il Diario di una Creativa ♥, Progetti,idee e lavori in corso ♥

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon10  view post Posted on 4/8/2006, 22:12




Sono anni ormai che dico di voler creare una linea di articoli con miei personaggi inediti e la rimando sempre.Adesso invece vorrei cercare di concretizzare o almeno iniziare questo nuovo progetto.Magari con il vostro aiuto,i vostri consigli per farmi migliorare sempre di più. :4658.gif:
Molti di voi conoscono le creazioni che ho fatto per i manga,ma x i nuovi iscritti che non ne sono al corrente posso dire che so usare abbastanza bene le paste sintetiche,dipingere su qualsiasi oggetto e cucire peluches
Sicuramente però vorrei cominciare con articoli fatti con le paste sintetiche quindi:orecchini,ciondoli statuine e tutto quello che è possibile fare.
Adesso però.....il problema è che non so davvero da che parte cominciare....quindi se voi poteste darmi dei consigli,non so...magari sui vostri gusti,sulle cose che secondo voi sarebbero più carine.così da aiutarmi a capire meglio cosa fare.
Mi spiego meglio:per esempio vorrei fare degli orecchini.secondo voi,sarebbero più carini degli animaletti? dei fiorellini ? dei cuoricini?
a voi piacerebbe indossare articoli carini e originali ? come per esempio un'ape oppure un dado?

:48.gif: aspetto consigli
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 4/8/2006, 22:29




AAAAAAAAAAHHH AUDREY RITORNA ALL'ATTACCOOOOOO!!!!!!CmQ x degli orecchini t dico ke Io ADORO i DADI,poi m piacerebbero anke orekkini colorati con personaggi carini manga style e non!!E niente..................................poi voglio vedere i tuoi lavori!!^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/8/2006, 22:50




ahahaahhaahahahahah ebbene si ...vorrei ricominciare.ammetto che un po mi manca lavorare a queste cose.cmq saranno sicuramente personaggi inventati ma ovviamente in japan style ^_____^ appena faccio qualcosa ovviamente la posto. altri consigli?
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 4/8/2006, 22:56




mmmmmmh......mettici le piumozze!!(qst ragazza NON STA BENE)..vaBBè cmq a Me piacciono...e bu.....aspetta altri consigli dalle altre........vaBBè..........:')
 
Top
*Fin*
view post Posted on 5/8/2006, 09:47




*O* billissimo!Audrey che billa idea!Anche io dico:dadi,piume(nn sei l'unica^O^).POI ho avuto un'idea strepitosa per un orecchino che ho trovato su un giornale(che fanno i giapponesi!):degli orecchini ricavati da tappi di bottiglia di birra intagliati al acentro tipo sole...sn billissimi..*O*
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 5/8/2006, 12:51




L'orekkino fatto coi tappi d bottiglia l'ho visto pure IOOOO!!!(qll dell'Heineken)!!Troppo bello!!Penso ke proverò a farlo!!^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 5/8/2006, 13:30




che bella ideaaaa.........super originale *______* grassie ragazze! alla fine qualdiasi cosa si può far diventare un orecchino!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 6/8/2006, 16:22




uuuh me nn ha tante idee çç

uuuh >______________< vediamoooo çç nn mi viene nulla in mente >.< ma sarebbero carini magari quei cosini da attaccare al celllare *-* no?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 6/8/2006, 16:57




Sarebbero carinissimi dei gingilli da attaccare al cellulare, colorati e cono campanellini, io lo adoro !!!!
 
Top
°pink girl°
view post Posted on 8/8/2006, 12:09




e dei braccialetti con dadi,campanellini e piccoli pupazzetti stile manga o dei piccoli kaoani personalizzati >.<
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/8/2006, 15:23




i phone strap x i cellulari ...sono carinissimi! e sicuramente ne farò qualcuno. ^_______- si anche i braccialetti *_____* non ti preoccupare.i kaonani che cariniiiiiiiii >____<
grassie x i consigli!
 
Top
°pink girl°
view post Posted on 8/8/2006, 16:22




XDDD prego prego
 
Top
Rizel
view post Posted on 8/8/2006, 20:48




Mi aggrego all'idea dei cosini per cellulari..non vedo l'ora di aggiungerli alla mia collezzione :14.gif:
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 8/8/2006, 21:37




Ank'Io ank'Io nn vedo l'ora!!!! image image image
 
Top
ki-chan
view post Posted on 11/8/2006, 17:20




Perchè non ti ispiri anche ai manga della Yazawa? I personaggi, soprattutto quelli di Cortili e ParaKiss hanno sempre vestiti e accessori diversi e originali! :) Mi vengono in mente gli orecchini a forma di gattto Nero che Mikako aveva trovato al mercatino da una ragazza... e poi, gli orecchini che Tsutomo (o Tsutomu?) le aveva regalato dopo la sfilata della scuola, a forma del simbolo Happy Berry...
 
Top
56 replies since 4/8/2006, 22:12   1027 views
  Share