Problema!Urgente!

« Older   Newer »
  Share  
Kanako92
icon9  view post Posted on 24/4/2006, 16:46





Ecccccccoooo...
nn so cm dirlo...bè oggi ho preso 1 nota!
La mia prof. ha fatto l'interrogazione di cui io nn sapevo niente...cmq mi chiama e io visto che nessuno me l'aveva detto e nn avevo scritto niente sul diario nn avevo studiato e ho fatto scena muta...che sfiga!
Il problema ora è che io ho paura di dirlo ai miei...

che faccccccccccciiiiiiiiiiiiooooooooooo?
risp.vi pregooooooooo :nyao15.gif: :1zjk08: :1666.gif: :angelstar-kaos010.gif:
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 24/4/2006, 16:49




Creedo che tu debba dirglielo il prima possibile, lasciar passare troppo tempo peggiorerebbe solo le cose! Magari cerca di usare il maggior tatto possibile promettendogli che presto rimedierai il voto ^___^
I genitori non sono poi così orchi... almeno spero ^^;;;
 
Top
Kanako92
icon6  view post Posted on 24/4/2006, 16:54





Tì,lo to...i miei genitori nn sn orchi ma il fatto è che questo è l'ultimo mese prima degli esami e quindi nn fa rimediare i voti! :nyao15.gif:

ç______________ç sssssiiiiiiiighhhh!
devo rimediare a questo problema prima del 26!!!!ç____ç

grazie Wren del tuo aiuto...
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 24/4/2006, 17:00




Mmm... ma domani si và a scuola??? Dalle mie parti no! Quindi se puoi cerca di rimediare appena rientri se hai vacanza XDD altrimenti puoi farlo domani stesso >___<
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 24/4/2006, 17:44




ti consiglio anche io di dirglielo subito!
poi..beh..ma tu sei una che prende sempre note o cose varie?xkè se è così allora se si arrabbiano hanno ragione xDD sennò..beh credo che saranno abbastanza comprensivi no?*__*
 
Top
Kanako92
icon6  view post Posted on 24/4/2006, 18:05





Io nn prendo MAI delle note :10.gif:
Anzi sn brava a scuola...ho la media del 7 e mezzo/8
Però ho paura che credano a quella gnucca della professoressa...lei pensa che nn abbia studiato ma PROPRIO NN LO SAPEVO!
ç___ç sigh :1zjk08:
 
Top
Kendappa
view post Posted on 24/4/2006, 18:07




si, diglielo subito ke è la cosa migliore! ;)
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 24/4/2006, 18:14




allora no problem!!!
se sei brava..*_________*


 
Top
Kanako92
icon10  view post Posted on 24/4/2006, 19:44





GRAZIE!
Ho preso coraggio,gliel'ho detto e...mi ha detto che si fida di me e che ormai sn matura per pensare a me stessa...MIA MAMMA E' UN MITOOOOOOOOOOOOOO!
Ma quanto le voglio bene!
:9.gif: :nyao15.gif: :antennina7.gif: :14751.gif: :48.gif: :33.gif: :21472.gif: :10.gif: :koavittoria.gif:
Yahoooooooooooo!

Grazie...pensavo che si sarebbe arrabbiata...invece...si è accorta che sto crescendo! (cs che nn fa mio padre...cmq...)

Grazie a tutte,siete state di aiutoooo!
Vvb!
 
Top
Rizel
view post Posted on 24/4/2006, 20:57




Dai dai non era poi un gran problemone..pensa allora ad io che ho dovuto dire ai miei di aver litigato con la preside :54.gif:
(qst anno esami anke io!!)
 
Top
Shara
view post Posted on 24/4/2006, 21:00




Ma quanto saranno simpatici gli insegnanti che ti schiaffano una nota anche sapendo che poi non la puoi rimediare....che cose inutili d'anteguerra....>_>"...sei anche brava...non bastava un " oh sono delusa ( sottointeso vabbhè se è solo la delusione...) o un..studia la prossima volta....!!>_>" che carogne!! V_V" ehm ehm....
Comunque è andato tutto bene....^^ ( ò_ò proff... :nyao15.gif: )
 
Top
minachan
view post Posted on 24/4/2006, 22:16




mi fa piacere ke sia andato tutto bene con tua madre!! x fortuna è comprensiva!!! ^^
la mia da sto punto di vista è 1a bestia....x lei viene prima lo studio poi forse la mia salute mentale e fisica....>__>"
Ma x fortuna non è il tuo caso!!! ora cerca di rimediare alla nota se puoi, cosi sarà tutto risolto!!! ^___-
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 25/4/2006, 10:24




whaaaaaaaaa! meno male che è finito bene! vedi che avevamo ragione??*___* hai una mamma molto buona!

come sarebbe rizel che hai litigato con la preside?O_______o
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 25/4/2006, 11:15




mi fa piacere che si sia risolto tutto bene! scusami se non ho potuto risp prima >____<
cmq la tua insegnante poteva chiudere un occhio...visto i voti che hai! e che cavolo! è stata davvero dispettosa! cmq x fortuna tua madre ha capito.....perchè cmq sa che studi ^_______^ magari preparati e fatti interrogare ..prendi un bell'8 e gliela fai vedere a quella cretina! forza KANAKOOOOOOOOOOOOOOOOO :nakapon.gif:
 
Top
Rizel
view post Posted on 26/4/2006, 22:06




CITAZIONE (*bunny-chan* @ 25/4/2006, 11:24)
come sarebbe rizel che hai litigato con la preside?O_______o

Hehe..ma io che ci posso fare se è un'icompetente? Il motivo uhm..tipo che avevo risposto a tono ad un'insegnante (pensano di poterci trattare come vogliono solo perchè loro sono "i professori") :54.gif:
Vedeste come mi sbraitava che mia madre non mi sapeva educare (invece urlare è educato?:P)
 
Top
21 replies since 24/4/2006, 16:46   281 views
  Share