Non raggiungermi anche se..., Fanfiction Shonen Ai su X-1999

« Older   Newer »
  Share  
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 14/4/2006, 21:10




Ecco una ficcina su uno dei miei anime e manga preferiti...X-1999

NATURALMENTE: SEISHIRO x SUBARU


SERIE: X/1999

RAITING: G

NOTE: ONE-SHOT, Seishiro Pov,Death

TITOLO: Non raggiungermi anche se...


Com'è dolce la voce della morte

non avrei mai creduto che la signora in nero incantasse le sue vittime come le sirene.

Si dice di temere l'oltretomba, mi domando il perchè.

Abbandonarsi al nulla,

lo svuotarsi dei sensi,

raggiungere l'assoluto Zen, è questa la morte,

allora perchè averne paura?

Perchè... Per amore.

L'amore che ci fa sorridere, come si può abbandonarlo, come si può condannarlo ad una sofferenza eterna forse;

L'ideale sarebbe morire insieme... No... Io...

Io voglio che viva... Voglio che il mio Subaro cominci a vivere VERAMENTE,perchè,

io non gliel'ho permesso, io l'ho fatto soffrire,l'ho fatto piangere, l'ho abbandonato e ora...

Ora che vi eravamo ricongiunti il destino crudele mi ha strappato nuovamente da lui,

Ti amo Subaru.

Ti scongiuro sii felice,trova colui o colei che sappia ridonarti la luce che illuminava quei tuoi splendidi smeraldi.

Subaru... Non raggiungermi, anche se...

...

Sorrido...Tu sei già là oltre quella porta che presto varcherò anchio,lo sento...Avverto la tua presenza;

Stupido...Perchè non mi hai voluto lasciare,nonostante tutto quel che ti ho fatto,nonostante io ti abbia spezzato il cuore, tu...tu non mi hai abbandonato, come sempre, tu non mi hai mai lasciato,sono io lo stupido,

io ho rovinato tutto;

Ora saremmo potuti essere nella nostra casa a coccolarci e ad amarci...Magari avremmmo anche adottato qualche marmocchio,

tu ami tanto i bambini... Tu ami tutti, tu sei nato per amare ma, solo per me il tuo cuore batteva di quel sentimento

incontrastabile, solo per me hai lottato per riconquistarmi, solo per me sei morto.

Il momento di oltrepassare la porta dell'aldilà è giunto.

Sono riuscito a dissolvere le mie colpe, ora sono salvo e anche se è egoistico da dire,

sono contento che tu sarai con me,

nella morte insieme coroneremo il nostro sogno d'amore.

Aishiteru Subaru,

Sto arrivando... Aspettami.

Seishiro

The End

PS: Lo so è molto corta, ma ditemi come vi sembra ^_^"""

Edited by *°Hokuto°Sumeragi°Chan°* - 14/4/2006, 22:11
 
Top
0 replies since 14/4/2006, 21:10   150 views
  Share