Love Scar, di Yukari Ichijo

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon2  view post Posted on 22/4/2006, 14:45




io ho iniziato a leggerlo in inglese,xkè da questo manga è stato tratto un drama con il bellissimo JERRY degli F4! qualche minuto fa però mi hanno detto che il mitico SHOUJO LOVE lo sta traducendo.sono disponibili i primi due capitoli. :9.gif:
dopo corro a rileggerlo...cosa dire....x ora non posso commentare ancora.....
voi invece lo avete già letto? :1k1.gif: voglio sapereeeeeeee


Edited by OtakugirlAUDREY - 22/4/2006, 15:46
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 22/4/2006, 15:11




da Shoujo Love ...ecco la storia:

Cosa faresti se un giorno incontrassi l'amore della tua vita? E se fossi costretto a lasciarlo a causa di circostanze sfavorevoli? Saresti capace di raccogliere i pezzi della tua vita dopo la tragedia di aver perso quell'amore? E se incontrassi un altro uomo che ti ama moltissimo e che tu ricambi? E se incontrassi di nuovo quell'uomo di cui ti eri innamorata precedentemente? E se questi due uomini fossero collegati l'uno all'altro?

:13656.gif: :13656.gif: :13656.gif: :13656.gif:
 
Top
gioia76
view post Posted on 22/4/2006, 18:46




mi intriga moooolto questo manga e mi piacerebbe molto vedere il drama!ora provo a cercarlo per scaricarlo!se qualcuno di voi avesse i sub.....mi farebbe un favoro!cmq sto manga,nn ho capito...ma è già uscito?
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 22/4/2006, 19:38




audrey-chan,dove si possono trovare le scan in inglese? arigatou ^^
 
Top
minachan
view post Posted on 22/4/2006, 20:36




allora...il manga non è uscito in italia! si possono trovare le scans in inglese su Emule oppure in italiano dei primi 2 capitolo su Shoujo Love!!
Cmq la trama è + semplice...io la riassumerei cosi:
Lei ama Lui ma è costretta a lasciarlo. 3 anni dopo, sta x sposarsi con 1 altro uomo ma scopre ke questi è...il fratello maggiore del suo primo Lui!!! ke lei ama ankora......
Se qualkuna ha problemi a trovare le scans in inglese, posso passargliele io tramite msn!!! (cmq va detto ke finora sono riuscita a trovare solo il 1 volume)
1 ultima cosa...siccome il drama è senza sottotitoli (oddeo, se li trovate ditemi dove) vi conviene leggere prima il manga!
e ora la cover del suddetto manga!!!!

image
 
Top
gioia76
view post Posted on 23/4/2006, 17:48




una sl cosa nn ho capito.....ma è gia uscito in italia il manga?????devo ancora informarmi!
se si penso proprio di prenderlo! :1zjk2u:
 
Top
minachan
view post Posted on 23/4/2006, 17:55




purtroppo non è ancora uscito!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 24/4/2006, 06:59




kyaaa!sono riuscita a scaricare i primi due volumi!!figheiiiiiit! ^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 24/4/2006, 10:15




anche io ieri sera ho letto i primi due capitoli ...mi è piaciuto tantoooo >____< quanto è pucci RIN! stupenda la scena quando va da lei e piange..."tu hai voluto solo prendere in giro un ragazzino che era serio" ...che bellooooooo >_____<
spero escano presto gli altri capitoli in italiano *O*
sono proprio curiosa di vedere come finirà! *___*
 
Top
imooto
view post Posted on 24/4/2006, 12:15




si ma alla fine quando lei torna in giappone il comportamento di Rin mette a dir poco i brivi... e dire che era così cariiiiiiiino!!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 24/4/2006, 12:39




si si è moooolto cambiato...... e questo mi incuriosisce ancora di più *O*
è stato ferito per questo è diventato così....le donne ormai per lui sono solo un passatempo!
 
Top
imooto
view post Posted on 25/4/2006, 09:31




sì, ma tanto in fondo in fondo è ancora il ragazzino tenerissimo che era... vedremo come si comporterà nei prossimi capitoli^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 25/4/2006, 10:58




si si infatti....si è comportato così con lei perchè c'erano gli altri davanti...dobbiamo vedere quando saranno soli cosa succederà *O* non vedo l'oraaaaaaaaaa
 
Top
seichan
view post Posted on 27/4/2006, 19:07




uhmm....sembra interessante!! Mi farò passare le scan v.v
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/4/2006, 10:22




sii SEI te le passo oggi >___< *O*
 
Top
14 replies since 22/4/2006, 14:45   264 views
  Share