Pretty Guardian Sailor Moon, J-drama

« Older   Newer »
  Share  
*Miyobi*
icon10  view post Posted on 9/5/2006, 16:07




Allora il motivo per cui apro questa discussione è si parlare di questo drama (spero di non essere l'unica che lo guarda) ma per saper se qualcuno sa dove si possono trovare gli mp3 dei vari dischi dedicati al drama, in particolare la sigla di testa e "c'est la vie" di Minako, ma tutti gli albin sarebbe meglio per ora ho reperito solo i file ogg che però sono inleggibili per lettori MP3.
Detto questo passo al drama, c'è da dire subito che è sullo stile power renger per cui i mostri più che spaventosi risultano ridicoli...ma questo era prevedibile, la trama per ovvie ragioni è stata modificata, ad esempio Minako è un idol Mamaoru è fidanzato e Luna combatte con le guerriere in versione umana! con il nome di Sailor Luna.

image

Mmm... vediamo un ulteriore cambiamento alla trama, utile a parer mio solo ad allungare la trama, è Ami che plagiata da Kunzite, se non sbaglio, diventa malvagia e si schiera contro le compagne!

image

Ah quasi dimenticavo verso la fine c'è un ulteriore trasformazione di Sailor Moon in Princess Sailor Moon.

image

Di cambiamenti ad essere sincera c'è ne sono altri..ma se li dicessi tutti non sarebbe più divertente!


Comunque mi piacerebbe trovare qualcuno che lo guarda ...atrimenti non mi diverto!...e spero che qualcuno mi possa aiutare nella ricerca degli MP3





 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/5/2006, 10:08




io ho visto solo qualche spezzone a casa di un amico che ci impazzisce nel vero senso della parola.se vuoi posso chiedere alui degli mp9.....poi ti faccio sapere.anche se penso che li avrà presi da emule.
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 10/5/2006, 12:51




Grazie!
Oggi ho mostrato qualche spezzettone anche a mio fratello, sta ancora ridendo! Almeno a qualcosa serve questo drama!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/5/2006, 14:54




ahaahhhahhhahhhahhahhaha ma no! ahahahhahahaahahaha cmq x chi ama sailor moon è da non perdere.è fatto bene.ho visto le trasformazioni son belle ^_______^ ......forse Luna peluches fa un po impressione XD ahahahahahahahahah
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 11/5/2006, 20:51




CITAZIONE
ho visto le trasformazioni son belle ^_______^

Già veramente ben fatte...non me lo sarei aspettato! Somogliano molto a quelle dell'anime


CITAZIONE
forse Luna peluches fa un po impressione XD ahahahahahahahahah

Direi che è atroce!!!!
Ma d'altronde si sa che i drama sono fondalmentalmente commerciali e luna peluche e più commerciabile di un gatto vero!
 
Top
minachan
view post Posted on 29/5/2006, 19:14




ecco 1 drama ke dovrò assolutamente vedere prima o poi!!!! in quanto mega fan delle sailor non posso perdermelo!! poi ho sentito opinioni contrastanti su questa serie: c'è ki dice ke è ridicolo, ki ke è fatto bene, ki ankora si sogna Luna peluches di notte, ki ha apprezzato il casting, ki dice ke Mamoru non se può vedè.....insomma sento il bisogno di farmi 1a mia opinione e ciò può avvenire solo guardando il drama in prima persona. E poi...sono trooooppo curiosa!!!!! Senza contare ke ripiombare nel mondo di sailor moon a distanza di anni mi entusiasma non poco...spero solo di non restare delusa!!!
 
Top
ayn
view post Posted on 29/5/2006, 19:32




Io ne ho visto solo metà...dovrò rimettermi a guardarlo!!^^
A me sinceramente piaceva...è si un pò ridicolo in certi punti (luna peluche è orribile °_°) però bisogna tener ben presente che il giappone non è hollywood, nè ha gli stessi budget da spendere in effetti speciali, make up, etc
In fondo a me piaceva, era carino e divertente, quindi quando avrò un pò di tempo lo continuerò sicuramente!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 29/5/2006, 19:53




Il drama è carino, poi bisogna pur sempre valutare che è indirizzato ad un target di bambini, o preadolesenti, ma in generale ben strutturato, i nemici alla power renger fanno sorridere come pure le trasformazioni delle sailor.
Per quanto riguarda Mamoru io non lo trovo male, certo è diverso da come me lo immaginavo, meno adulto, ma dire che non si possa guardare è troppo, poi come dico sempre i gusti sono gusti.
Comunque cara mina eccolo qua in tutto il suo splendore
image
Giudica tu stessa !!
Poi giò che ci sono posto un paio di immaginuzze della tua omonima

image Versione sailor V

image
In un manifesto pubblicitario

image
e qui l'attrice che la interpreta Ayaka Komatsu


Edited by *Miyobi* - 30/5/2006, 12:31
 
Top
minachan
view post Posted on 29/5/2006, 21:30




oooh!!! ma non mi sembra male sto Mamoru!!! *___* oooh!! la mia omonima!!!! *____* prima o poi dovrò fare il cosplay di sailor Venus!! XDDD
beh ...ke dire....mi attira, mi attira!!!!! *______*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 30/5/2006, 11:32




CITAZIONE (minachan @ 29/5/2006, 22:30)
*____* prima o poi dovrò fare il cosplay di sailor Venus!! XDDD
beh ...ke dire....mi attira, mi attira!!!!! *______*

Io mi prenoto per sailor jupiter !!!
 
Top
minachan
view post Posted on 30/5/2006, 14:50




*___* grandeeee!!!!
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 30/5/2006, 15:46




Anch'io ne ho sentito parlare ma ancora non ho visto nulla...non posso tradire nulla di Sailor Moon, dovrò vederne almeno alcuni episodi^^
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 31/5/2006, 11:24




Non avevo ancora messo il link da dove scaricarli per cui eccolo qui personalmente vi consigli di scaricare quelli raggruppati ma poi vedete voi, qu trovate un pò di tutto episodi ed extra.

image
 
Top
minachan
view post Posted on 31/5/2006, 15:13




*___* ok!!! grazie!!!!
 
Top
seichan
view post Posted on 5/6/2006, 19:21




uhhhhhhhhhh magari me lo scarico pure io!!! Io adoro sailor moon!!! **
 
Top
22 replies since 9/5/2006, 16:07   521 views
  Share