High School Debut - Koukou Debut, di Kazune Kawahara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2006, 09:03
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Beh??Lo avete preso il primo volumetto??Io come al solito aspetto vostri consigli prima di prenderlo...ma ora come ora nn son punto convinta...mmm...
 
Top
*Fin*
view post Posted on 28/7/2006, 09:06




Non lo conosco,si può postare la trama e qualche immy?**
 
Top
view post Posted on 28/7/2006, 09:21
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Aspettavo che lo facesse la cara e dolce Audrey (^ ^), che oggi dovrebbe tornare no?Io nn avevo voglia...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/7/2006, 13:37




non avevi voglia? O__O e dovrei farlo io? mmmmhhh..... -___- grazie molto gentile!
cmq io l'ho preso da giorni ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo. le altre otaku l'han letto ed è piaciuto moltissimo.io vi farò sapere in questi giorni. :9.gif:
 
Top
view post Posted on 28/7/2006, 13:38
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


E certo!!!ti sei assentata x così tanto...quindi...ti devi far perdonare no??
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/7/2006, 13:40




:044151.gif: e ma....mi dispiace! mica l'ho fatto apposta ! dovevo fare delle cose importanti in sti giorni. cmq ovvio che adesso mi dedicherò a voi. :1zjk08:
però non fatemelo pesare :4658.gif:
appena lo leggo vi faccio sapere. :f.gif:
 
Top
view post Posted on 28/7/2006, 13:42
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Ma scherzoooo!!!secondo te lo farei pesare?? image
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/7/2006, 13:49




hahaahhahhhahhhahahahahhaha lo so! :1zji13:
scherzi a parte appena leggo vi posto tutto qui oppure faccio una bella sezioncina sul sito. :gif_30_17[1].gif:
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 28/7/2006, 14:50




povera adri......cmq questo manga mi è piaciuto un sacco,i disegni sn particolari,il protagonista è un figo da paura e la storia per ora è abbastanza originale...da leggere

questo è il riassunto della star comics: Haruna Nagashima era l'asso del club di softball alle scuole medie. E aveva deciso di impegnarsi per raggiungere il massimo risultato in questo sport… Ora che è alle scuole superiori il suo obiettivo è trovare il vero amore! Anche in questo caso è decisa a mettere tutta sè stessa per riuscirci. Ma decisamente, la nostra era più portata per lo sport che per l'amore… Specialmente quando nella sua vita entra l'affascinante Yoh…

nn si capisce un cippo lippo della storia...aggiungo solo ke Haruna è appassionata di shojo manga ed è convinta ke appena entrata al liceo troverà automaticamente un ragazzo (vedete ke i manga fanno male?),ma ovviamente la realtà è diversa da un fumetto e lei dovrà "lavorare" parecchio pe rtrovare l'amore...

...ho già detto ke Yoh è uno strafigo?
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 28/7/2006, 19:42




kyaaa!!io lo adoro!!!! l'ho preso a colpo sicuro perchè ho già letto le scans ^^. cmq disegni belli,storia carinissima e divertente...e yoh è semplicemente bellissimo e adorabile *__*


*me in love*

:14751.gif: :14751.gif: :14751.gif:
 
Top
*Fin*
view post Posted on 29/7/2006, 10:52




** le scans?** mi puoi dare il link <---maniaca delle scans(costretta da mancanza di soldi)
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 29/7/2006, 15:21




mi spiace ma le scaricavo da mIrc ^^
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 31/7/2006, 12:06




da prendere assolutamente!Yo è stupendo quando fa quelle facce disgustate pe ri vestiti ke indossa haruna ahhahahahahh fa morire dal ridere..e quando le prende lepantofole perkè le si rompono i sandali ahhahahahahahhah è un mito!come gli amici,quello ke tiene sempre le guance rosse ahahahhahahahah è troppo kawaii!!!

OT....aya la prima immy della tua firma di ke manga è?mi piace un sacco *___*
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 31/7/2006, 18:31




Yo lo sto leggendo ora!!Finalmente sn riuscita a prenderlo ke stava la messo apposta sotto la cassa for Me...mmmmmmmh...m pias....(m piace :P)gnngngngngngngnngngng..
:10.gif: :10.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/8/2006, 13:18




finalmente l'ho letto! è un amore! mi è piaciuto tantissimo.Yo è stupendo...quanto è figo.cmq è troppo carina l'idea dell'allenatore. *_____* sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti anche se già immagino il finale. >___<
sapete x caso quanti numeri sono usciti in jap? è ancora in corso?
 
Top
242 replies since 28/7/2006, 09:03   1672 views
  Share