NANA, J-film

« Older   Newer »
  Share  
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 4/8/2006, 21:42




Scusate ma Io nn ho ancora visto il primo e sul sito già c'è il sequel?!?!??!?!??!?!?!??!?!^^''???
 
Top
Rizel
view post Posted on 6/8/2006, 05:27




Io sto scaricando il primo movie subbato in italiano..non vedo l'ora di poterlo vedere :14751.gif:
I trailer io li ho visti da qui http://www.nana-movie.com/trailers/trailer1l.html
Comunque la voce di Nana e il personaggio me li aspettavo più o meno così..invece le canzoni un pò meno..ma vabbe :54.gif:
Yasu è identiiicoooo!!! Mentre non mi piacciono molto Ren (non assomiglia proprio al figone del fumetto :nyao15.gif: ) e per niente Shin (ma cosa ti hanno fattoooo??! :nyao02.gif: )
Una volta che l'avrò visto vi dirò se mi sarà piaciuto :9.gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 6/8/2006, 08:48




dove lo hai trovato subbato in ita ?
 
Top
Rizel
view post Posted on 6/8/2006, 09:11




Su emule :)

(95% *_*)
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 6/8/2006, 09:56




Su emule? devo propio riesumare il mulo!!
 
Top
Rizel
view post Posted on 8/8/2006, 20:58




Io praticamente uso solo emule perchè torrent mi da un pò di problemi e poi trovi poca roba in italiano :4658.gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 8/8/2006, 21:08




Di solito io uso il torrent perchè è rapido e poi trovo parecchia roba subbata, il mulo è molto lento ma forse è solo un mio problema
 
Top
Rizel
view post Posted on 8/8/2006, 21:31




Il mulo è lento se lo usi poco (più ore è attivo e più scarica veloce) e se condividi pochi file..io mi ci trovo bene ma sono gusti alla fine :9.gif:
 
Top
Rizel
view post Posted on 9/8/2006, 20:48




Ho appena finito di vedere il film di Nana..me ancora piange :nyao02.gif:
Mi dispiace un pò che hanno tralasciato alcuni personaggi (es. la fan dei Blast..mi sarebbe piaciuto vederla dal vero!!) e che si interrompa sul più bello..però vabbe dai..è abbastanza fedele (anche nelle scene un pò più piccanti, se si pensa che sono tutti attori giapponesi c'è da stupirsi!).
Bellu Bellu :10.gif:

(ritiro quello che ho detto su Shin..è belliccimo!! :10.gif: )

Edited by Rizel - 9/8/2006, 22:01
 
Top
saori_kido
view post Posted on 5/9/2006, 09:14




girls..scusate mia ignoranza..ma non ho capito se si tratta di un film solo per il cinema o c'è anche una serie..o se ne hanno fatti due per il cinema..potete illuminarmi?? grassie :antennina7.gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 5/9/2006, 19:40




Nana è un film uscito in giappone per il cinema, per ora è solo uno, ma è in realizzazione il secondo, sinceramente ti consiglio di vederlo è veramente carino, la colonna sonora poi è stupenda.
 
Top
saori_kido
view post Posted on 6/9/2006, 08:40




ho scaricatpo da internet "glamorous sky", bellisssima!! :14751.gif: e anche "Isolation".. so che in giappone "glamorous" è ai primi posti nelle classifiche dei singoli più venduti, vero??
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 6/9/2006, 18:41




Si, per forza, il testo è della Yazawa e la musica è di Hyde, insomma la canzone è una vera chicca!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/9/2006, 00:02




Miyobichan sei tornata *___* grabbb!
siii stupeda la canzone! l'ascolto spesso *____*
 
Top
saori_kido
view post Posted on 7/9/2006, 17:03




CITAZIONE
Si, per forza, il testo è della Yazawa e la musica è di Hyde, insomma la canzone è una vera chicca!

waaa..non lo sapevo!! che belloooo!!! infatti è bellissim davvero!! l'ho messa nel mio i.pod!! :14751.gif:
 
Top
42 replies since 9/8/2005, 12:08   490 views
  Share