Ma Quando Mai?, spoileeeeer

« Older   Newer »
  Share  
rin-soma
icon5  view post Posted on 19/7/2006, 12:06




ehm,ehm...anche qst volta vi chiedo di aiutarmi negli spoiler :4658.gif: :54.gif: ...siccome sono impedita e il mio computer non ha l`adsl mi devo purtroppo far aiutare....se spoilererete(nuovo verbo) ve ne saro infinitamente grata!!!!!!!!!!!!
thaaaaaaankssssssss
kisses
dilla :05584.gif:
 
Top
rin-soma
view post Posted on 25/7/2006, 10:18




oddio raga!!!! ho trovato degli spoiler eclatanti!!!! so ki e il gemello adottato!!!!!!!
SPOILER (click to view)
e tetsu!!! il moro!!!!! mamma miaaaaaaa!!!!!

quando l`ho scoperto ho urlato come una matta!!! anche se ci avrei scomesso la casa....
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 25/7/2006, 17:43




SPOILER (click to view)
testu?!! :36.gif: :36.gif: :36.gif: però effettivamente dei due è quello che assomiglia di meno alla madre
 
Top
Blacktear(^O^)
view post Posted on 26/7/2006, 02:35




O_O

 
Top
rin-soma
view post Posted on 26/7/2006, 10:17




ho scoperto anche come va a finire il fumetto...dovrebbero essere 9 volumi...
SPOILER (click to view)
allora...finisce cosi...tetsu sta sulla spiaggia dove era andato con shizuka qualche giorno prima...lei lo raggiunge e lo abbraccia e poi gli dice di dirle se la ama...lui le dice di amarla e finisce cosi!!!!

per il finale ci sono rimasta un po male...e stato 1 po troppo banale....
kisses
dilla
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 26/7/2006, 21:36




-___-
SPOILER (click to view)
tetsu? ma è davvero troppo banale! Io mi ero fatta mille ipotesi, sul fatto che magari si scoprivano altri segreti tipo che nessuno di loro è imparentato fra di loro e sotto sotto speravo che shizuka alla fine si mettesse con retsu
che fantasia che ho ^___^""""
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 27/7/2006, 12:12




cmq in questa sezione si può parlare liberamente senza mettere le frasi nascoste. chi entra sa già che c'è spoiler ^___^ non vi preoccupate
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 27/7/2006, 21:24




okkeiiiiiii ^_____^
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 28/7/2006, 00:44




beh,tetsu almeno è stato il mio preferito sin da subito V__V


^^
 
Top
rin-soma
view post Posted on 28/7/2006, 11:50




io sn stata contentissima di aver scoperto che il gemello adottato era tetsu...pero retsu e un vero maniaco!! per essere il fratello di shizuka la tocca e la palpa un po troppo....invece tetsu se ne prende cura e basta!!!
e cmq ho dimenticato di scrivere una cosa...retsu e shizuka hanno sl il padre in comune...pare ke il papa di shizuka avesse avuto qst bambino cn una altra donna....quindi l`unica vera figlia di ryoko e shizuka!!
kisses
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/10/2006, 23:03




grassie x le informazioni Rin ^____^ sempre gentilissima.
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 1/11/2006, 19:05




ma è sicuro che sia tetsu???????nell'ultimo numero ha detto che è il suo vero fratello!!! @__@
 
Top
Quiet Wizard
view post Posted on 29/11/2006, 01:09




questo lo leggo pure io... anche se nn è che mi piace tanto... sarà per il carattere incestuoso della storia :1k1.gif::1k1.gif::1k1.gif:
:43695.gif:
 
Top
12 replies since 19/7/2006, 12:06   207 views
  Share