Quale Manga vorreste vedere trasformato in Drama?

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon6  view post Posted on 4/8/2006, 15:20




scelta moooooolto difficile! sono troppissimi! :14751.gif:
io credo che impazzirei se facessero Fushigi Yuggi ,ma mi rendo conto che sia troppo difficile,sia per le battaglie che per le ambientazioni.però magari quaòlche altro manga della WATASE scolastico tipo IMADOKI oppure ZETTAI KARESHI! sarebbe fantastco! :14.gif:
oppure fammi pensare...... Fruits Basket....altra cosa super impossibile ç__ç
mmmmmhhhhhhhh......non so al momento ho un vuoto......voi che ne dite? :9.gif:
 
Top
saori_kido
view post Posted on 4/8/2006, 18:00




Bel topic davvero!! Sai stavo pensando anche io a Fushigi (è troppo bello!!!) ..in fondo se hanno fatto sailor moon..perchè no??
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/8/2006, 18:10




*_______* dici????????? pensandoci è verooooooo .....quindi le battagli potrebbero esserci ma....come si fa con l'ambientazione credo sia difficile ç__ç
 
Top
saori_kido
view post Posted on 4/8/2006, 20:31




Uhmmm... in effetti per l'ambientazione dovrebbero sborsare un bel pò di soldini...allora ce ne pensi di Video Girl Ai??? Bellisssssimo!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/8/2006, 20:45




quello sarebbe eccezionale...infatti ci avevo pensato.sai che bello *______* io amo questo manga! già immagino una Ai super frizzante! però il mio YOTA deve essere bello *_____* kyaa e moemiiiiiiiiiiiii si si s i siiiiiiiiiiiiiii magari lo facessero *_*
già l'anime è un po deludente xkè troppo breve ç__ç non si sa mai incrocio le dita! eehhheheheheheh
 
Top
saori_kido
view post Posted on 4/8/2006, 22:57




yota deve essere bello, però all'inizio anche un pò imbranato..se no non sarebbe yoda motenai-senzadonne :34.gif: e che ne diresti di un drama su Utena???
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/8/2006, 23:12




ambientazione ancora più incasinata! però sarebbe bello.ho visto alcune scene del musical e avevano riprofotto vestiti e personaggi molto bene. ma cmq il drama sarebbe molto diverso.
tornando a Yota..bhe è normale che debba essere imbranato....deve esserlo per forza! >___<
 
Top
saori_kido
view post Posted on 4/8/2006, 23:46




heheh, sì sì incasinatissima però ti immagini che bello!! davvero c'è il musical??? waaaaa
 
Top
Rizel
view post Posted on 6/8/2006, 05:32




Quale manga vorrei vedere?? Ma che domande?!
Tutti, ovviamente!!! :14.gif:
Non so voi ma io tendo sempre ad immaginare come sarebbero i personaggi (specie quelli maschili :sbav.gif: ) dei miei manga preferiti se fossero reali..voi no? :nyao15.gif:
 
Top
saori_kido
view post Posted on 6/8/2006, 11:02




A chi lo dici Rizel!! Che ne dite di Proteggi la mia terra versione drama??? Scene di volo alla "Tigre e il dragone", poteri esp, amore e morte...belluuu!!Ma trovo sempre manga difficili da realizzare.... :4658.gif: Allora che ne dite di Dream Kiss??? Sarebbe PERFETTOOOOOOOOO!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/8/2006, 11:46




siiiiiiiiiii stupendo dream kiss.davvero fattibile! *_____* mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeeeeeee OoO/
 
Top
saori_kido
view post Posted on 11/8/2006, 22:57




yuppieeeee!! sono contenta che l'idea ti piaccia!!!! :9.gif: :9.gif:
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 18:00
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Vampire Knight ASSOLUTAMENTE!!!! :14.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 15/12/2007, 18:05




wow...vampire sarebbe fantastico! e volendo si potrebbe realizzare tranquillamente :sbav.gif: uhuhuhuh Zero! :gif_30_17[1].gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 12/4/2008, 09:38




Non è che c'entri molto ma scusate la mia incongruenza, ma il fatto è che i due manga che volevo diventassero drama lo sono diventati veramente, partono la èprossima settimana il primo mercoledì il secondo sabato, quali sono? Semplice Zettai Kareshi e Rookies, ora non mi resta che sperare che l subbino in italiano
 
Top
18 replies since 4/8/2006, 15:20   262 views
  Share