CRISTINA d'AVENA

« Older   Newer »
  Share  
djmary
view post Posted on 11/11/2007, 10:39




:p-usadance2.gif: oK, SN SICURA KE ADESSO TUTTE MI RENDERETE X PAZZA.... ma sono davvero l'unika scema ke si skarika le canzoni dei cartoni animati e se le ascolta a palla in makkina?? ^____^
Pensate ke addirittura quest'estate sn andata a sentire la mitica Cristina D'Avena in concerto a Pisa!!!! E non credevo ci sarebbe stata tutta quella gente!!!! grandi e piccini! ^____^
Come si possono scordare le canzoni dell'infanzia kome Sailor Moon, E' Quasi Magia Jhonny o Piccoli Problemi d Cuore?? ^____^

Qui vi passo il link del video ke ho fatto la sera del concerto:
http://it.youtube.com/watch?v=P_EXEmRAuc4
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/11/2007, 12:35




PAZZA? ma cosa dici? allora lo sono anche io! eheehheh IO AMO LE SIGLE ITALIANE! :14.gif: le ascolto sempre! mi ricordano la mia infanzia! e le ascolto anche in macchina! huhuhuhuhuhuhhuhu :angelstar-kaos006.gif: non preoccuparti mary...non sei affatto la sola! :51.gif: che meraviglia andare al concerto...non sapevo che Cristina ne facesse. deve essere una figata :14751.gif: wa voglio andarci anche io! una volta venne qui a mantova in un supermercato per i bambini, ma lavoravo e quindi non sono potuta andare :142.gif:
per me cristina d'avena è un mito. tante persone la odiano perchè per colpa sua gli anime non hanno le sigle originali. ma che discorso stupido...mica è colpa sua! se non ci fosse stata lei le avrebbe cantate qualcuno altro.non avremmo mai e poi mai avuto le sigle originali in tv...figuriamoci!
bello il video! :42586.gif: grazie! come canta dal vivo? sapereee....xkè dal video non si sente molto bene!
 
Top
misha1977
view post Posted on 11/11/2007, 16:58




che bello, un concerto di cristina! avrei voluto andarci, quanti ricordi d'infanzia! com'è dal vivo, canta bene? anch'io me la sento in macchina, quest'estate l'ho ascoltata con amici, dopo averne comprati 3 cd!
 
Top
ki-chan
view post Posted on 11/11/2007, 20:03




Eheheh io ho anche l'MC di Licia e i Bee Hive (non so se l'ho scritto giusto...)
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/11/2007, 22:34




licia e i beehive...wa figo! non ricordavo fossero uscite quelle canzoni *___* deve essere rarissimo!
 
Top
ki-chan
view post Posted on 14/11/2007, 10:37




Non so, avevo anche la MC di arriva Cristina, ma credo che sia stata rotta... boh... comunque devo trovare qualcuno che mi metta su supporto digitale quelle canzoni di Licia in versione italiana...
 
Top
Yaone83
view post Posted on 17/11/2007, 13:07




che bellooo ANKE A ME PIACCIONO LICIA E specialmente I BEE HIVE quanti ricordi d inzanzia!!io melo vedevo sempre nn solo l anime^__^addirittura poco tempo fa lo rifacevano su italia uno verso le sei di mattina!!... *O* bello bello bello ...sisisi Conosco quasi tutte le loro canzoni cel ho .. bellissimeee! *O^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/11/2007, 13:15




ooohhh un altra fan! ehehehehheeheh le canzoni d'infanzia restano sempre nel cuore! :4658.gif: che bella cosa però! :f.gif:
 
Top
Tsunny
view post Posted on 19/11/2007, 22:34




CITAZIONE
tante persone la odiano perchè per colpa sua gli anime non hanno le sigle originali.


Beh, magari all'inizio non era così, ma alla fine anche lei si è fatta prendere la mano. Ciò non toglie che abbia creato il 90% delle sigle più belle degli aime passati sulle reti mediaset... Questo riconoscimento non potrà mai strapparglielo nessuno, se le mettiamo a confronto con quelle che vengono realizzate adesso... mi viene da piagere al pensiero!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 19/11/2007, 23:29




vero...quelle recenti sembrano tutte da discoteca! boom boom :confusaga5.gif:
 
Top
Tsunny
view post Posted on 20/11/2007, 20:06




... apparte questo... io non sò se avete mai avuto il piacere di ascoltare lesigle originali di Naruto.... ;_; quella italiana è una coltellata! Mio dio se ci penso stò male <.<'''
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 20/11/2007, 23:59




le sigle originali di naruto sono bellissime *___* conosco sia le openung che le ending....cmq per tutti gli anime le sigle giapponesi sono un discorso a parte! ne parliamo nell'altra discussione ^_____- eheheehehe
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 16:24
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io adoro tutte le canzoni di Cristina D'avena, mi ricordano la mia infanzia!!!

Tutti i pomeriggi con la merenda a guardare i cartoni!!!

Che bei ricordi!!! :antennina7.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/12/2007, 19:31




sssssiiiiiii! io le ascolto spessissimo! devo fare un cd x ascoltarle in makkina...uhuhhuhuhhuhu
 
Top
einachi
view post Posted on 17/10/2013, 13:36




Ciao A tutte. di colonne sonore di Kiss me licia ne esistono diverse. 3 giapponesi. di cui una (quella con cristina d'avena) era stata presa pari pari traccia per traccia dalla base musicale jappo e ricantata in italiano da mirko and co.
Molto bella poi c'e' un album LP giappo molto raro che tutt'ora sto cercando che si intitola: Ai shite Knight BEE HIVE PARTY. mai sentito spero un giorno di metterci le mani sopra.

non vergognatevi gli anime piu belli sono quelli degli anni 70 e 80!!!!!!!

un saluto da einachi
 
Top
14 replies since 11/11/2007, 10:39   235 views
  Share