Esami e problemi!, ...ma come...

« Older   Newer »
  Share  
Kanako92
icon3  view post Posted on 20/6/2006, 15:32





Ora... il mio problema è quello che non riesco a parlare davanti ai professori...o mi impappino o mi scordo qualcosa...insomma è una vera tragedia...io fingo di parlare in pubblico ma davanti ai prof non è la stessa cosa,no?
Qualche consiglio?Li faccio giovedì!>_< helphelphelp!o.O oddeo per colpa degli esami e di tutto questo stress mi è rivenuta la colite...non ce l'ha faccio più!Helppppppp!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 20/6/2006, 15:38




oddioooooooooo >_____<
mmh..guarda la cosa succedeva anche a me ç_ç era terribile ç___ç a volte mi trema ancora la voce davanti ai prof. direi che il miglior rimedio è studiare fino a saperla benissimo *___*

mmmh..me nn sa che altro dire ç_____________ç devo dire che nn sono proprio un genio ç.ç
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 20/6/2006, 19:36




anche per me le interrogazioni erano un dramma. ç__ç anche se studiavo e sapevo bene tutto ...non avevo mai un bel voto.avevo paura di aver imparato tutto sbagliato! sono scema eh? -___- cmq quando mi bloccavo era difficile che mi riprendevo ç__ç
cmq forza Kanako puoi farcela.....abbi fiducia in te! rilassati e vedrai che andrà tutto bene.è inutile che ti allarmi tanto non puoi evitare di andarci.....io penso sempre questo per rilassarmi.tanto vale non pensarci. non prendetemi per pazza ç__ç *grabb* Kanako :21472.gif:
 
Top
Shara
view post Posted on 20/6/2006, 19:47




Ma si Kanako...pensala cosi'...uno che studia farà sempre bella figura...al di là dell'imbarazzo..o della timidezza...quando sei li vedi che sprigioni la tua grinta...io ho un metodo personalizzato.. quando arrivo davanti al prof colite ansia e stress che mi hanno attanagliato per giorni mi si ripresentano sotto forma di attacco di nervi..e mi viene da canticchiare mentalmente una song per darmi grinta....l'ultima volte mi canticchiavo Sadame di x 1999 XD...e quando è stato il mio turno ero cosi' carica che sono entrata ,ho guardato il prof con una faccia del tipo " tu mortale!!!Osi mettermi alla prova ...vuoi che non ti sappia ridire la pappardella che mi hai propinato per mesi????"...>_>""...con tanto di raggetti laser dagli occhi...e da li sono partita in quarta.....XDXDXD
 
Top
ayn
view post Posted on 20/6/2006, 20:47




Kanako in bocca al lupo vedrai che andrà tutto bene!! Se hai studiato non devi preoccuparti, tu cerca di rilassarti!! Io di solito vado in paranoia prima di un'interrogazione, ma poi quando inizio a parlare mi sento troppo bene (bhe ovviamente se ho studiato)! Mi piace quella sensazione di adrenalina!! XDDD

A proposito....io domani ho la prima prova aiuto!!!! Spero che vada bene, so già che non riuscirò a dormire stanotte!! tenete le dita incrociate per me!! XDDD
 
Top
Kanako92
view post Posted on 21/6/2006, 07:28




Auguri ayn e grazie a tutte...oggi studierò cm una pazza,quindi auguratemi buona fortuna...GRABB a tutte!!!>__< XDXD
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 21/6/2006, 10:32




in bocca al lupo <--ha abilmente cambiato il "fortuna" xD *____*V che la forza sia con voi ç_çV

Edited by *bunny-chan* - 21/6/2006, 12:46
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/6/2006, 11:12




a quest'ora sarete nel meglio dell'esame ma.....ancora IN BOCCA AL LUPO! :nyao02.gif:
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 21/6/2006, 13:07




Oddeiiiii anche Wren inizierà gli esami da venerdì ç___ç che paura, la commissione esterna mi mette in crisi da morire >___<
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/6/2006, 13:11




su su fatti forza Wrennnnnnnnn andrà tutto bene!
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 21/6/2006, 18:26




CITAZIONE (OtakugirlAUDREY @ 21/6/2006, 14:11)
su su fatti forza Wrennnnnnnnn andrà tutto bene!

Graccie Audrey sei troppo doooolce :nyao15.gif: :14.gif: :nyao15.gif:
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 21/6/2006, 20:55




GANBATTE OTAKU!!!!
 
Top
Kanako92
view post Posted on 22/6/2006, 08:41




C'è l'ho fatta ed è stata una cretinata anche se la prima frase l'ho detta 4 volte...§_§ cmq c'è l'ho fatta!Ora iniziano le vacanze!§_§ uaaaah grazieeeeeeeeeeee a tutteeeeeee! vi grabbo tutte per il sostegno!>__<
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 22/6/2006, 10:58




*grabbb * string string imagebrava Kanakochannnnnnn.....BUONE VACANZEEEEEEEEEEE image ehhehehhehehehe
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 22/6/2006, 11:46




*O* bravissima *____*/
in bocca al lupo anche a Wrenny è_éV ce la farai U_Ub
 
Top
40 replies since 20/6/2006, 15:32   419 views
  Share