Death note, J-film

« Older   Newer »
  Share  
*Miyobi*
view post Posted on 8/2/2007, 22:10




DEATH NOTE

image



La storia del film segue essenzialmente la trama dei primi tre volumi del manga. con qualche piccola variante, Light è uno studente universitario e ha la ragazza, al personaggio di Naomi Misora (la fidanzata di Ray penber) ha un ruola indubbiamente più rilevante.
Light è interpretato da Tatsuya Fujiwara (già visto in battle royale 2) mentre nei panni di L troviamo Ken'ichi Matsuyama ( Shin nel primo film di Nana).
Il film termina con l'incotro di Light con L, la scena migliore, infatti quando L si presenta a Ligth mangia le patatine fritte in sacchetto, le stesse che usa Light per nascondere il televisore e il death note nel periodo in cui è sorvegliato, per tutta la durata del film L mangia solo dolci mentre in quella scena mangia salato, un chiaro indizio sul fatto che sospetti ancora di Light

DEATH NOTE LAST NAME

image

In questo secondo film vediamo il duello, se così si può chiamare, tra L e Light che dopo la morte della fidanzata Shiori è entrato a far parte della scuaadra investigativa, in più fa la sua entrata in scena Misa famosa idol ammiratrice di Kira, anch'essa in possesso di death note, nel primo film appare solo in poche scene, mentre qui è uno dei protagonisti.
 
Top
0 replies since 8/2/2007, 22:10   95 views
  Share