i film di Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlFracchan
view post Posted on 31/7/2006, 12:42




Il mio amore per Harry Potter è sbocciato da poco,dopo aver visto in tv il primo film.avete presente il colpo di fulmine?mi è successo esattamente quello.....subito dopo sn corsa al cinema a vedere il quarto prima ke lo togliessero...lo shock visivo è stato terribile,il giorno prima Harry era un moccioso e l 'indomani era già un adolescente.....gli altri film li ho visti dopo aver comprato i dvd.
A voi sn piaciuti?rispetto ai libri nn sn eccezionali,ma questo vale per tutte le trasposizioni cinematografike...presi di per sè nn sn male.il terzo lho visto piangendo di continuo....sn fan di sirius (e dei malandrini in generale) e nn potevo nn piangere vedendolo ancora vivo...

il quinto film uscirà il 13 luglio 2007...ho visto le foto degli attori ke hanno scelto per interpretare i malandrini da giovani..........sn svenuta per lo shock....la scelta degli attori (pe rquanto riguarda i pg adulti)fa veramente skifus....
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/7/2006, 12:47




whaaa >.< a me piacciono tanto i film d HP! *-* si si...è inutile fare un paragone col libro..il libro è molto + bello, ma d'altronde nn potevano mica fare un film d otto ore ò.ò insomma mettiamoci il cuore in pace che è meglio .__." riguardo ai personaggi io ancora nn li ho visti °O° perchè nn posti le foto?*-* vorrei vederli!!
anche me fan sfegatata d sirius çç sigh ma perchè è mortooooooooooooooo?? çç______________çç
il primo film cmq lo so quasi a memoria .__."
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/7/2006, 13:32




Ot mi sento male....Fracchan dopo anni ha aperto finalmente una discussione....sono commossa ç__ç OT
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 31/7/2006, 14:14




OT grazie pe rle lacrime adri...

ankio ho visto 30 volte il primo film,alcune parti anke in inglese (e in giapponese...)

inizio postando la foto di james potter da giovane....già quello adulto er ainguardabile,ma questo....insomma jamie era un tipo divertente,casinista...l attore scelto sembra un sekkione tardo (quello adulto)mentre il giovane è proprio brutto....e ke diavolo ocn tutti gli attori ke ci stanno!
quello ke fa sirius nn è reperibile in rete,forse è il suo debutto e immy nn ce ne sn..almeno nn ne ho viste per ora

http://img401.imageshack.us/img401/3186/youngjames4xcnr4.jpg


tra l altro h agli okki verdi...allora d accordo ke daniel ce li ha azzurri e la caratterisctica di harry sn gli okki verdi....però si sa ke gli okki li ha ereditati dalla madre...james ha gli okki castani...insomma,un paio di lentine no?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/7/2006, 14:18




vabbè dai ...io ora non conosco il personaggio però può darsi che col trucco,gli abiti e l'ambientazione cambi del tutto!
il trucco cinematografico fa davvero dei miracoli. image
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/7/2006, 14:27




è vero Audrey *-*

ma quello è proprio bruttino °___°
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 31/7/2006, 14:28




nununununununununu doveva essere figo e basta ....poi posto anke l 'immy di quello ke volevamo noi fan e vedi la differenza....
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/7/2006, 14:29




si posta posta *-* uhuhuhuhuh beh poverello gli staranno fischiando le orecchie ora .__."
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 31/7/2006, 14:48




ok allora...in un forum un aragazza aveva detto di aver letto questi nomi per il casting...ma si sbagliava di grooooooooooosso...
il primo è l ipotetico jamie...il secondo l ipotetico sirius...avviso i signori utenti ke la visione di siri mi ha causa svenimenti acuti...da guardare con prudenza.....ed è ormai inutile proporre petizioni per la sua candidatura....SIRI,AMORE,NEI NOSTRI CUORI E NELLE NOSTRE MENTI TU SARAI SEMPRE COSì...SI JAMIE NN URLARE..ANKE TU SEI UNO STRAFIGO (è GELOSO DI SIRIUS...MHA...)


image

image
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/7/2006, 15:06




oddio °_____________________°
ma ma ma
SIRIUS SAREBBE STATO UN BONO DA PAURA *ççççççççççççççççççççççççççççç*
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 31/7/2006, 19:29




mmmm...caruccio sirius.....*ç*
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 31/7/2006, 22:22




si infatti...quello ke mi fa +paura è ke nn ho immy del vero young sirius...
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 1/8/2006, 17:33




°__° oddeo +brivido lungo la schiena+
ho paura °___°
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 10/8/2006, 17:41




questo è remus da giovane...quant è brutto....sembra già un lupo mannaro senza aver bisogno della luna piena...

http://img90.imageshack.us/my.php?image=st...hastingsla8.jpg

 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 10/8/2006, 17:59




O___O
ehm ehm +si strozza+
ma ma °-°" è proprio bruttino scusate çç________________________çç
 
Top
267 replies since 31/7/2006, 12:42   1664 views
  Share