NANA, J-film

« Older   Newer »
  Share  
AyaFujimiya
icon12  view post Posted on 9/8/2005, 12:08




Visto che uscirà al cinema ho pensato di metterlo qui..ma non esisteva già un altro thread? perdonatemi,non l'ho visto!!
ad ogni modo..mi sono accorta solo ora che nel film c'è anche hiroki narimiya!!!! che meraviglia!!! invece ho visto degli screenshot e devo dire che ren è davvero brutto!!!!!ma perchè???????!!!!!! lui che è così da infarto!!!!
 
Top
ayn
view post Posted on 10/8/2005, 19:21




Ohhh! Il film di Nana!!^o^
Ma si sa quando esce? Anch'io ho visto qualche immye Ren è davvero brutto ><! Shin invece è da sbav *.*!!
Aya-chan quella del tuo avatar non è Mika Kanashima? Secondo me è perfetta per la parte di Nana!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 10/8/2005, 19:29




sì è proprio lei!!! anch'io credo sia perfetta per la parte..è davvero bellissima!!
 
Top
ayn
view post Posted on 10/8/2005, 19:55




Siii!! Ci assomiglia anche abbastanza!! Poi dicono che abbia una bella voce!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 10/8/2005, 20:06




sì,la voce è molto bella..ma quella di nana io non la immaginavo così..^^'..ma ho ascoltato ancora poco,vedremo..
 
Top
seichan
view post Posted on 11/8/2005, 12:21




ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! non vedo l'ora!!! immagino che intendete che uscirà in giappone....-___-; uff..... si sa già la data?
io ho una canzone di nana scritta da hyde!!! è veramente molto bella! appena ho tempo ve la posto!!!
 
Top
ayn
view post Posted on 11/8/2005, 14:44




CITAZIONE (seichan @ 11/8/2005, 13:21)
io ho una canzone di nana scritta da hyde!!! è veramente molto bella! appena ho tempo ve la posto!!!

Non è Glamorous Sky? Io l'ho sentita ed è molto carina!!^^
Anche se nemmeno io la voce di Nana la immaginavo così, l'ho sempre pensata più roca (anche nel manga è descritta così).... cmq mi sembrava che i Blast facessero punk e quella canzone non lo è sicuramente...
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 11/8/2005, 15:10




CITAZIONE (ayn @ 11/8/2005, 15:44)
CITAZIONE (seichan @ 11/8/2005, 13:21)
io ho una canzone di nana scritta da hyde!!! è veramente molto bella! appena ho tempo ve la posto!!!

Non è Glamorous Sky? Io l'ho sentita ed è molto carina!!^^
Anche se nemmeno io la voce di Nana la immaginavo così, l'ho sempre pensata più roca (anche nel manga è descritta così).... cmq mi sembrava che i Blast facessero punk e quella canzone non lo è sicuramente...

sì,anch'io la immaginavo più in quel modo!! forse non hanno fatto canzoni punk in modo di renderle più 'accessibili' al grande pubblico..hmpf

ma glamorous sky non è scritta dalla yazawa?la musica mi sembra sia di hyde..o no?
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 11/8/2005, 15:11




dovrebbe uscire tra un mesetto circa..almeno mi pare di aver letto così..
 
Top
seichan
view post Posted on 11/8/2005, 16:11




sì la canzone è glamorous sky!!! è molto bella! a me pare di aver letto che è di hyde ma potrei benissimo sbagliarmi!!! XD
 
Top
Mathild
view post Posted on 12/8/2005, 22:46




Il film, in Giappone, esce il 3 settembre!
La canzone è arrangiata da Hyde, ma le parole sono della Yazawa^^
E' molto carina**, anch'io la voce di Nana non la facevo così, ma se la Nakashima ha quella voce...
non so se lo conoscete, ma qst sito è molto bello^^ >CLICK<
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 13/8/2005, 12:15




sìsì,conosco quel sito,è bellissimo!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/11/2005, 20:26




l'altro giorno ho visto qualche scena qua e là...poi lo vedremo tutte e 4 Otaku insieme......poi commenteremo!
x quel po che ho visto ...è fatto molto bene! le canzoni sono stupende! le due NANA sono esagerate...davvero identiche...mentre x i maschietti....ahimè.... si poteva fare di meglio .... se becco chi li ha scelti!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 26/6/2006, 20:17




Qualcuno ha gli mp3, o un link dove trovare i dei due singoli di Yuna e Mika io li ho persi e non riesco a trovarli ç__ç
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 4/8/2006, 21:26




Ormai è diventato il mio chiodo fisso, la colonna sonora del film, mi manca jurnei di Yuna Ito, dovrebbe trovarsi in questo sito ma non riesco a scricarla, AIUTOOOOO!!!!!!! qualcuno mi sa dire perchè?
 
Top
42 replies since 9/8/2005, 12:08   490 views
  Share