Marco Masini, ....un GRANDE! *___*

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon6  view post Posted on 6/7/2006, 17:56




io sono una grande fan di questo bravissimo Artista....che purtroppo però non tutti apprezzano! sono state tante le dicerie su di lui.....ma io penso che le abbiano dette solo delle persone davvero superficiali. io trovo le sue canzoni davvero VERE e STUPENDE. molte persone invece lo limitano solo xkè in alcune dice delle parolacce. Come la splendida "Vaffanculo" che tutti deridono e e dicono sia volgare..... ma c'è un perchè a questa canzone.e se la si ascoltasse con attenzione si capirebbe subito.
MARCO SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :14751.gif: :14751.gif: :14751.gif: :14751.gif: :14751.gif:

c' è nessuno a cui piace? :14.gif:
 
Top
Tsunny
view post Posted on 6/7/2006, 21:19




:nyao15.gif: Chi osa giudicare quella canzone?! E' la più bella che ha fatto secondo me :14.gif:
Io ADORO Masini. E' uno dei pochi cantanti italiani che mi hanno sempre colpito. Almeno le sue canzoni hanno un senso a differenza di molti altri autori che girellano adesso per festival, concerti, ecc... (ovviamente non faccio nomi, visto che ognuno ha i suoi gusti...).
La sua voce non sarà fantastica, ma ha un tono tutto suo impossibile da imitare. Quando canta i suoi testi ci mette il cuore e lo si sente benissimo!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 6/7/2006, 23:59




waaaaaaaaaaa la mia prima alleata! :14.gif: *grabba subito Tsunnny*
quoto assolutamente tutto quello che hai detto.....ci mette davvero il cuore....ed è riuscito a dire tutto quello che gli altri non hanno potuto! :nyao15.gif:
le sue canzoni toccano ogni argomento...è davvero grande!
vero" VAFFANCULO" è stupenda anche io l'adoro.....e trasmette davvero tutta la sua rabbia contrio questa "!gente" che lo ha sempre deriso! GRANDE MARCOOOOOOOOOO :nakapon.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 7/7/2006, 09:37




*O* audrey mi hai fatto da maestra x°DDDDDDDDDDD
devo dire che è davvero bravissimo e poi, beh °° che male c'è se dice alcune parolacce?°° mò tutti fanno i perbenisti? ma dai <.<
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/7/2006, 11:13




waa Bunny mi fa piacere che ti sia piciuto! hai poi finito di ascoltare "PERCHE' LO FAI"? ti è piaciuta? io l'adoro...è una dichiarazione d'amore stupenda fatta alla propria ragazza.....quanto è teneroso lui! :14751.gif: canzone davvero bellissima con un testo dolce e importante come la droga. :49.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 7/7/2006, 11:44




xDDDDDDD muhauhauh si si sentita *ççç* bellissima *_______* fa venire gli occhioni lucidi >___<
 
Top
Tsunny
view post Posted on 7/7/2006, 23:47




CITAZIONE
e poi, beh °° che male c'è se dice alcune parolacce?°° mò tutti fanno i perbenisti? ma dai <.<

Facevano i perbenisti una volta, figuriamoci adesso >.> disgraziati!
Masini canta anche la sigla di Shaman King, credo ne siate al corrente! ^^ Basta ascoltarla per percepire la sostanziale differenza che c'è fra lui e gli altri. Anche se si tratta solo du una sigla si sente tutta la sua grinta *_*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/7/2006, 23:51




vero vero...si nota subito che è il suo stile! è bellissima quella sigla e mi piace tanto anche se non ho mai visto ne anime ne letto il manga.
qual'è la tua canzone preferita Tsunny? :13656.gif:
 
Top
Tsunny
view post Posted on 8/7/2006, 00:01




E' un peccato che tu non abbia mai letto Shaman King ^^ è carino sai? E l'anime non è poi così malaccio!
La mia canzone preferita (anche se vecchiotta, infatti è una delle prime ) è per l'appunto "Vaffanculo"!! *-* La adoro! E' stata la prima che ho ascoltato e forse e anche per questo che mi è rimasta nel cuore ^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/7/2006, 00:07




io non lo so....sono talmente tante belle.....che non riesco a sceglierne una....credo che la prima sia stata T'INNAMORERAI :42586.gif:
poi ho iniziato a sentire le altre.....più vecchie sono...più sono belle! :13656.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/7/2006, 17:06




ah si shaman king *O* sentita è_éV

mhauhauhauhauhauh dovremmo fare un fan club xD
 
Top
Tsunny
view post Posted on 9/7/2006, 11:11




T'innamorerai è una delle mie predilette insieme a "Bella stronza" *_*' mi piaccino tanto!! Le ascolterei sempre sempre! X°
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 9/7/2006, 15:15




t'innamorerai è stupendosa <--credo sia la seconda volta che lo dico xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD spledida >_<
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/7/2006, 15:31




a me piacciono tantissimo:
LA LIBERTà
CI VORREBBE IL MARE
L'AMORE SIA CON TE
T'INNAMORERAI
PRINCIPESSA
CENERENTOLA INNAMORATA
DIO NON C'è
VAFFANCULO
VAI CON LUI
IL GIARDINO DELLE API.............. E POI ANCORA TANTE ALTRE....... impossibile elencarle tutte :14751.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 10/7/2006, 16:00




*O* sei una vera fan Audrey *O* alcune di quelle che hai detto me nn le ha sentite <--vergogna è-é +rotola+
 
Top
23 replies since 6/7/2006, 17:56   226 views
  Share