D. Gray-Man, di Katsura Hoshino

« Older   Newer »
  Share  
†WrenBlack†
view post Posted on 28/7/2006, 16:54




Finalmente è uscito! Lo aspettavo da un bel pochetto, e pensare che in fumetteria stavo esitando per via della traduzione a cura della Panini Comics ma alla fine ho ceduto ^^
L'opera è D Gray Man ed è di Katsura Hoshino; la trama è questa:Affascinante, inquietante, avvincente, mistico, demoniaco, D.Gray-Man ha ottenuto un grande successo in Giappone e possiede già una nutrita schiera di fan anche nei paesi in cui non è stato ancora pubblicato. Lasciatevi conquistare anche voi dalle tenebre dell'universo gotico creato da Katsura Hoshino, dove l'azione si fa dark e si mescola al mistero e alla suspense. Sullo sfondo di un'immaginaria Europa ottocentesca, Allen Walker è un giovane esorcista che sta per prendere parte a un grande disegno: la lotta contro il Conte del Millennio, un entità malvagia che mira alla distruzione del genere umano. Ma per farlo deve prima recarsi al quartier generale dell'Ordine Oscuro, e venire riconosciuto ufficialmente come esorcista. Non sa che dietro quelle sinistre mura si nascondono segreti dei quali il suo Maestro non gli ha parlato... (Presa da Panini Comics)
Io prsonalmente adoro il protagonista e il suo tristissimo passato, è così carino Allen :10.gif:
 
Top
*Fin*
view post Posted on 29/7/2006, 10:50




*O* sembra bello e avvincente!Hai qualche immy?
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 29/7/2006, 18:09




Certu! ^__^ eccole quà, adoro il loro stile *__*
image

image

image

image

Questa è enorme qnd la metto così ^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/7/2006, 10:41




wa le illustrazioni sono bellissime *______* che meraviglia.un po' l'ho sfogliato ma per il momento dubito che lo prenderò.magari me lo farò prima prestare perchè il genere non è molto il mio....però poi chissà...potrebbe esssere amore *___*
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 30/7/2006, 21:22




l'ho letto!!finalmente!!! mi è piaciuto molto!! sia la storia che i disegni *__*
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 31/7/2006, 16:30




Shi i disegni sono spettacolari *__* ormai la Shounen Jump sò che non mi delude perciò seguo quasi tutte le serie che pubblica >__<
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 1/8/2006, 15:32




io purtroppo ho troppe serie nuove in sospeso...non posso permettermi manga nuovi..uffaaa...
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 8/8/2006, 10:57




Io l'ho preso e mi è piaciuto molto!!!
bella la storia e i disegni...ma quanti numeri sono???
sono curiosissima di scoprire cosa accadrà più avanti!!!
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 8/8/2006, 18:22




Credo che siano 7 volumi ma non sono sicurissima, dai un occhio a questo link: http://dgm.ashke.net/manga.php
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 21/8/2006, 09:54




7 NUMERI???ottimooooooo!!!! meno male...
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 21/8/2006, 19:18




Si ma sono in prosecuzione >___< perciò non si sà con esattezza!
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 18/9/2006, 19:44




bellissimo manga!!!me l'ha prestato una mia amica....Allen quando si'incazza è un figo della madonna..e io adoro le storie di esorcismi..appena ho soldi lo comproo!!!è categoricamente categorico...
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 19/9/2006, 18:07




XD Categoricamente categorico ghgh! Oddei è vero quando Allen si incazza è ancora più figo *ççç* sopratutto quando individua degli Akuma e l'occhio gli diventa nero >___< strabello!
Alcune persone sostengono che andando avanti i disegni diventino meno belli, non so se il riferimento sia alle tavole in generale oppure ai tratti dei personaggi, in ogni caso se si riferiscono alla seconda a me non è sembrato; Allen viene rappresentato, come è giusto che sia, con tratti più adulti...
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 19/9/2006, 19:13




Dimenticavo che dal 3 Ottobre verrà trasmesso su TV Tokyo l'anime di D. Gray-man *__* Ecco il LINK *___*
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 19/9/2006, 21:59




non vedo l'ora che cominci quest'anime!!!!
il manga è troppo bello!!
kanda *__* allen *__*

me li ama!
 
Top
59 replies since 28/7/2006, 16:54   787 views
  Share