Ti chiesi scusa..., Ficcina... TUTI X NAGAYAMA

« Older   Newer »
  Share  
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 30/4/2006, 11:38




Ed ecco un altra fanfiction, stavolta su Tenimyu in specifico Tuti e Nagayama.

Ditemi come vi sembra T__T

" Ti chiesi scusa... "


Osservo il tuo sorriso e mi sento rinascere,

il ritmo del sangue sale... eccitazione, euforia, passione.

Ogni volta che mi sei accanto posso tastare tali emozioni con mano, anzi le provo direttamente sulla mia pelle.

Fino a poco tempo fa eravamo perfetti sconosciuti e poi... poi c'è stato il nostro provino, io da una parte, tu dall'altra,

il giorno in cui dichiararono ad entrambi che avevamo ottenuto la parte desiderata fummo molto felici anche se io...

Io era scocciato che c'eri pure tu, eravamo due persone talmente diverse, io taciturno e molto calmo, tu chiacchierone e

irrequieto, essere due poli opposti ci aveva decisamente allontanati e fra noi si era creata come una lastra di ghiaccio apparentemente insormontabile.

I produttori del musical non sapevano più come fare, noi dovevamo essere i più uniti a causa dei ruoli ottenuti invece eravamo quelli più distanti.

Siccome un giorno ci ordinarono di continuar a provare da soli altre due ore fuori dal solito orario, sbuffando e protestando leggermente accettammo sconsolati.

Passò un' ora ma non ci fù nullla da fare, continuavamo a prendere due direzioni opposte finche notai che sul tuo volto sempre sorridente in quel momento scorreva una lacrima. Volevo dirti di smetterla di piagnucolare, che non serviva a niente e che saresti rimasto sempre un incapace, invece no... mi avvicinai lentamente a te, asciugai le gocce salate che aumentavano sempre più, ti sorrisi leggermente e con il tono più dolce che mai avessi usato ti dissi che c'è l'avremmo fatta, ti dissi di non piangere più, di tornare a sorridere, perchè se anche lo negavo ardentemente a me stesso e chiunque altro, la tua gioia e il tuo entusismo alleggerivano le mie giornate facendomi star meglio.
I tuoi occhi s'illuminarono, le tue labbra si accinserò in un sorriso timido, le tue braccia mi cinsero al collo ed in un sussurro mi dissi grazie.

Il mio cuore cominciò a battere furiosamente, non capivo nemmeno io cosa mi stava accadendo ma l'averti fra le mie braccia,
il bearmi del tuo calore e il perdermi nei occhi fissi sui miei mi staano facendo capire tante cose che prima negavo stupidamente... MI ERO INNAMORATO DI TE, fin dal principio era sempre stato così, per questo era sempre burbero e scontroso verso di te, avevo paura dei mie sentimenti, avevo paura che non avrei più potuto fare a meno di te, avevo paura che se ti avessi dichiarato quel che provavo mi avresti odiato. Stanco di quella situazione, stanco di nascondermi, stanco di fingere mi fci coraggio e cominciai a parlare... Ti chiesi scusa per come ti avevo sempre trattato, ti chiesi scusa per non aver mai pensato a quanto i miei insulti avrebberono potuto ferirti, ti chiesi scusa per quel che ti avrei detto in quel momento ovvero... ovvero che ti amavo, che era sempre stato così ma temevo la tua reazione. In quel momento era sul mio viso che le lacrime scorrevano implacabili, come un fiume in piena era riuscito a svelarti i miei sentimenti. Non feci intempo ad alzarmi e scappare che tu mi strinsi a te e lentamente la tua bocca venne a posarsi sulla mia, in principio fu un bacio casto poi divenne sempre più ardente, senza accorgercene i nostri corpi erano scivolati per terra e non ci volle molto prima ci appartenessimo reciprocatamente, le mie spinte in te erano dolci e frenetiche contemporaneamente, i tuoi gemiti sempre più intensi erno musica per il mio cuore sepre più emozionato.
Prima di addormentarci mi dissi quelle tre paroline che bramavo assai... " Ti amo anchio ".
Ancora un ultimo bacio e ci abbandonammo alle braccia di Morfeo.


Il musical è appena concluso, è stato un successo strepitoso, tutti i nostri compagni vengono a complimentarsi con noi...
siamo stati i migliori; bhe dopotutto siamo o non siamo la golden pair... Tuti e Nagayama... Oishi ed Eiji.

THE END
 
Top
0 replies since 30/4/2006, 11:38   153 views
  Share