Insoddisfatte di quel che si è???

« Older   Newer »
  Share  
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
icon2  view post Posted on 25/4/2006, 19:24




Allora ecco che apro una discusioncina pure quà

premetto che io sono ocntenta di essere quel che sono

anche se a molti non piaccio, anche se molti mi ritengono, un maschiaccio, infantile, strana, schizzofrenica, egocentrica, dicono che mi preoccupo troppo per gli altri ecc

Anche se ho poco seno, non sono una gran bellezza, non sono un genio a scuola ne niente di tutto ciò sono fiera di me perchè...

Ci sono tanti motivi per cui sono contenta di essere così come sono ovvero perchè son me stessa non nascondo il mio modo di essere, non mi vergogno di dire che amo la musica giapponese, che amo i manga, non mi vergogno di difendere gay, Bisex, Lesbiche ecc, non mi vergogno di dire che sono di Rifondaione comunista, tantomeno mi vergogno di non essere una che la a al primo che passa ( Scusate se sono un po' volgare ma in questi casi ci vuole ) e sebbene in quasi 18 anni di vita non ho ancora avuto un ragazzo o una ragazza pazienza, mica muoio prima o poi arriverà farmi certe seghe mentali mi pare inutile, una volta forse me ne preoccupavo ma ora non ne vale più la pena, la vita bisogna viverla giorno per giorno senza porsi problemi inutili ^_^...

Solo una cosa m'insoddisfa di me, una ed una cosa... Ovvero il mio sesso...

Premetto che non intenzione di fare trapianti per cambiare sesso è tutto perchè per quanto ci si fanno operazioni si resta che che si è... Il mio problema è che sarei voluta essere maschio per essere più forte, ora direta ma anche una femmina può esser forte e tutto però bhe non è la stessa cosa... I maschi son maggiormente temuti e rispettati e poi non devono preoccuparsi tanto come le donne del Bon Ton e cose simili sono più liberi di agire come vogliono, non che io mi faccia problemi a ruttare a taola e cose simili però si sà finche si è in familia è un conto ma quando si è fuori diventa tutto più problematico comunque non me ne faccio certo un dramma di essere femmina dopotutto avrà pure ciò i suoi aspetti positivi no
^-^

E voi siete contente di quello che siete ecc, che ne pensate ^_^

 
Top
minachan
view post Posted on 25/4/2006, 20:49




mmmh....questa è 1a bella domanda...diciamo ke in generale sono contenta di ciò ke sono, ma certo non sono soddisfatta al 100% , nel senso ke se voglio posso trovarmi tremila difetti, sia dal punto di vista fisico ke caratteriale....
Ma allo stesso tempo non me la sento di lamentarmi xkè cmq riconosco di avere molti lati positivi o x lo meno non cosi terribili!! ^^"
Certo, alkune cose nella mia vita sono tutt'altro ke perfette...sono in 1a situazione di solitudine a livello sentimentale da parekki mesi e non riesco a trovare nessun ragazzo con cui valga la pena dividere le mie giornate. Xò sono felice xkè ho molte amike e amici e questo mi aiuta molto!!!
Poi in questo periodo sono talmente tanto occupata con studio e altre cose ke...non avrei nemmeno il tempo da dedicare ad 1a altra persona.
Quindi riassumendo: sono abbastanza soddisfatta di me e della mia vita e non mi lamento, anke se magari certi giorni tendo a vedere tutto nero e mi deprimo! ma credo ke capitino a tutte le giornate no!!!
X rispondere a Hokuto, guarda, io non mi sono mai posta il problema della sessualità xkè essere donna mi piace, tuttavia ciò non significa ke mi curi del bon ton e di tutte ste cose qua....anzi!!! Mi comporto spesso da maskiaccio, e dico cose ke forse 1a ragazza x bene non dovrebbe fare, soprattutto in presenza di ragazzi...ma onestamente, non me ne importa nulla!! Sono fatta cosi e basta!!! Quindi anke tu, non farti complessi inutili e mostrati semplicemente x come sei!!! Rompiamo gli skemi!!! >___<
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 26/4/2006, 09:40




devo dire che nn mi faccio problemi da sola: nel senso, nessuno è perfetto e quindi riconosco che anche io ho difetti ma anche pregi. se ci sono persone che nn mi sopportano possono benissimo girare a largo. quindi nn mi ritengo insoddisfatta anzi! nn mi vergogno d amare i manga anime e la j-music,nè d avere mie idee politiche nonostante la mia età(sn piccola xD) nè di qualunque altra cosa.
copio mina: x risponedere a Hokuto, francamente penso che dovretsi essere + buona con te stessa. perchè nn essere fieri della femminilità? ormai non si è più tanto condizionati da bon ton o cose varie...e se vuoi anche da donna puoi amare chiunque sulla terra.no? ecco io la penso così .
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 26/4/2006, 13:33




wohaaaaa!! bel topiccc!!! allora io devo dire che vado a momenti...a volte sono pessimista sul mio conto a volte ottimista...ma in generale anke io sono contenta di esere quella che sono ( a parte qualke kosina)...non cambierei il mio carattere per nessuna ragione al mondo e nemmeno le mie abitudini...sono fiera di essere strana, diversa dagli altri e sopratutto sono fiera di essere una donna!!!!
CITAZIONE
non mi vergogno di dire che sono di Rifondaione comunista

chuuuuuuu!!ke billloooo!!anke io ho questa orientazione politicaaaaaa!!( sn ankora minorenne..eheh)...w i rossi..in tutti i sensi... :angelstar-kaos006.gif: :angelstar-kaos006.gif: :angelstar-kaos006.gif: :angelstar-kaos006.gif: :angelstar-kaos006.gif: ..scusate se do di matto anke quando si parla di cose serie...
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 26/4/2006, 14:13




oddio vi prego nn facciamo un forum politico!xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
~*Ponchan*~
view post Posted on 28/4/2006, 13:21




Io vorrei essere + magra e soprattutto MENO PIGRA!!! ò.ò
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 28/4/2006, 17:42




hauhauhauhauhauh xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD su su...puoi risolvere da sola tutti e due i problemi ^_____- no?^*^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/4/2006, 10:38




mmmmhhh...non ho ancora scritto qui....dunque....cosa dire......fino a qualche anno fa era davvero un bel problemone il mio....non mi piacevo proprio.adesso invece è da qualche anno che va meglio.....tanto ho capito che x migliorare purtroppo non si può fare molto.ci sono giorni che mi piaccio molti ....mentre altri....vabbè ma credo sia normale....spero! V___V dipende anche dall'umore.cmq fisicamente ci sono delle cosette che ancora non mi vanno giù ma purtroppo non ci si può far nulla.....tipo l'altezza sono davvero piccina -___- .... sono un tappetta rispetto alle mie amiche....e questo mi mette un po in imabraazzo ....direte voi..esistono i tacchi...si lo so ...ma....io non sono un tipo da tacchi alti.vabbè....essendo piccina resteo ancora più puccia ^\\\\\\^ ehehheh
poi uhm vediamo.....forse i capelli preferirei averli lisci....avere meno nei.....e poi bho....credo nient'altro.caratterialmente anche mi detesto abbastanza....troppo timida e odio diventare un peperone....e pensare che adesso va moooolto meglio.....fino a qualche anno fa ero davvero un caso disperato...ora son fin troppo aperta ( °__° ma dove? nd. tutti) poi...mmmhh--...odio non riuscire a far valere le mie idee...non riesco mai a farmi ascoltare... ç__ç che tristezza eh? bha... -___-
tutti dicono che sono molto dolce..... chissà se vale davvero qualcosa questo.....sono molto sensibile....questo si...forse anche troppo....piango x qualsiasi cosa.....anche se mi fate vedere un cagnolino! ^___^" sto fuori lo so!.....bhe x concludere ...non so....al momento non mi viene altro....vorrei solo diventare più forte! questo è tutto! xkè mi appoggio troppo sull'aiuto degli altri... -__-
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 29/4/2006, 11:43




*___________* ma tu sei pucciosissima Audreyyyyyyyyy!*__* il tuo è il tipo di personalità che adoro *__* xDDDDDD ti voglio come sorella **** xDD ehhehehe xDDDDDDD

io nn so..con le personche con cui ho confidenza faccio la matta...mi diverto..con le persone "nuove" magari sembro acida ma in realtà nn riesco a essere meno timida ç__ç""
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/4/2006, 12:37




CITAZIONE
*___________* ma tu sei pucciosissima Audreyyyyyyyyy!*__* il tuo è il tipo di personalità che adoro *__* xDDDDDD ti voglio come sorella **** xDD ehhehehe xDDDDDDD

grazie Bunny ç__ç sei dolcissima anche tu! sarò la tua sorellina virtuale se ti va! ^________^ eheheheheheh sei troppo bellina! >\\\\\<..... GRAZIE!
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 29/4/2006, 13:17




O__________O
a me nn sembra che tu sia così male sia fisciamente che caratterialemnte...non avrei mai immaginato che fossi timida....mi sembri una tipa tosta piuttosto..^O^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/4/2006, 13:33




tosta? O___o chi io?
mmmmhhh.... non credo proprio -___- cmq grassie! ^_______^
 
Top
Shara
view post Posted on 29/4/2006, 14:47




Spucciamo Audreyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ** :14751.gif: forza tata...ti tocca la spucciatura!!!!V_V.....e domani ti toccherà doppia...se non tripla!!!!! **
...ok tocca a me....Oo....(avverto che sono da neuro)...V_V dunque....Piacersi????** sono la persona piu' vanitosa pavona a narcisa della galassia....XD..le mie amiche dicono che guardo le vetrine dei negozi solo per specchiarmici....ed è vero...il bello è che sono una concentrazione di difetti..son permalosa, orgogliosa all'inverosimile..ho poco senso dell'umorismo direi...>_>"...territoriale ( si tipo cane...XD) e poco sorridente...c'è da chiedersi come sopravviva XD...poi ovviamente se qualcuno "osa" contraddirmi sul mio modo di vestire o di pettinarmi ecc ecc li davanti mostro un'impassibilità da premio nobel..( tanto che mi hanno appioppato diminutivi stile cuore di ghiaccio e cose cosi....>_>" puff....so fare di peggio!!) poi torno a casa e gratto le mura ad unghiate XD..( si perchè son anche piuttosto nevrotica)....** meraviglioso ne???(oO " nd tutti )
Pregi??Pregi???uhm......Oo....lascio ai posteri l'ardua sentenza....(aspetta e spera nd tutti)
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/4/2006, 15:29




CITAZIONE
Spucciamo Audreyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ** forza tata...ti tocca la spucciatura!!!!V_V.....e domani ti toccherà doppia...se non tripla!!!!! **

oh grassie Kisuccia! :10.gif: amo essere spucciata!
tornando a te...mmmhhh.....bhe non ti conosco di persona....ma....solo in chat ....bhe si tu sei così...... V___V
ma sei anche ..... dunque...... ehm......cioè......insomma.....coff coff V__V"..... come dire.... ................................................................................................................................................
....................................................................................................
..............................................................................................
................................................................................................................................................(dopo 30 minuti) .....................................................................................
sai essere anche tanto pucciola sotto sotto.... V__V io lo so! sei sempre sincera,divertente ...come fai a dire
che non llo sei XD a me mi farai far sotto dalle risate una volta dio queste! XD <-- che signara! ahahahahahahahaahaha
cmq ...me ti adora! *O* <--- adorazion mode! e lo sai! V__V <--- Kisa mode!

indi....... :antennina7.gif:


Edited by OtakugirlAUDREY - 29/4/2006, 16:31
 
Top
seichan
view post Posted on 29/4/2006, 16:02




CITAZIONE (Shara @ 29/4/2006, 15:47)
Spucciamo Audreyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ** :14751.gif: forza tata...ti tocca la spucciatura!!!!V_V.....e domani ti toccherà doppia...se non tripla!!!!! **
...ok tocca a me....Oo....(avverto che sono da neuro)...V_V dunque....Piacersi????** sono la persona piu' vanitosa pavona a narcisa della galassia....XD..le mie amiche dicono che guardo le vetrine dei negozi solo per specchiarmici....ed è vero...il bello è che sono una concentrazione di difetti..son permalosa, orgogliosa all'inverosimile..ho poco senso dell'umorismo direi...>_>"...territoriale ( si tipo cane...XD) e poco sorridente...c'è da chiedersi come sopravviva XD...poi ovviamente se qualcuno "osa" contraddirmi sul mio modo di vestire o di pettinarmi ecc ecc li davanti mostro un'impassibilità da premio nobel..( tanto che mi hanno appioppato diminutivi stile cuore di ghiaccio e cose cosi....>_>" puff....so fare di peggio!!) poi torno a casa e gratto le mura ad unghiate XD..( si perchè son anche piuttosto nevrotica)....** meraviglioso ne???(oO " nd tutti )
Pregi??Pregi???uhm......Oo....lascio ai posteri l'ardua sentenza....(aspetta e spera nd tutti)

che dire.....io quoto kasan! ahhahaahhahahhah cioè....io passo la giornata a spekkiarmi...se vedo una vetrina mi ci spekkio! Quando andavo a scuola facevo apposta la strada lunga perchè c'erano i vetri che riflettevano meglio!....cmq.....cof cof....caratterialmente vediamo.....ahahahah.....cof cof.......pffffffff.....a differenza di kasan a me ridere piace! Rido spesso....anche da sola....ahahhaahh....spesso a lavoro mentre cucino scoppio a ridere per i fatti miei!!! con le mie colleghe che mi guardano così o.O""" ..... cof cof.....<beve dal bicchiere per gli ospiti>.....dicevo....uhm....l'unica sega mentale che mi fo è per il peso °° che poi....non è eccessivo..ma son maniaca! v.v
ahahahah una volta son calata talmente tanto perchè un giorno mi son detta "uhm....voglio calare V.V" (10\12 kg in un mese e mezzo scarso) una mia amica è venuta a kiedere al mio moroso se mangiavo -________- certo che mangio!!! E ki mi conosce lo sa! é tutto un fattore psicologico...se io mi dico...ma sì sono a dieta oggi non ho manciato praticamente nulla (in quel praticamente ci sta l'inverosimile) io dimagrisco! O.O è tutto un fattore di cervello! v.vV
poi..che altro dire......ehhhhh........ok.....non son perfetta......sono di più! -(v.v)-


ps: ahahhahah spucciamo Adryyyyyyyyyyyyyyy!!!!! *_________________* mwuauauaau!!
 
Top
151 replies since 25/4/2006, 19:24   1181 views
  Share