GLASS NO KAMEN, J-Drama

« Older   Newer »
  Share  
*Miyobi*
icon8  view post Posted on 2/4/2006, 12:42




Ho iniziato a scaricarlo ieri, me lo hanno vivamente consigliato.
Non ci sono molte immagini ne web ma dalle poche che ho visto deve essere un bel drama, qualcuno la già visto?
Sinceramente ho smesso di prenndere il manga da un pò perche mi aveva stancato tirava troppo di lungo, spero che nel drama si arrivi finalmente ad un lieto fine!
 
Top
view post Posted on 2/4/2006, 13:39
Avatar

Scribbler

Group:
Member
Posts:
8,125

Status:


Ma il cartone che vedevo da piccola? Quello in cui la protagonista vuole fare l'attrice? Non male, ma Masumi mi stava altamente antipatico!
C'è anche il manga che, a quanto ne so, è ancora incompiuto...
 
Web  Top
*Miyobi*
view post Posted on 2/4/2006, 14:04




Si la storia è quella, effettivamente era un pò antipatico Masumi, spero che nel drame sia meglio.
 
Top
minachan
view post Posted on 2/4/2006, 14:31




nooo!!! non potete dirmi ke Masumi è antipatico!!! >___< dovete leggere il manga prima!!! vi assicuro ke è 1 uomo meraviglioso....ç___ç
cmq anke io ero curiosa di vedere il drama.....kissà gli attori come sono.....


Edited by minachan - 2/4/2006, 15:31
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 2/4/2006, 14:55




Allora ecco gli attori principali:

image

Maya

image

Hasumi

Più avanti metterò anche gli altri


 
Top
minachan
view post Posted on 2/4/2006, 15:51




O___o oddeo...vada x Maya ma...Masumi...cioè...certo so ke non potevano farlo biondo coi ricciolini ma.....farò 1 pò di fatica ad abituarmici!!!! ç___ç
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 2/4/2006, 16:58




Non poteva essere di certo uguale all'originale.
Speriamo sia bravo, per quanto riguarda maya io la trovo carina.
 
Top
skajd
view post Posted on 5/4/2006, 15:57




CITAZIONE (minachan @ 2/4/2006, 16:51)
O___o oddeo...vada x Maya ma...Masumi...cioè...certo so ke non potevano farlo biondo coi ricciolini ma.....farò 1 pò di fatica ad abituarmici!!!! ç___ç

ti capisco mina...all'inizio è dura vedere quel Masumi...
Però anche io mi sento di consigliare questo drama...anche se non è fedelissimo al manga!
Fino ad ora sono state fatte due serie con 8 puntate, e abbiamo i sottotitoli in ita..e poi c'è un special(una specie di finale) che non abbiamo ancora....ma prestissimo lo avremo tra le mani!
Per qualsiasi info chiedete pure..sono abbastanza ferrata in materia...come alcune sanno già!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 2/5/2006, 14:34




Ho finito di scaricare la prima serie, sta diventando la mia droga, senza accorgemene ho guardato le prime tre di seguito (sono più di tre ore) ieri sera ora sto guardando la quarta! è veramente ben fatto, Tsukikage poi è uguale al manga non pensavo fosse possibile!, la prima apparizione di Hasumiè stata divertentissima, il personaggio è stato leggermente cambiato ma rimane comunque affascinante, certo nel drama le differenza di età è evidente e le sue preoccupazioni sono, diciamo, più capite dallo spettatore, il che non guasta, visto che aiuta a capire ulteriormente il personaggio.
 
Top
skajd
view post Posted on 5/5/2006, 13:37




CITAZIONE (*Miyobi* @ 2/5/2006, 15:34)
Ho finito di scaricare la prima serie, sta diventando la mia droga, senza accorgemene ho guardato le prime tre di seguito (sono più di tre ore) ieri sera ora sto guardando la quarta! è veramente ben fatto, Tsukikage poi è uguale al manga non pensavo fosse possibile!, la prima apparizione di Hasumiè stata divertentissima, il personaggio è stato leggermente cambiato ma rimane comunque affascinante, certo nel drama le differenza di età è evidente e le sue preoccupazioni sono, diciamo, più capite dallo spettatore, il che non guasta, visto che aiuta a capire ulteriormente il personaggio.

si, è vero....vedendo i protagonisti in carne ed ossa..possiamo comprendere maggiormente le paure di Masumi....
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 5/5/2006, 17:57




Masumi nel drama è ancora più interessante.Anche gli altri personaggi aquistano un ulteriore fascino, devo dire che il drama è meraviglioso.
Per caso è disponibile l'ost via internet?
 
Top
skajd
view post Posted on 6/5/2006, 12:29




CITAZIONE (*Miyobi* @ 5/5/2006, 18:57)
Masumi nel drama è ancora più interessante.Anche gli altri personaggi aquistano un ulteriore fascino, devo dire che il drama è meraviglioso.
Per caso è disponibile l'ost via internet?

Aspetta...l'ost sarebbe la colonna sonora? Tra l'altro mooolto bella, si intitola Calling dei B'Z..... :9.gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 7/5/2006, 12:05




Si è la colonna sonora, si può trovare in rete?
 
Top
skajd
view post Posted on 13/6/2006, 18:05




CITAZIONE (*Miyobi* @ 7/5/2006, 13:05)
Si è la colonna sonora, si può trovare in rete?

l'hai trovata poi? Non è difficile reperirla...
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 13/6/2006, 18:43




Purtroppo no forse sbaglio nell'eseguire la ricerca
 
Top
37 replies since 2/4/2006, 12:42   505 views
  Share