Lunch Queen, J-Drama

« Older   Newer »
  Share  
yoshie
icon7  view post Posted on 7/1/2006, 14:32




user posted image
Natsumi, che lavora in un caffè, ama l' ora di pranzo.
Niente infatti le piace di più che camminare per la strada pensando a dove mangierà.
Un giorno, un uomo sconosciuto interrompe all'improvviso il suo pranzo, trascinandola fuori dal ristorante in cui stava mangiando, e la prega di accompagnarlo da suo padre e i suoi fratelli, che non vede da 2 anni, e le chiede di poterla presentare come sua fidanzata.
Le spiega che suo padre è malato e che l'unico modo in cui può tornare a casa è portare la sua fidanzata con sè.
Natsumi non ha alcuna intenzione di accettare (è tra l'altro un tipo molto determinato), se non che, l'uomo misterioso le dice che, se l'avesse accompagnato le avrebbe fatto mangiare l'omelette di riso più buona che potesse mai mangiare.
Natsumi ovviamente accetta.
Il padre e i fratelli dell'uomo lavorano infatti nel ristorante di famiglia "Kitchen Macaroni", dove preparano un' ottima Omurise (omelette-rise), il sui segreto è una salsa buonissima e dagli ingredienti sconosciuti.
Della trama non racconto altro…
I fratelli dell'uomo sono:
Yujiro, Junzaburo e Koshiro…
Il primo è interpretato da Eguchi Yosuke:
user posted image
Il secondo da Tsumabuki Satoshi:
user posted image
user posted image
user posted image
E il terzo da Yamapi, ovvero Yamashita Tomohisa,
molto amato dalle amatrici della j-music, membro dei "NEWS" (Tra i quali io preferisco Ryo, ma questo è un'altro discorso^///^):
user posted image
Sono 12 episodi, io lo consiglio pur avendone visti solo 3.
E' una storia simpatica, Sato è davvero molto carino, e chi, come me, ama molto molto cucinare e mangiare, magari gradirà più degli altri…
Il sito dove scaricare è Studio Oto (SO):
http://www.studiooto.com/LQ.htm
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/1/2006, 15:32




la storia sembra carina...e anche gli attori *O*
 
Top
minachan
view post Posted on 8/1/2006, 16:09




mmmh...Tsumabuki Satoshi eh???interessanteee!!!! credo proprio ke proverò a scaricare almeno 1a puntata...^___^...ovviamente xkè la trama mi ha conquistata...V__V...(si, si...come no... n. d. tutti)
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/1/2006, 16:15




la trama eh? V___V mmmmhhhhh...... credo che anch'io farò il sacrificio di vedere la prima puntata da te Minachan! V___V
 
Top
minachan
view post Posted on 8/1/2006, 16:32




ekkilaaa!!! guarda..non pretendo questo sacrificio da te...quindi no preoccupa!!! ^___^
 
Top
4 replies since 7/1/2006, 14:32   59 views
  Share