Rozen Maiden, di Peach-Pit

« Older   Newer »
  Share  
sweet_thinkerbell
view post Posted on 16/6/2006, 08:32




Spero qulcuno abbia preso il primo numero...
Per quanto mi riguarda lo aspettavo dall'anno scorso e mi ha soddisfatto tantissimo *_*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 16/6/2006, 11:56




non lo conosco....di cosa parla? *__* posta anche qualche foto
 
Top
seichan
view post Posted on 16/6/2006, 12:16




nemmeno io lo conosco °°
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 16/6/2006, 13:12




Questa è la trama

Sakurada Jun è un ragazzo dall’apparenza scontrosa e insicura che ripudia il contatto con gli estranei, al punto di rifiutarsi di andare a scuola, creando grandi preoccupazioni nella sorella maggiore Nori, che, a causa dell’assenza dei genitori, si prende cura di lui. Il passatempo preferito di Jun è ordinare cianfrusaglie via internet per poi rispedirle al mittente utilizzando il diritto di recesso. Un giorno, dopo aver risposto per gioco a uno strano annuncio trovato in rete, si vede recapitare una valigia contenente una misteriosa bambola incredibilmente verosimile… al punto da essere viva! Non solo: Shinku, questo il suo nome, è altezzosa e capricciosa, e tratta Jun come il suo servo. Ma le cose si complicano quando un misterioso aggressore mette in pericolo la vita di Jun: se il ragazzo vorrà salvarsi, dovrà accettare un patto inscindibile con Shinku…


Qualche immagine

image

image

image

image

Tutto proviene da qui ^^
http://www.flashbook-edizioni.it/Manga-Roz...olume-1_111.asp

Inoltre l' edizione è un gioiellino...una delizia per gli occhi

 
Top
minachan
view post Posted on 16/6/2006, 14:19




dfi questo manga ho sempre apprezzato i disegni, pur senza conoscere la trama. Ma non so se comprerò il manga....ho gia troppe cose da prendere...=___=
puoi dirmi quanti numeri sono?
image
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 16/6/2006, 14:38




Per ora sei...infatti sarà bimestrale e si alternerà con Dears (altra opera del duo)
 
Top
minachan
view post Posted on 16/6/2006, 14:41




^___^ grazie mille! beh...ke dire? non so se lo prenderò....magari lo sfoglio in fumetteria e decido all'ultimo come al solito, a seconda dell'ispirazione del momento....
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 16/6/2006, 14:57




Oddei *ççç* Rozen Maiden! Non sapevo che dovesse uscireeeeeee >____< grazie mille per la notizia Sweet! Ho visto sia la prima che la seconda serie dell'anime e lo adoroooooo *ççç*
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 16/6/2006, 17:23




Non pensavo qualcuno avesse visto Rozen Traumend *_*
Forse me lo sarei dovuta aspettare da chi conosce LOVEless ^^
 
Top
ayn
view post Posted on 17/6/2006, 09:24




CITAZIONE (minachan @ 16/6/2006, 15:41)
^___^ grazie mille! beh...ke dire? non so se lo prenderò....magari lo sfoglio in fumetteria e decido all'ultimo come al solito, a seconda dell'ispirazione del momento....

Quto! Anche a me piacerebbe prenderlo ma non so se ci arrivo con i soldi ç__ç
Peccato perchè la Flashbook è una casa editrice che adoro e che vorrei sostenere...
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 18/6/2006, 19:39




Da noi non è ancora arrivatoooo çç___çç °O°;;;
 
Top
~Funny.
view post Posted on 25/7/2011, 16:18




Io ho visto l'anime (sottotilato >__<) e mi è piaciuto molto ^^
Ho letto il primo numero appartenente ad una mia amica e lo apprezzato anche di più!
Ora sono alla ricerca delle serie completa sperando di trovarla :158.gif:
 
Top
11 replies since 16/6/2006, 08:32   82 views
  Share