Marmalade Boy, C-drama

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon6  view post Posted on 8/4/2006, 11:37




qualcuno di voi ha preso il drama di Marmalade boy? dovrebbero essere 30 puntate.....e uno dei protagonisti è KEN degli F4!
credo interpreti GHINTA...ma non ne sono sicura. voi cosa sapete dirmi?
 
Top
gioia76
view post Posted on 15/4/2006, 21:44




io lo stavo scaricando,ma poi l'ho l'asciato!!!! :54.gif: purtroppo nn tutti gli episodi si vedevano,quindi ho visto sl 3 episodi,e da quel poco che ho visto ce ne sono due dei meteor garden .....ken fà yuri,e poi c'è quello che in hanadan fa la parte di akira mimasaka!!!fa il cantante in un locale! :34.gif:
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 16/4/2006, 02:12




CITAZIONE (OtakugirlAUDREY @ 8/4/2006, 12:37)
qualcuno di voi ha preso il drama di Marmalade boy? dovrebbero essere 30 puntate.....e uno dei protagonisti è KEN degli F4!
credo interpreti GHINTA...ma non ne sono sicura. voi cosa sapete dirmi? :9.gif:

ero convinta che ken interpretasse il biondo protagonista..come si chiamava?yu..? cmq,mai visto.. ^^' avevo iniziato a scaricarlo tempo fa ma poi ho lasciato perdere perchè la qualità era piuttosto scarsa.
 
Top
minachan
view post Posted on 16/4/2006, 12:21




anke io pensavo ke Ken interpretasse Yu...O___O cmq non l'ho mai visto...onestamente marmalade boy non mi piace come manga...quindi sarà forse l'ultimo drama ke prenderò....>__>"""
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 19/4/2006, 14:11




quindi fa yu....non me l'aspettavo...bhe meglio così ...almeno è il protagonista! :13656.gif:
 
Top
saori_kido
view post Posted on 1/8/2006, 09:20




Raga, ho visto il drama fino alla puntata 14..ma di satoshi neppure l'ombra.... che dite?? uscirà prima o poi??? Cmq è fatto davvero bene questo drama..Miki è perfetta!! I genitori poi...sono fantastici, fuori come dei balconi!! :34.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/8/2006, 10:26




anch'io vorrei vederlo.dove lo stai prendendo? è sub ing?
 
Top
saori_kido
view post Posted on 1/8/2006, 10:35




Sì ha i sub in inglese. L'ho trovato su you tube. Basta scrivere nella barra in alto a destra marmalade boy drama e ti escono tutte le puntate..l'unica pecca è che ogni puntata è divisa in 3 parti, ma meglio di niente,no??
 
Top
7 replies since 8/4/2006, 11:37   136 views
  Share