Belli si.., ma quanto costano??! °_°

« Older   Newer »
  Share  
Rizel
view post Posted on 6/8/2006, 05:41




Credo di trovarci tutti d'accordo nel chiamare FOLLIA il vertiginoso aumento dei prezzi delle testate manga..basti pensare alle 5 euro di life (fatto che cito poichè non mi sono ancora ripresa! :angelstar-kaos010.gif: ); diciamocelo..10 mila lire per un fumetto chi ce li avrebbe mai spesi? Ve lo ricordate il caro vecchio Ranma 1/2 a 2500 lire? ;_;
Ed ecco la domanda: io non me ne intendo per niente di petizioni (le firmo solo :54.gif: ), però ho visto che si possono scrivere delle lettere di protesta con le firme alle case di distribuzione (panini, planet..); non si potrebbe raccogliere firme anche per questo? O gia esiste una petizione? Che ne pensate?
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 6/8/2006, 09:38




io sono d'accordo e se esiste la firmo subito.
cioè...io capisco il costo della carta(che cmq nn sempre è questo granchè) il costo dei diritti d pubblicazione, poi la distribuzione,xò... cioè 5 euro sono davvero tanti. ma anche 4 euro scusatemi! nn è che sono miliardaria (almeno io) quindi nn sempre posso comprare tutti i manga che mi piacciono (ad esempio io adoravo Model ma nn l'ho potuto comprare >__<"") adesso, magari alle persone "ricche" la cosa nn interessa, ma noi poveri mortali dobbiamo anche "batterci" x avere i manga a prezzi più accessibili: voglio dire, se prima ranma costava 2500 lire perchè ora il prezzo minimo d un manga è 2 euro se si parla d quelle specie d sottilette della Panini, o tre euro x gli altri?? mistero..

p.s. magari pensarete: beh ma i manga nn sono un bisogno primario nn li comprare se nn hai soldi! e io vi dico: ma perchè non si possono avere degli interessi? esistono solo x i miliardari?
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 6/8/2006, 18:30




Yosh! Sono daccordissimo! Ma vogliamo parlare anche di Host Club? Cavolo 5 euro! è lo stesso formato di tanti altri manga che costano 3.50 euro (che è sempre tanto!) dovrebbero capire che da noi in Italia vengono seguiti sopretutto dai più giovani che non lavorano o comunque che non dispongono di ingenti somme di denaro è__é
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 6/8/2006, 18:45




infatti!!!! host club mi piace moltissimo ma 5 euro çç______çç sn una vera follia! quoto rizel! una FOLLIA!!

hai ragione poi, nn è che noi giovani siamo tutti paperon de paperoni <--ma che è??°-° xD
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 6/8/2006, 18:48




Paperon De Paperoni... Mwhahahahahahaha X°°°D
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 6/8/2006, 18:54




bwuhauhauhauh x°°°DD
io sono la regina delle similitudini sconclusionate *-*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 6/8/2006, 19:47




Troppo troppo cari, si vede che gli editori hanno capito che vendono, bisognerebbe fare uno sciopro e non comprarli più finchè non abbassano i prezzi, ma chi riesce a resistere?
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 6/8/2006, 23:09




Io nn resisterei...prima nn c pensavo affatto..ke poi i manga ke compro Io minimo costano 3.30 3.90 fino a 5 euro e a volte molto d più!!tipo ho comprato Go Go Heavene a OTTO EURO!!Povera ME!!E ora m servono i milardi x Nana se arriva..vaBBè..povera povera Me.. :044151.gif: ...cmQ Io..li ucciderei TUTTI!! :744.gif: :1zji13: :gif_30_17[1].gif: :40336.gif: :14.gif: :f.gif: :10.gif: :hamtaro_s2_011.gif: :nakapon.gif: dai daaaaaiii!!Gne heheheheheh..

CITAZIONE
Heavene

vaBBè si senza 'e'...hehehe..
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 7/8/2006, 12:09




si infatti miyobi,me nn resisterebbe nemmeno un giorno ç__________ç

otto euro??? vanexxx e ora come faraii??°___°
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 7/8/2006, 12:19




Ce la farò ce la farò...nn posso vivere senza...xò m è piaciuto!!Apparte ke era enorme e Io ke me lo immaginavo picciolo picciolo.......gngnngngngngngngngngngngn..
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 7/8/2006, 12:24




bwauhauhuhauha beh qualcosa dovevano dare x otto euro v.vV nn mollare mai x°°°DDDDDDDD ehheheheeh *-*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 7/8/2006, 18:20




Il più caro che prendo ora è freeman otto euro, è bellissimo, volevo leggerlo da tempo, per capirci dal fallimento della granata, così quando lo visto non ho saputo resistere, però otto euro!!!!! un salasso !!
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 7/8/2006, 18:22




Uhm..davvero costano troppo!!!Ma Io nn capisoc una cosa..le autrici dei manga...ma i soldi glie arivano?!?!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 7/8/2006, 18:24




°-° beh credo che gliene arrivino un pò... xD

CITAZIONE
un salasso !!

XD esatto .___.
come parli in modo forbito miyobi *_________*
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 7/8/2006, 18:30




gngngngnngngnngngngngngngn

Dovrebbero essere rikke invece magari continuano con il loro risottino scotto in bianco..uuahahahahahaha...skerzo Io amo il riso....gnngngngng
 
Top
116 replies since 6/8/2006, 05:41   1048 views
  Share