Tenimyu e Cinepuri, I Musical di Prince of Tennis

« Older   Newer »
  Share  
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
icon8  view post Posted on 13/4/2006, 13:09




Per tuti gli appassionati di prince of tennis non pitevo non aprire questo topic per parlare dei Musical e dei film dedicati a POT.

Io mi sono vista svariati pezzi del primo musical, sckatsch ecc e sono rimasta a bocca aperta...

I protagonisti del 1° musical secondo me li hanno direttamente presi dall'anime, avranno fatto una magia per darci vita è incredibile la somiglianza... SOno veramente identici...

Per chi non li conoscesse ecco i protagonisti del primo musical

http://www.mmv.co.jp/products/flyer/tennis...file/index.html


Comunque per chi si deve vedere ankora deli episodi di prince of tennis o se li vuole riveder e per vedere i variati musical, backstage ecc, basta che andate QUA e vicino a search scrivite prince of tennis e il numero della puntata che v'interessa e cliccate search, per vedere Musical, back stage ecc basta che scriviate Tenimyu, per i film Cinepuri, poi potrete vedervi svariati AMV splendidi fra cui vi consiglio quello di cui vi ho messo il link sopra basta che clicchiate su Play e parte... è dedicato al Golden pair *-*

SPLENDIDO :14751.gif: :14751.gif:

Sperò di non aver fatto Spam, ma dopotutto questi non sono siti miei e li ho messi perchè penso possano esservi utili, mi dispiace se ho sbagliato a metterli.

 
Top
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 14/4/2006, 12:29




Sempre dallo stesso sito che ho messo prima non potet perdervi questo video *_*

https://www.youtube.com/watch?v=Si4XyX1G_z4&search=tenimyu

PS: Incredibilmente proprio come Oishi e Kikumaru Anche i due attori che li interpretano, Tuti e Nagayan sono spesso associati insieme e su di loro vi sono varie fanfiction yaoi, per di più costoro hanno interpretato due ruoli anche nel musical di Bleach.
 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 14/4/2006, 16:54




Visti tutti e 7 i musical e i due Dream Live,compresi tutti i Backstage....che dire?!?!....PoT e Tenimyu regnano!U___U
E il primo cast è forever!><
 
Top
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 14/4/2006, 17:14




Concordo primo Cast Forever And Ever... *_*

Troppo mitici quelli del primo cast

Sopratutti Tuti e Nagayama... :21472.gif: :21472.gif: :21472.gif:
 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 14/4/2006, 18:47




Moriyama,Naoya e Sota forever.>__<
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 19/4/2007, 12:43




Io nè ho visti un paio, purtroppo eccetto che su outubee non è facile trovarli, effettivamente il primo cast è il più simile ma non posso negare che io ho un debole per Shirota Yuu nei panni Tezuka, lo ha interpretato sia nel film che nel musical.
Se avete link utili magari dei musical subbati per favore fateli avere, grazie
 
Top
5 replies since 13/4/2006, 13:09   211 views
  Share