GLASS NO KAMEN, J-Drama

« Older   Newer »
  Share  
skajd
view post Posted on 3/8/2006, 17:45




CITAZIONE (saori_kido @ 3/8/2006, 09:38)
Grazie mille!! Ti faccio sapere come va allora! Non vedo l'ora di poter vedere il drama...yum yum!!

si saori...poi facci sapere, mi raccomando....
Manca solo lo special.....quindi la parte finale....
Ah saori..sai chi traduce i sub? Valinor del forum murasaki?...... :51.gif:
 
Top
saori_kido
view post Posted on 4/8/2006, 11:19




Scusate ragazze..ancora non ho visto niente...la sera torno tardi dopo il lavoro :f.gif: Però questo wek end mi piazzo al pc e scarico il programma e vi faccio sapere ok???

CITAZIONE
Ah saori..sai chi traduce i sub? Valinor del forum murasaki?......

Davvero li traduce lei???? Che bravaaaa!! :14.gif:
 
Top
Iczer-One
view post Posted on 28/10/2006, 11:43




Ragazze ho visto i primi episodi di questo drama, è fatto proprio bene!

La signora Tsukikage è identica all'anime!!!


Lo stavo cercando sottotitolato in italiano, o almeno in inglese. Sapete se si trova???
 
Top
saori_kido
view post Posted on 29/10/2006, 12:45




io ancora non ho visto gli episodi interi...sghh..il mio pc è un pò vecchio non supporta il bitcomet....me depresaa..però ho visto la sigla di apertura del drama...shi shi, la signora tsukikage è ugualeeee!! mi è venuto un colpo quando l'ho vista!!! mi dispiace non so se ci sia la versione sottotitolata in italiano...ma credo ci sia in iglese. Hai provato d-addict?
 
Top
Iczer-One
view post Posted on 29/10/2006, 12:58




Sì infatti, leggendo i topic precedenti sono andata su d-addict e ho scaricato i sub, però i video li ho da un'altra parte e visto che volevo guardarli sul lettore da tavolo con dei miei amici, dovrò faticare un pochino ad encodarli e sincronizzarli.

Pazienza!
 
Top
saori_kido
view post Posted on 29/10/2006, 13:17




eh sì..in effetti sarà un lavoraccio...
 
Top
skajd
view post Posted on 13/11/2006, 14:08




CITAZIONE (saori_kido @ 29/10/2006, 12:45)
io ancora non ho visto gli episodi interi...sghh..il mio pc è un pò vecchio non supporta il bitcomet....me depresaa..però ho visto la sigla di apertura del drama...shi shi, la signora tsukikage è ugualeeee!! mi è venuto un colpo quando l'ho vista!!! mi dispiace non so se ci sia la versione sottotitolata in italiano...ma credo ci sia in iglese. Hai provato d-addict?

Come ragazze??????? C' la versione subbata in ita...tutta la serie, tranne lo special, è subbato in italiano....le traduzione le fa Valinor del forum Smo.....come ho già detto precedengtemente...
quindi non capisco cosa cercate......le traduzioni già ci sono,...e di tutte le puntate!
Andate qui e prendetevi tutti i sottotitoli che vi occorrono....Mi sarò spiegata male precedentemente...
http://www.drama-italiancafe.net/index_2.html
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 4/6/2007, 21:13




Finalmente sono riuscita a vedere lo special :9.gif: ... fino a pochi giorni fa era disponibile sul lub box delle doraemiste anonime.
Purtroppo pero niente sub :paulaim1.gif: per cui si fatica parecchi a capirlo ... il lato positivo è he almeno ora ho un finale, per la storia ... a quello del manga ho rinunciato da anni
 
Top
37 replies since 2/4/2006, 12:42   505 views
  Share