Il segreto del cactus - Saboten no Himitsu, di Nana Haruta

« Older   Newer »
  Share  
sweet_thinkerbell
view post Posted on 29/6/2006, 07:31




Saboten no Himitsu parla di una ragazza di nome Miku che è segretamente innamorata di una persona, la quale però non nota niente a meno che non gli sia urlato chiaramente in faccia! Il nome di questo idiota è Fujioka. Ogni volta che la protagonista tenta di dichiararsi lui cambia argomento! Miku ha fatto di tutto per farsi notare da lui, ha addirittura cambiato completamente il suo look! Ma secondo lui lei rimarrà sempre un cactus alieno XD Forse però i sentimenti di Fujioka sono diversi da quello che vuol far credere...

Questo riassuntino è preso da www.bikanel.net <---dove troverete anche un sacco di immaginine

Per ora è scnasionato da Starry Heaven e siamo arrivati al 12° capitolo (su per giù circa 3° volumetto)
Posso dire che qualcuno qui da noi se ne sta occupando ma....fufufufu


Edited by sweet_thinkerbell - 29/6/2006, 11:58
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/6/2006, 10:08




wa finalmente il manga del cactus.ne ho diversi capitoli sulle riviste giapponesi che ho e mi ha sempre incuriosito! >__< ma sono in inglese i capitoli che dici? *____*
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 29/6/2006, 11:08




Si sono in inglese ma come ho già detto c'è qualcuno che sta editando il primo capitolo in italiano ^_-

Intanto ho fatto queste belle cose
image
image

image
image
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/6/2006, 11:23




sei tu verooooooooo ... *____* bravaaaaaaaaa facci sapere quando sarà pronto *____*
waaaaa carinissime queste imme >___<
 
Top
3 replies since 29/6/2006, 07:31   220 views
  Share