Loveless, di Yun Kouga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2006, 12:58
Avatar

OtakuGirlGiovane

Group:
Member
Posts:
4,114

Status:


Non so quanti di voi conoscono questa serie comunque sia vorrei aprire questo topic non solo per discuterne ma anche per presentare una petizione, aperta da poco, affinché questo tiolo venga preso in considerazione dalle case editrici Italiane.
Ecco il link dove poter firmare:

http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?ritsuka&1

Legata a questa iniziativa c'è anche un neonato forum interamente dedicato a Loveless ma non so se posso mettere il link, eventualmente fatemi sapere ^^;


 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/5/2006, 13:16




grazie per la notizia della petizione firmeremop sicuramente. io questo manga lo conosco vagamente.....le altre otaku ne parlano sempre.ehehehehheheheheh cmq hai fatto bene ad aprire la sezione.
però aspetta che la sposto negli Shounen Ai ^______^
 
Top
view post Posted on 31/5/2006, 13:22
Avatar

OtakuGirlGiovane

Group:
Member
Posts:
4,114

Status:


Scusa ma davvero non sapevo dove aprirla questa discussione ^^;;
Come manga non è ufficialmente classificato tra gli shonen ai anche se a me (e non solo a me) parrebbe il contrario XD
Comunque direi che qui va più che bene ^_-.
Grazie!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/5/2006, 13:46




figurati! ^_____^ cmq ho firmato...forza ragazze\i datevi da fare....basta una firmina! XD
ehehehehhheheh ..... cmq ho visto le illustrazioni di quest'opera e sono splendide *O*
ma è finito il jap?
 
Top
view post Posted on 31/5/2006, 13:52
Avatar

OtakuGirlGiovane

Group:
Member
Posts:
4,114

Status:


Manca poco, siamo a buona parte del volume 7 e a detta dell'autrice dovrebbe concludersi all'8° volume.
Tempo un anno e dovrebbe terminare.
C'è anche l'anime che davvero è stupendo, lo consiglio vivamente a tutti *__*.
In questo periodo stanno subbando la serie in Italiano:
Loveless sub Italiano
Sono a quota 4 episodi ma piano piano prosegue ^^.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/5/2006, 13:57




oh bene....infatti stavo provando a prendere il primo ep ma da un altro sito.....
ma in questo i sottotitoli sono a parte?
 
Top
view post Posted on 31/5/2006, 14:05
Avatar

OtakuGirlGiovane

Group:
Member
Posts:
4,114

Status:


Sì, puoi vederli anche se hai episodi già subbati in altre lingue, leggeresti i titoli sopra a quelli che ci sono già. Io li uso così almeno, avendo la serie in Inglese ^^;
Basta nominare il file come il video e metterli nella stessa cartella.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/6/2006, 20:42




ok grazie ^___^
postate qualche illustrazione? io non ne ho >___<
 
Top
view post Posted on 2/6/2006, 08:48
Avatar

OtakuGirlGiovane

Group:
Member
Posts:
4,114

Status:


Eccone qualcuna.
Ed ecco qui il forum dedicato interamente a questa serie:
FORUM LOVELESS ITALIA

image

image

image

image
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/6/2006, 10:33




belllissima....le illustrazioni......l'artbook mi piace troppo ....quasi quasi ci fo un pensiero! anche se la storia non è ke la conosca granchè...... :10.gif:
 
Top
view post Posted on 2/6/2006, 10:45
Avatar

OtakuGirlGiovane

Group:
Member
Posts:
4,114

Status:


Io mi sono innamorata prima della storia e poi del tratto e questo la dice lunga su quanto possa essere bella *_*

 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 2/6/2006, 18:17




Oddei ma Wren adora Loveless *__* sopratutto adoro Ritsuka *ççç* ho già visto tutta la serie animata, però subbata in inglese e ho alcune scans però avere il volumetto tra le mani è tutt'altra cosa ç__ç spero che presto lo pubblichino uff >___<
Ho firmato la petizione spero che si smuova qualcosa...
 
Top
marychan
view post Posted on 2/6/2006, 21:27




Io adoro Loveless *O*!
La serie l'ho vista tutta, ovviamente! (breve e con un finale.... ç__ç)
Ho l'arbook dell'autrice e quello dell'anime! *__*
In più il manga mi piace tantissimo *__*!Ho i primi 5 volumi!!!La storia è stupendissima ^O^!Misteriosa come piace a me! Soubi è..... *ç* cough cough! U///U contegno! Ritsuka è un amore! *__* (non per niente è mio figlio! XDDD)
In effetti Loveless viene pubblicato sulla stessa rivista di Saiyuki... ma a me sembra proprio shounen ai cmq! '__'
 
Top
RisaChan
view post Posted on 4/5/2008, 10:30




Waaaaa *____*.. io adoro Loveless.. è stupendo mi ha fatto addirittura commuovere :kao_nonono.gif:
Ho firmato la petizione!!! Anche io voglio ke Loveless venga trasmesso anche in Italia!! image image
 
Top
13 replies since 31/5/2006, 12:58   293 views
  Share