Strane ombre...

« Older   Newer »
  Share  
Kanako92
view post Posted on 27/4/2006, 14:50





Uhiuhiuhiuhiuhi :kao30.gif: !
Ho aperto questo topic perchè...sn afffascinata dall'ignoto e anche se certe volte ho 1 paura tremenda...penso che esistano i fantasmi e affini...
Risp.! :nyao15.gif:
Penso che questo discorso sia per tutte perchè da quanto ho letto ad ognuno di noi è successa qualcosa di veramente strano..
raccontate...raccontate...poi vi dico tt quello che è successo a me! :nyao15.gif: :044151.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 27/4/2006, 14:55




mmmmh...a me nn è mai successo niente d che...ma..nn so...a volte mi capita d pensare che le persone che magari hanno sofferto molto nn riescano a lasciare questa terra...oddio mi faccio paura da sola! ç__ç a te che è successo? racconta!!*O*
 
Top
Kanako92
icon2  view post Posted on 27/4/2006, 15:07





Allora...io riesco a sentire i sentimenti delle persone che se ne sn andate e certe volte le vedo...so che può sembrare strano ma anche le sento che si avvicinano a me.
Una volta ne ho sentita 1 che mi ha abbracciato...e mi sn addormentata felice...che cs strana vero???*____*
A 1 mia amica è successo una cs + spaventosa perchè nn sapeva se lo spirito era felic o triste...mamma mia...poi vi racconto devo rivedere la mia amica e farle riraccontarmi tutto ok???a preshtooo!^_________^
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 27/4/2006, 15:18




a presto allora ^*^

mamma così mi fai spaventare ç__ç
 
Top
Kanako92
view post Posted on 27/4/2006, 15:41





Allora...
questa mia amica era andata 1 un palazzone abbandonato dove c'è la leggenda che 1 ragazza si sia suicidata perchè il suo maestro di musica privato(sarà stata nell'800)si stava sposando e lei lo amava per cui...aaaaaaah!
La mia amica ha cominciato avedere in giro e si è seduta sul letto...all'improvviso le si è seduta accanto qualcuno di invisibile (c'era anche la fossa)e ha cominciato ad accarezzarle i capelli.Lei è subito scappata via di paura...
Potrebbe essere ch mi abbia raccontato 1 bugia ma io le credo perchè si stava per mettere a piangere...nn credo che qualcuno che nn abbia avuto per davvero questa esperienza si sarebbe messo a piangere...
shcusa bunny ma!!! :nyao15.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 27/4/2006, 15:43




xDDD no no volevo sapere xDDDDDD anche se ho paura ç__ç oh..che esperienza che ha avuto la tua amica!! boh...davvero spero nn stia dicendo una bugia ç_____ç xò se ha anche pianto...nn so..
 
Top
Shara
view post Posted on 27/4/2006, 18:52




*_* wow.....ç_ç i fantasmi mi odiano me lo sento..già il mio spirito domestico che non si fa mai vedere (ò_ò ma prima o poi ti beccherò...ahhh se ti beccherò!!!)..ma mai che mi sia successo qualcosa di strano...mi son persa in un cimitero di notte ( si non è una cosa normale...) e l'unica cosa che ho ottenuto è un ginocchio a pezzi ricordo di una lapide che ho preso in pieno...ho visitato vari castelli ( soprattutto da voi in Italia ci son un sacco di leggende **) ma nisba....la cosa piu' deludente è stato il famoso " letto con spifferi" nel castello dei Malaspina a Fosdinovo...che appena ci metti la mano sopra senti il respiro del fantasma di turno...se....io e mio fratello appena la guida si è girata ci siam tirati sopra il letto...e l'unica cosa che abbiam sentito è quel quintale di polvere che si ha sommersi...ç_ç...
 
Top
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 27/4/2006, 19:52




A me e alla mia famiglia di episodi strani ne sono successi parecchi...

Allora per prima cosa bisogna dire che spesso faccio sogni premonitori...

Una volta ho sognato che venivano i ladri e infatti il giorno dopo son venuti

Un' altra volta ho sognato che cambiavo scuola e così è stato

Un 'altra volta ho sognato che mia nonnna moriva e il giorno dopo è morta

Un'altra volta ho sognato che mia madre si trasformava in un mostro e anche se metaforicamente un mostro la è diventata infatti ora vivo con mio padre

E altre cose di questo tipo

Una volta ho sentito la voce del mare che mi chiamava e non c'era nesuno solo io e questa voce quasi divina che ripeteva più volt il mio nome

La moglie di mio padre una volta ha visto il demonio e un altra volta la madonna

Io e mia zia una volta abbbiamo visto un luce azzura e sebbene ci fosse anche mio padre lui non la vedeva e la vedavamo solo noi due

Nella casa accanto a quella in cui stò ora prima ci stava una strega




 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 27/4/2006, 20:08




O____________________O
perkè la mia vita è così skifosamente normale?
 
Top
minachan
view post Posted on 27/4/2006, 20:33




O___O quoto!!!XDDD cioè...non mi è mai successo nulla di tutto ciò.....
magari posso avere 1 sesto senso x alkune cose...tipo ke mi sento ke sta x succedere qualkosa di brutto...e spesso è cosi...ma da qui a sapere cosa , quando , dove, xkè e a ki, ce ne vuole....


Edited by minachan - 27/4/2006, 21:34
 
Top
seichan
view post Posted on 27/4/2006, 21:18




CITAZIONE (Shara @ 27/4/2006, 19:52)
la cosa piu' deludente è stato il famoso " letto con spifferi" nel castello dei Malaspina a Fosdinovo...che appena ci metti la mano sopra senti il respiro del fantasma di turno...se....io e mio fratello appena la guida si è girata ci siam tirati sopra il letto...e l'unica cosa che abbiam sentito è quel quintale di polvere che si ha sommersi...ç_ç...

ahahahaha molto probabilmente il fantasma vedendo arrivare voi due ha deciso all'istante di andarsene nell'aldilà!!! sai...le voci corrono....
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 28/4/2006, 09:23




xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD beh ma manco a me è mai successa una cosa così emozionante..una volta al cimitero e basta che ho visto la bara d un bimbo biondo piccolo e poi me lo sn ritrovato davanti, xò credo che sia stato solo xkè il fatto mi aveva colpito nel senso poverino è morto picciolino ç____ç x il resto nisba v___vV
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/4/2006, 11:15




te lo sei ritrovato davanti? O__o io sarei morta all'istante!

cmq mi avete messo i brividi...nemmeno a me son mai successe coze del genere....x fortuna! sennò morirei all'istante! >___<
però anch'io come mina a volte sento se sta x succedere qualcosa ç___ç
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 28/4/2006, 11:29




whaaaaaaaaaaa >_______< basta che così mi metto paura d nuovoç_______ç

whaaaaaaaa il sesto senso *__* wowwwwwwwwwwwwwwwwww *___*
 
Top
seichan
view post Posted on 28/4/2006, 12:45




io..vedo la gente morta <--sospira stile l'esorcista
 
Top
48 replies since 27/4/2006, 14:50   529 views
  Share