Fushigi Yuugi, La serie tv *O*

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon6  view post Posted on 16/5/2006, 10:15




Ragazze\i qui in Italia non è ancora arrivata questa splendida serie tv.....stamattina mi hanno fatto firmare x la petizione,fatelo anche voi.Bastano due secondi e un nome......vi pregooooooo!!!!!!! >____< anche se non è tra i vostri preferiti,fate un favore agli appassionati...grassieeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Petizione Fushigi Yugi serie tv



GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :9.gif: :9.gif: :9.gif: :9.gif: :9.gif: :9.gif: :9.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/5/2006, 16:48




FIRMATE TUTTE LA PETIZIONE VI PREGOOOOOOOOOOOOO.....fatela firmare a più persone possibili >____<
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 23/5/2006, 18:20




Fatto ^__^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 26/5/2006, 12:33




oh bene grazie...... >__< spero con tutto il cuore che funzioni a qualcosa questa petizione....infondo gli oav li han fatti......anche se manca ancora il terzo oav.
ma vabbè non mi lamento...mi ritengo già fortunata...però cavoli la serie tv pure è bellissima ...poi è la prima parte del manga la più bella........deve esserci è uscita in tutto il mondo tranne che qui -___- non è giusto!
 
Top
kurumi78
view post Posted on 19/7/2006, 23:29




si si ho già firmato da un pezzo!
lo sapevate che il 1° episodio è stato fansubbato in italiano?
se volete vi posso dire dove trovare il bittorrent
è stato fatto molto bene... speriamo che continui ma altri 51 episodi sono un pò tantini!!! :9.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 20/7/2006, 00:37




dove dove? puoi darmi l'indirizzo? *__*
gli episodi sono favvero tanti..... però chissà....non si sa mai! :14751.gif:
tu hai visto solo il primo di questa serie? :42586.gif: io quasi tutta...mi mancano solo poche puntate. :13656.gif: poi ce l'ho tutta
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 1/12/2006, 11:56




firmo firmo anche io!!!!!!!!!!!! volgio averlo anche io tra le mani!!! xo mi metterò all'opera per trovare almeno i fansub!!!!!

poi dopo una immy che ho visto..oddio!!!!!!!! mi è venuta ancora + voglia di vederlo!!!!! :14751.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/12/2006, 22:36




quale? quale immy??? *__* voglio sapereeeeeeeeee
UMi quindi tu non hai visto nessuna puntata della serie tv?
 
Top
Versus One
view post Posted on 24/12/2006, 13:13




fatto!!!
anche se nn so neanche di cosa parla l'anime!!! :4658.gif:
però se dite che è bello mi fido!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 24/12/2006, 13:37




bravo bravo ^__^/
se mai un giorno arriverà non te ne pentirai! huhuuhuhuhuuhhuhuhuh
 
Top
saori_kido
view post Posted on 3/1/2007, 10:54




ma cerrto che ho firmato! figurati se non lo facevo!!! Io ho visto solo qualche video e qualche puntata sparsa su you tube..inutile dire che me ne sono innamorata! Per me fushigi è un mito! Spero che lo portino presto in italia..anche se devo essere sincera preferisco esca solo in DVD perchè se esce in mediaset rischia di essere tagliuzzato come tutti gli altri anime.e questo non lo sopporterei!!!
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 3/1/2007, 11:34




anche me ha firmato!!! me amre fushigi e vuole la serie in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *________*
 
Top
ice lady
view post Posted on 3/1/2007, 11:52




Anche se in ritardo!!!!!!Ho fatto firmare sia me che il mio ragazzo!!!!Ma la serie in dvd come quella di Ayashi no Ceres????
Quindi i 3 dvd usciti di fushigi,non fanno riferimento all'anime ma ad altre avventure inerenti agli stessi personaggi!!
Sempai Audrey,ti prego spiegami,sono patita come te,ci tengo tanto!!!!!!!!! :nyao15.gif:
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 3/1/2007, 12:22




nuuu i 3 dvd che sono usciti sono gli oav di fushigi! almeno x ora abbiamo quelli! :158.gif:
 
Top
ice lady
view post Posted on 3/1/2007, 13:14




Già,hai ragione!!!!!!!Spero di comprarli presto!!!!!!!!Devo convincere i miei amici a firmare!!!!Già,già!!!!!!
 
Top
26 replies since 16/5/2006, 10:15   238 views
  Share