LOVE STORY - La seduzione è più intrigante dell'amore?, di Lee Hyeon-Sook

« Older   Newer »
  Share  
AyaFujimiya
icon7  view post Posted on 30/4/2006, 23:19




Avete notato questo nuovo sunjong manhwa appena uscito?
Io lo avevo ordinato non appena lo avevo visto pubblicizzato..ed ho fatto bene! Le premesse ci sono,il primo numero mi è sembrata una sorta di presentazione perchè non è successo ancora nulla,solo lui nota lei,lei nota lui,l'altro nota lui lei l'altra..ok,mi sto perdendo. Ad ogni modo,mi è piaciuto. son pochi numeri,5 per un prezzo altissimo,5.90 edito dalla JPop..spero che l'autrice in -soli- 5 numeri riesca a sviluppare bene la storia..!
Ah,i disegni! Son bellissimi! E poi son tutti belli :14751.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/5/2006, 12:19




mmmmmhhhhhhh.....intrigante questo lui lei lei lui l'altro l'altra @____@ che mal di testa! anche questo a prezzo alto..... -__- uff! dobbiamo davverop farcene una ragione! ç___ç
uuuuuhhhh appena posso lo sfoglio.....non hai quelche immagine? *O* sono tropppo curiosaa :142.gif:
 
Top
gioia76
view post Posted on 1/5/2006, 17:25




bello...io l'avevo già prenotato!in fumetteria mi avevano fatto vedere l'anteprima e questo manga mi aveva intrigato molto!si mi piace ....anche se(cm aveva già detto...aya fujimiya)questo numero è stata una specie di anticipazione di quello che dovrebbe avvenire....!certo è che lui è proprio carino...è!!! :aaww3.gif: :14.gif: e tutti i personaggi sn mooolto belli!
si,si....credo che nn mi deluderà!!!! :antennina7.gif:
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 1/5/2006, 22:23




anch'io credo (o almeno spero) che non mi deluderà ^^

audrey-chan le immagini le puoi trovare sullo SMO,negli shoujo del 2006.
 
Top
imooto
view post Posted on 2/5/2006, 19:24




io lo volevo pdrendere, ma costa troppo, non ce la faccio se voglio prendere anche Bleach...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/5/2006, 23:25




okkkkkkkkk ..grassie Ayaaaaa........ci farò un salto! >__<
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 3/5/2006, 01:05




CITAZIONE (imooto @ 2/5/2006, 20:24)
io lo volevo pdrendere, ma costa troppo, non ce la faccio se voglio prendere anche Bleach...

eh ti capisco.. se abbassassero anche solo di un po' i prezzi riuscirei a prendere più cose,invece non fanno altro che alzarli... -__-

figurati audrey-chan,fammi sapere cosa ne pensi! ^^
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 3/5/2006, 14:41




non poteva mica mancare nella mia collezione no?
comunque il primo numero mi è abbastanza piaciuto spero migliori il più possibile
per ora a dawoon preferisco la liceale slinguazzatrice
 
Top
Valle82
view post Posted on 13/5/2006, 22:17




Questo manwha mi ha affascinato subito, sin da quando ci è stata annunciata la pubblicazione dallo SMO e l'ho preso! Come avete detto voi, il primo numero dice tutto e niente: "tutto" perchè conosciamo i personaggi che lo abitano e non penso che ne usciranno di nuovi e importanti, "niente" perchè è una sorta d'introduzione alla storia! Ad attrarmi tanto è la grafica e quelle poche pagine a colori: divine! L'unica pecca: il costo elevato...vabbeh, essendo bimestrale riusciamo ad ammortizzarlo meglio!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/5/2006, 22:25




è quello dell'amore tra insegnante e allievo vero???? l'ho sfogliato in fumetteria.stupendo lo stile....bellissime le tavole a colori :14.gif: minachan lo ha preso ,me lo farò prestare da lei.ho visto che lui ha una mega cicatrice sulla schiena....che figo! :14751.gif:
 
Top
Valle82
view post Posted on 13/5/2006, 22:28




Sì, è proprio quello della storia tra insegnante ed allievo! C'è il professore, amico della protagonista, che fa morire dal ridere!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/5/2006, 22:30




non vedo l'ora di leggerlo.quanti numeri sono? 5 vero? volendo nemmeno molti :42586.gif:
 
Top
Valle82
view post Posted on 13/5/2006, 22:32




CITAZIONE (OtakugirlAUDREY @ 13/5/2006, 23:30)
quanti numeri sono? 5 vero?

Sì sì, in più è bimestrale!
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 14/5/2006, 08:12




quindi dovrebbe concludersi a dicembre...bene bene
 
Top
minachan
view post Posted on 14/5/2006, 15:55




l'ho acquistato e letto!!! bello!!! i disegni sono super belli-spettacolari!!!! *___* i personaggi mi piacciono tutti anke se la protagonista è 1 pò tonta...ma vabbeh...spesso è cosi, si sa...-__-"
A me piace tanto il professore!!! è troppo carino e simpatico!!!! Cmq questo numero è moooolto introduttivo...cioè finora non è successo nulla di pazzesco.....ma va bene cosi!!! Sono sicura ke non mi deluderà!!! Certo ke il prezzo è alto...ma viste quelle pagine iniziali a colori e data anke la bellissima cover....lo posso accettare!!!
 
Top
21 replies since 30/4/2006, 23:19   342 views
  Share