Genitori, qual'è il vostro rapporto?

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon9  view post Posted on 4/8/2006, 21:48




che rapporto avete coi vostri genitori?andate daccordo oppure litigate per ogni cosa?
Una discussione dove poterci sfogare e chiedere consigli ...su queste strane "creature" chiamate Mamma e Papa'!! :54.gif: ehheeheheheheh
chi comincia?
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/8/2006, 09:32




x°°°°°°°DDDDD e chi può cominciare se nn la bunny? .__.
mamma mia x certi versi li detesto >.< sono così all'anticaaaa uffaaaaaaaaa ç______ç eccolo il mio rapporto >.<
 
Top
.:Shade:.
view post Posted on 5/8/2006, 11:15




Fin quando sono stata una bambina il mio rapporto con loro è stato paradisiaco...figurarsi ..figlia unica..superviziata non facevo in tempo a dire " voglio questo" che loro me lo compravano...sarà una crisi di rigetto ma ora non lo sopporto piu'..mia madre continua a trattarmi come una Barbie..torna sempre carica di vestitini che secondo lei mi stanno benissimo ( e anche se non mi piacciono poi mi dispiace non metterli mai ) mio padre idem con gli oggettini,gioiellini,borsettine ecc ecc..paradossalmente io sono un tipo che vuole poco compra poco e solo quello che mi piace davvero..mi infastidisce circondarmi di cose inutili che non mi interessano ed ogni volta che mi faccio giurare che non mi compreranno nulla la scusa è " mi son fatta scappare la mano ma questo te lo vedevo cosi' bene addosso..." qualcuno li fermi!! :7.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 5/8/2006, 13:32




waaaaaaa invece li trovo così teneri ....che carini! si vede che ti pensano sempre.è una cosa bella quella che fanno.magari potresti dirgli di andare insieme a comprare qualcosa,così puoi scegliere quello ke ti piace di più.così li farai ancora più contenti.
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/8/2006, 17:44




sci infatti *-* certo magari a volte possono sembrare pesanti xòò çç su su **
 
Top
.:Shade:.
view post Posted on 5/8/2006, 17:56




Si io vado molto spesso a fare shopping con i miei...ma quello che vorrei limitare sono gli acquisti "senza consenso"....perchè poi magari mia madre arriva con un vestitino tremendo ...e poi mi fa la faccina a cagnolino abbandonato se non lo indosso...e a me dispiace..quindi vorrei evitare che spendesse soldi cosi'....ora ci siamo accordate che prima chiede il permesso...come se fossi io la mamma XDXD
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/8/2006, 18:04




x°°°°°°°DDDDDDDDDDDD mauhauhauhuha in effetti la cosa poi diventa fastidiosa °-°""

muhauhauhauhauha si si mi sa che glielo devi proprio dire che i vestiti che compra nnfanno x te o che magari potrebbe risparmiare x che so..l'economia familiare xD
 
Top
.:Shade:.
view post Posted on 5/8/2006, 18:09




O magari darmi direttamente i soldi cosi' vado a spendacciarli nei negozi di persona XDXD <----mano bucata!!!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/8/2006, 18:14




anche me vera mani bucate x°°DDDDDDDDDDDDDDD infatti sn sempre al verde *-* xDDDDDDD
c'è chi ha il pollice ma io ho il portafogli verde V_V""

cmq la tua è un'ottima idea xD
 
Top
.:Shade:.
view post Posted on 5/8/2006, 18:26




CITAZIONE (*bunny-chan* @ 5/8/2006, 19:14)
c'è chi ha il pollice ma io ho il portafogli verde V_V""

ahahahahahahahaha non sei la sola !!!Il mio ha i germogli e le radicine....menomale passa la sera mio padre a rifornirlo....io lo lascio sempre casualmente dove lo puo' vedere...e casualmente lo lascio sempre aperto con lo scompartimento per le banconote che piange miseria.... :f.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/8/2006, 18:30




mauhauhauhuhauha x°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDD ma fai benissimo v.v si si nel mio c'è l'edera ormai xD un sacco d piante rampicanti VV""
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 5/8/2006, 18:49




nel mio c'ho piantato pure un roseto e devo dire che ha attecchito bene :angelstar-kaos006.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 6/8/2006, 09:47




bwuhauhauhauhah XDDDDDDDDDD
ops x°°DD stiamo troppo in Ot v.v riprendiamoci V____V""

°°
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 6/8/2006, 12:46




O bhè, genitori, soldi....non è tanto OT, no? XDDDDDD
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 6/8/2006, 15:34




mauhuhauhauhauhauhauha in effetti x°°°°DDDDDDD
x esempio i miei genitori nn sganciano na lira x°°°°DDDDDDDDDDDDD
 
Top
46 replies since 4/8/2006, 21:48   478 views
  Share