarlo!....Minachan ha iniziato a vederlo e le è piciuto tanto...non vedo l'ora di vederlo anch'io....JERRY ASPETTAMIIIIIII :nyao15.gif:
se avete informazioni o immagini postateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :14.gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 22/4/2006, 15:47




Da quale manga è preso?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 22/4/2006, 16:06




il manga è appunto LOVE SCAR...ho aperto la sezione negli inediti ^____^
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 22/4/2006, 19:36




dove lo avete trovato??sono anni che cerco questo drama!!!please help ;__;
 
Top
minachan
view post Posted on 22/4/2006, 20:13




allora eccomi qui!!! io l'ho trovato su Emule!!! il drama è fatto molto bene ed è fedele al manga....a parte qualke scena + osè ke è stata tagliata!!!
Cmq x ora ho visto solo 1a puntata e mezzo!!! in tutto dovrebbero essere 3 episodi. Sto prendendo il terzo , appena lo vedrò vi farò sapere!!! ^^
...ovviamente Jerry è stupendo qui....le fan si sentiranno male in 1 paio di scene....(adry...non so te come reagirai!!! XDDD)
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/4/2006, 01:59




aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh Minachannnnnn non dirmi cosììììììììì....mi stai facendo morireeeeeee >____<
ce l'ho tra le mani ma non posso vederlo...devo leggere prima il manga.ti farò sapere se...svengo! ^___-
 
Top
minachan
view post Posted on 23/4/2006, 10:39




ahahahahhahahhahahah!!!! vabbeh sei sopravvissuta a MG 2....ce la farai....V__V
 
Top
gioia76
view post Posted on 23/4/2006, 18:26




CITAZIONE (minachan @ 22/4/2006, 21:13)
allora eccomi qui!!! io l'ho trovato su Emule!!! il drama è fatto molto bene ed è fedele al manga....a parte qualke scena + osè ke è stata tagliata!!!
Cmq x ora ho visto solo 1a puntata e mezzo!!! in tutto dovrebbero essere 3 episodi. Sto prendendo il terzo , appena lo vedrò vi farò sapere!!! ^^
...ovviamente Jerry è stupendo qui....le fan si sentiranno male in 1 paio di scene....(adry...non so te come reagirai!!! XDDD)

scusa io su emule ne ho trovati solo 2 ...il 3 tu dove lo hai trovato????e se posso chiedertelo tu che sever usi su emule???io ho provato con il mio solito (donkei 1...)ma nn ho nessuna ricezione!magari se metto sul tuo faccio prima!!!! :antennina7.gif:
semmai grazie in anticipo...niao! :14.gif:
 
Top
minachan
view post Posted on 23/4/2006, 19:09




anke il 3 l'ho preso su Emule!!! Cmq uso sempre il server globale!! vedi se lo trovi li!!! ^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 24/4/2006, 10:33




sei riuscita a finire il 3????? *O*
cmq ieri ho letto il manga....almeno quello che avevo disponibile ..quindi stasera posso vederlooooooooooooooo *________* non vedo l'oraaa!! JERRY aspettamiiiiiiiiii!!!!! quanto è pucci!
Nessun altro è ancora riuscito a vederlo?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 24/4/2006, 11:58




Io sto cercando un torret da cui scaricarlo!
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 25/4/2006, 15:02




:9.gif:
Anch'io ho finito di prenderlr tutti e tre...leggo quel poco che c'è di manga...e poi parto^^
Pucci pucci>,<
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 25/4/2006, 15:10




Scaricato sempre da e- mule? torret non c'è ne sono?
Io ho dato in occhiata al manga certo che è pareccho spinto m chiedono come abbiano fatto il drama...credo che lo abbiano tagliato abbastanza!
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 26/4/2006, 09:47




Spinto? Veramente? Non ho ancora letto il manga ma da quel poco che ho visto del drama...avranno tagliato parecchio credo...vedremo...!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 26/4/2006, 09:54




Io ho qualche capitolo del manga .... e ci sono parecchi nudi ... nel drama credo non li metteranno tutti ...peccato visto l'attore protagonista.
 
Top
28 replies since 22/4/2006, 14:40   266 views
  Share