l'amore che li congiunge, Ficcina sulla Golden Pair [PRINCE OF TENNIS]

« Older   Newer »
  Share  
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
icon8  view post Posted on 15/4/2006, 21:45




Ecco un altra ficcina, cortissima, one-shot su POT, naturalmente shonen ai sulla golden pair, ditemi come vi sembra ç_ç


" l'amore che li congiunge "


OISHI POV

Il suo sorriso scalda il mio cuore,
osservarlo quando entusiasta esulta per la nostra ennesima vittoria, aumenta i miei battiti all'impazzata;
ogni volta che i nostri sguardi s'incontrano, non posso che perdermi nei suoi opali, sono come un magnete per me.
Lui è la mia forza di gravità, senza di lui non sarei più io, perderei una parte di me... perderei la voglia di vivere;
la sola ipotesi di un suo addio mi ucciderebbe.

...

EIJI POV

La sua dolcezza è la mia forza,
lui è l'unico che riesce a mettere a freno la mia esuberanza, è l'unico di cui m'interessa il giudizio,
se... Se lui non volesse più stare con me, non avrei più alcun senso d'esistere... Lui... è tutto per me.
Il sole illumina la sua figura donandogli un aurea angelica, Il mio angelo, grazie d'esistere.


...


NARRATORE ESTERNO


Due corpi che si avicinano, che si uniscono, con la mente e con l'anima, sincronizzati insieme raggiungono la perfezione;

loro sono lì, in quel campo da tennis, traggono coraggio l'uno dall'altro e non s'arrendano, anche se senza fiato,

anche se stanchi, anche se feriti continuano a lottare, non vogliono perdere e... Non perderanno, non perderanno perchè

a farli vincere l'amore che li congiunge...


...


" Un Sorriso mi è stato donato,
per quel sorriso ho assaggiato la felicità "

BY OISHI SYUICHIRO

...

" Etereo come un fiore, sei tu amore mio,
creatura che racchiudi la sacra purezza dell'anima "

BY EIJI KIKUMARU


THE END
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 16/4/2006, 16:31





ke pucci ke sono *_____*
"la sola ipotesi di un suo addio mi ucciderebbe" questa frase mi è piaciuta un sacco!

m alhai scritta tu?
 
Top
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 16/4/2006, 21:56




CITAZIONE (OtakugirlFracchan @ 16/4/2006, 17:31)
"la sola ipotesi di un suo addio mi ucciderebbe" questa frase mi è piaciuta un sacco!

m alhai scritta tu?

Si si, l'ho scritta io, e creata completamente da me non ho preso spunto da niente mi son solo fatta trascinare dall canzoni dei Blackmore's Night, dalle loro immagini insieme d ecco che è venuta fuori questa breve ficcina. ^.^
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 17/4/2006, 21:50





ne hai scritte altre?a parte queste publicate
 
Top
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 18/4/2006, 14:40




sisi ne ho scritte altre se mai più avanti le posto ma devo prima revisionarle ^-^
 
Top
4 replies since 15/4/2006, 21:45   210 views
  Share