Immagini "copiate" dagli anime, help help!!

« Older   Newer »
  Share  
Rizel
icon9  view post Posted on 9/8/2006, 10:16




Salve a tutte, non so se è gia stato affrontanto l'argomento comunque vengo a esporvi il "problema": sapete mica come si fa a copiare un'immagine da un anime? C'è mica qualche programma specifico? Io ho provato a fare "stamp" (copia) e poi ad incollarlo col paint ma quando provo a salvare l'immagine mi da lo schermo nero! Help :f.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 9/8/2006, 11:43




O.O ma dici proprio da una puntata d un anime?
se è così forse dovresti aprire l'anime con windows movie maker e copiare il singolo "spezzone" su paint °-° almeno credo..
 
Top
Rizel
view post Posted on 9/8/2006, 12:02




Si ho fatto proprio così..però quando poi chiudo movie maker, l'immagine che è su paint diventa misteriosamente nera! :nyao15.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 9/8/2006, 12:10




O.O allora dovresti provare in qualche altro programma tipo photoshop o paint shop pro..forse nn te la apre x i diritti d'autore °-° guarda proprio nn so xD sparo a zero!
 
Top
.:Shade:.
view post Posted on 9/8/2006, 12:23




Rizel ma tu intendi prendere un 'immagine tipo gif da un pezzo animato?(sorry ma non capisco mai :54.gif: )...io lo faccio con un paio di programmi ( cosa t'insegnano all'università )...con Adobe Premiere 6.5 che ti prende il filmato,anime o che sia...e te lo trasforma in pezzettini da mettere poi su Animation shop pro se le vuoi "far muovere" ....noi lo usiamo per trasformare i filmati degli animali in immagini per relazioni...perchè movie maker ha le medesime funzioni ma non si adatta a tutti i formati ..(peccato perchè è piu' veloce e pratico)....
 
Top
Rizel
view post Posted on 9/8/2006, 12:40




Adobe Premiere 6.5? Uh..proverò a scaricarlo allora! Grazie :nyao15.gif:
 
Top
.:Shade:.
view post Posted on 9/8/2006, 12:43




E' un po' datato pero' è semplice da usare...se poi hai bisogno di informazioni su come muoverti chiedi pure.. :antennina7.gif:
 
Top
Rizel
view post Posted on 9/8/2006, 12:53




Grazie! :14.gif: Ti voglio tanto bene! :nyao15.gif:
 
Top
meritamon84
view post Posted on 21/11/2006, 15:21




se invece a te interessa solo salvare una singola immagine, puoi scaricare VLC che ha la funzione snapshot che ti fa proprio il fermo immagine e te lo salva direttamente come jpeg nella caetella immagini del tuo pc ^_^
 
Top
8 replies since 9/8/2006, 10:16   197 views
  Share