Full House, K-drama

« Older   Newer »
  Share  
Kisa8085
icon8  view post Posted on 25/4/2006, 15:32




Qualcuno di voi l'ha visto?
:nyao15.gif: A me è piaciuto un sacco...me ne sono innamorata.
Ho cominciato a vederlo per caso...e poi ho anche scoperto che è tratto da un manwa.
La trama dal sito di Asianworl è questa:

"Full House, trasposizione live action di un manhwa, vede come protagonista Song Hye Kyo, nei panni di Han Ji-Eun, scrittrice in erba, tremendamente ingenua che dovrà convivere con Lee Young-Jae, Star del cinema coreano, a causa di una truffa per la quale ha perso la proprietà della casa dove abitava.
Al verde e senza avere un posto dove andare, Han Ji-Eun si offre di far da sguattera pur di rimanere nell'abitazione: i 2, insofferenti l'uno dell'altra, inizieranno una convivenza forzata, nel corso della quale non mancheranno dispetti, scherzi, piccole vendette e colpi di scena inaspettati.
Han Ji-Eun come un uragano stravolgerà la vita di Young-Jae con conseguenze imprevedibili, fino ad intromettersi nella sua vita privata creando attriti con Kang Hae Won, ragazza di cui Young-Jae è innamorato."

E' una commedia molto romantica ma è anche molto divertente...lui "Lee Young Jae " è troppo pucci...davvero carino.

Poi è subbato per intero in ita...quindi...stupendo :14.gif:

Io lo consiglierei :14751.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 25/4/2006, 23:51




wow in ita????????? e da dove si può prendere??? lo comincio subitoo >___<
quanti episodi sono? *O*
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 26/4/2006, 09:42




:13656.gif: Evvaiiiii...guarda che è carinissimo, aspetto commenti *O*!
Gli episodi sono 16, li ho presi da d-addict e i sottotitoli dal sito di Asian World...
http://www.asianworld.it/subrisultato.php?id_subq=376,
è completo!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 26/4/2006, 11:27




nuuuu non so mettere i sottotitoli a parte ç__ç
che programma ci vuole?
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 26/4/2006, 12:01




No dai è facile...anche io pensavo di non riuscirci...
il programma che uso io si chiama Vobsub, l'ho scaricato tranquillamente dalla rete.
1 - bisogna nominare il sottotitolo e il file del drama corrisondente allo stesso modo, i due devono essere nella stessa cartella
2- Lanciare vobsub, aprire il sottotitolo
3 - e aprire l'episodio con windowsmedia player classic

Non so se sono stata chiara...

Prova Prova dai^^
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 16/7/2006, 16:46




Nessuno l'ha visto? :8.gif:
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 20:40
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Siiiiiiiiiiiiiiii
è uno dei drama che adoro di più!!!

Lui è favoloso,lei una matta e la canzone dei 3 orsi ormai la so a memoria ,persino con il balletto!!!
 
Top
alley86
view post Posted on 10/12/2007, 20:17




Questo drama è favoloso, :antennina7.gif: è simpatico irriverente dolce penso che riassuma tutte le caratteristiche positive, l'unica pecca è

SPOILER (click to view)
ma cavolo un bacio come si deve potevano farlo?


per il resto tutto stupendissimo ( direi che il mio commento è fatto solo di aggettivi) :122.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/12/2007, 20:24




eheheheheheehehe va bene anche così non ti preoccupare. purtropppo io non posso commentare granchè non avendolo visto.... infatti devo resistere e non cliccare qualla parolina:spoiler! :142.gif:
magari riuscirò a vederlo quanto prima. speriamo! cmq benvenuta tra noi Alley :48.gif: (che avatar puccioso che hai)
 
Top
alley86
view post Posted on 10/12/2007, 20:41




Grazie sei molto gentile ( scusami ho scritto e non sono nemmeno andata a presentarmi sono un disastro :paulaim1.gif: )

Comunque guardalo merita veramente, poi dopo il mio commento iper spiegativo :34.gif: penso che ti sara venuta ancora piu voglia :kao30.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/12/2007, 20:46




appena mi sarà possibile lo farò sicuramente...magari lo guarderò con dida! :ca4xy3ar4vg0.gif: <-- minaccia!
 
Top
alley86
view post Posted on 10/12/2007, 20:48




Sì si guardalo con lei, magari ti fa anche la scenetta delle three beers ( mi sa che ora mi fa la forca ahahah )


Edited by dida82 - 10/12/2007, 23:23
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/12/2007, 20:53




:28ne4.gif: mmmhh...... ok! <-- ancora ignara! :16.gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 10/12/2007, 22:28




Full hause l'ho visto tempo fa è meraviglioso!, quando pio Han Ji-Eun va dai suoceri e canta mi ha fatto sbellicare, in tutta onesta dopo aver visto altri drama coreani mi aspettavo il solito dramma invece è propio spassoso
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 23:24
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ally se dici così poi mi vergogno!!!!!!!!!!!! :51.gif:

La so tutta a memoria!!!Non sbaglio neppure un passo!!! :nakapon.gif:

Lo adoro Rain!!!


Almeno il finale
SPOILER (click to view)
è grandioso....la sua dichiarazione d'amore è favolosa!!!! :14751.gif:
mai sentita una così bella! :48.gif:


*Miyobi*
Siiiiiiiii è spassosissimo!!!
Io guardo solo quelli divertenti in cui ci siano da versare pochissime lacrime!!!! :16.gif:
 
Top
14 replies since 25/4/2006, 15:32   175 views
  Share