Collaborazione ^__^

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon3  view post Posted on 2/6/2006, 13:35




Ciao ^_____^
Ragazze\i abbiamo bisogno di un po' di aiuto per il sito.Cerchiamo soprattutto chi possa scrivere delle recensioni dei Manga.Alcuni utenti del Forum ci hanno già aiutato.....ma non basta xkè il lavoro è davvero tanto e noi Otaku da sole non ce la facciamo.Se vi fa piacere collaborare scriveteci qui.Basta scrivere a grandi linee la storia una piccola scheda tecnica e se volete delle vostre considerazioni.Poi se volete potete aiutarci anche con le immagini...insomma con quello che volete. Ovviamente l'aiuto comprende anche tutte le altre sezioni del sito....non solo i Manga ma anche Giappone,la fanzone e i drama. cosa dire...... aspetto vostre notizie e vi ringrazio in anticipo.Ovviamente x ogni collaboratore ci sarà un ringraziamento speciale sul sito :antennina7.gif:
 
Top
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 2/6/2006, 14:55




Io sono dispostissima a collaborare molto volentieri, cercherò di mettermi al lavoro al più presto^O^

Domanda: Ma le recension si possono fare solo su manga appena usciti o comunque recenti oppure anche su manga più vecchi ( Tipo Jiraishin *-* ) :43695.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/6/2006, 15:02




va bene qualsiasi manga vecchio nuovo inedito....qualdsiasi cosa.
solo che conviene mettersi daccordo o cmq avvisare prima quale si vuole recensire x evitare di fare più persone la stessa cosa. ^______^ a te cosa piacerebbe? io in questo momentio sto lavorando per fare FULL MOON wo Sagashite e La Clessidra
 
Top
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 2/6/2006, 15:20




Hum io pensavo Jiraishin ( Shonen Manga ), June pride ( Yaoi ) e Hanakimi ( Shoujo ).
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 3/6/2006, 12:27




ti do l'ok x i primi due....^________^ perchè mi sembra che Hanakimi sia stato già scelto.
 
Top
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 3/6/2006, 12:30




ok, allora vedo di mettermi al lavoro al più presto^-^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 3/6/2006, 12:31




ok grazieeeeee ^__________^ buon lavoro.
 
Top
*Miyobi*
icon11  view post Posted on 6/6/2006, 17:42




Se posso essere d'aiuto, volentieri. Basta sapere cosa posso fare
 
Top
Kanako92
icon3  view post Posted on 6/6/2006, 18:24





Ehmmm...*\\\\* nn lo so io potrei fare la recensioni di boys'n girl,epotoransu mai,pump up...naturalmente NON copierò le recensioni di shoujo-love(è illegale)!!!
Vi va bene?___?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 6/6/2006, 22:11




ciao Kanako....ma certo che ci farebbe piacere :9.gif: GRAZIE!
tu collabori anche su Shoujo Love?? :f.gif: è normale che le recensioni non si copiano.....xkè dici così? :1zjk08: cmq benvenuta tra noi.vanno benissimo le recensioni dei tre manga che hai nominato grazie ^______^
 
Top
Kanako92
icon5  view post Posted on 7/6/2006, 13:18




No nn collaboro con shoijo-love però ho letto tutti e tre questi manga,mi sono piaciuti e ve li manderò appena finisco gli esami(nota:scuola e patentino)...ok ?_____?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 7/6/2006, 13:25




Per caso c'è già qualcuno che si occupa dei drama ? Se no, posso occuparmene io. Almeno di quelli che ho visto posso scrivere la recensione senza problemi.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/6/2006, 13:33




x KANAKO: va benissimo grazie....non c'è fretta! ^____^
X MIYOBI: al momento ancora nessuno si è occupato dei drama.....grazie....ci aiuteresti molto! *___* con quale vuoi iniziare?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 7/6/2006, 13:38




Ti elenco quelli che ho visto poi dimmi tu in che ordine li vuoi
Mars
Sailor moon
Hana yori dango
Glass no kamen
Kimi wa petto
Gokusen 1
Meteor garden 1

Per i film invece
Nana
Kagen no tsuki
Moon child
Devilman


Edited by *Miyobi* - 7/6/2006, 14:49
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/6/2006, 13:58




wow quanti....dunque forse meglio se inizi a fare quelli che non abbiamo visto noi...... tipo se ti va potresti fare i film tutti....cioè fai quello che vuoi....non c'è un ordine! ^___^ riguardo i drama invece.....mmmmhhhh.... GOKUSEN e glass no kamen...che ne dici? aspetto conferme. ^____-
 
Top
26 replies since 2/6/2006, 13:35   418 views
  Share