Lost, sperduti su 1 isola misteriosa

« Older   Newer »
  Share  
minachan
view post Posted on 31/3/2006, 23:23




Il telefilm trasmesso ogni lunedi su Rai2 mi ha letteralmente conquistata!!!! è davvero bello, avvincente, appassionante, pieno di misteri, sorprendente e i personaggi sono mitici!!!!!
X ki non lo conoscesse ecco la trama:
1 aereo precipita su 1 isola. 40 persone sopravvivono. i soccorsi non arrivano xkè l'aereo si trovava fuori rotta. Ora queste persone dovranno imparare a convivere. Ma l'isola è misteriosa , abitata da strani animali feroci (orsi polari, enormi cinghiali) e anke...da persone....di cui ankora non si sa nulla.....
Ogni puntata è incentrata su 1 personaggio di cui scopriamo il passato e i colpi di scena non mancano!!
Insomma...è davvero interessante!!! nessuno lo ha mai visto??
Posto 1 pò di immy del cast!!!
image
image
image
image


Edited by minachan - 1/4/2006, 00:25
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 1/4/2006, 18:25





ioioioioioioioioioiio lo seguo iiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooo!!!!! quanto mi piace,la prima volta lho visto tanto pe rvedere una cos adiversa e invece mi ha conquiestato subito!peccatoke questo lun nn lo faccia per il confronto tv di prodi e berlusconi,questa settimana è finito in modo tragico.
i protagonisti sn tutti bellissimi,Jack e Sahid sn fighissimi,ma io sn partita per Sawyer (si scrive così?):è troppo bello *çççççç*e poi si dà sempre arie da duro.....mi fa morire dal ridere,è proprio il mio tipo
 
Top
minachan
view post Posted on 1/4/2006, 19:13




oooooooh!!!! fracchaaaaan!!!!! non sapevo ke lo vedessi anke tu!!!!! ^0^
Cmq anke io sono partita con Sawyer!!! è troppo 1 figo!!!!! xò anke Jack...mamma mia!!!!! >////< (della serie io su quell'isola mi ci butterei volentieri col paracadute!!!!)
Ma in generale mi piacciono tutti!!!! Charlie è troppo dolce!!! >///< soprattutto con la ragazza incinta! (nella scorsa puntata temevo fosse morto..mi stava venendo 1 colpo!!!) Hurley con i suoi: "coso! coso!!" mi fa morire dal ridere!!!! Fantastico quando inventa il campo da golf!!! XDDD
e poi c'è Sayid ke è 1 mito!!! e Locke!!! 1 grandeee!!!!! *___*
Cmq la puntata scorsa si è fermata su 1 punto cruciale!!! sono troppo curiosa!!!!


image

Edited by minachan - 1/4/2006, 20:14
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 2/4/2006, 18:36





io adoro il personaggio dikate è 1 grande,cmq ho visto la pubblicità della prossima puntata e finalmente si parlerà di lei.quella ke proprio nn sopporto è la sorella di quel ragazzo(nn ricordo il nome)ke è andato con locke,ma sembra ke passerà un guaio la prossima puntata!
hurley è un grande,troppo simpatico.locke è strano...lui ha visto da viicno la creatura invisibile ma nn gliè successo apparentemente nulla...puzza un po'...
un colpo me lha fatto prendere la francese...povero sahid
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/4/2006, 21:38




O___o mai visto....sarà xkè io la tv non l'accendo mai! non seguo praticamente nulla -___-
 
Top
minachan
view post Posted on 7/4/2006, 14:57




ho visto anke io la pubblicità della prox puntata.....me è curiosaaa!!!! kissà ke cosa hanno trovato Locke e quell'altro ragazzo!!!! >__<
cmq anke io adoro Kate!!! è bellissima e poi ha 1 carattere forte!!! e 1 passato enigmatico.....ke spero ci verrà svelato nella prox puntata!!! e sono curiosa anke di scoprire il passato di Hurley!!!!
Fracchan ma secondo te tra la coreana e il tipetto di colore col figlio...ci sarà 1 flirt????
 
Top
^kokò^
view post Posted on 12/4/2006, 16:30




moi!!!!!!!!!lo vedo ankio!!!!!!!!!!
Sawyer è*_______*madonna ke billo!!Troppo forte!!!
Ma il mio preferito rimane.....*ta-ta-ta-tannn*Charlie!!!Quando stava morendo io ho invaso la chat e ho fatto il commento secondo per secondo:Charlie èmorto!!!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOO!!!!!
dottore smettila!!!è morto!!!!!!!!!!!!
è vivo?!!!!!!!!!!!?SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KE BELLLLLLLLOOOO!!!!!!!!!Chaelie è vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*balla di contentezza*..........ho fatto così^^
questo telefilm prende proprio^^poi hurley mi fa ridere troppo XDDD
nn vedo l'ora che sia lunedì^^
p.s:boone e sore me lo immaginavo....
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 14/4/2006, 14:26





si mina...all inizio credevo in qualcosa del genere poi nn si è visto +nulla.cmq mai dire mai in questo telefilm

lunedi devo dire ke la puntata è iniziata davvero alla grande ahahahahhahah con sawyer ke si spoglia per fare il bagno!!!!però l altra volta a mare nn portava i pantaloni.....*___* poteva fare lo stesso per il laghetto....
cmq io continuo a kiedermi ki è davvero locke o almeno cosa gli è successo,insomma a me ha fatto prendere un colpo con la storia di shannon sventrata( e ame shannon nn piace manco...)

ma poi ke è sta cosa invisibile ke gira per la foresta !!!!!!ogni volta ke spunta mi fa morire d infarto perkè immagino di estare al posto loro:una creatura gigante ke ti insegue e tu nn la vedi manco....brrrrrrrrr
 
Top
minachan
view post Posted on 14/4/2006, 16:18




mamma miaaaa Sawyer ke si fa il bagno è 1a cosa straordinariaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo 1 figoooooo!!!!!!!!!!
...ok...mi calmo.......cmq troppo bella la puntata!!!! *___*
Si è visto 1 pò il passato di Kate ma ankora è tutto da scoprire!!!
E poi il passato dei 2 fratellastri!!!! Lui ke la ama!!! *___* (ma ke poi è giustamente sollevato quando pensa ke lei è morta!!!)
Cmq Shannon e Sahid.....secondo me......>__>
Hurley e il coreano a pesca insieme!!! stavo morendo dalle risate!!!!!
E quando Charlie piange con la signora e le kiede aiuto....mi so messa a piangere anke io!!! ç___ç
Cmq quoto Fracchan!! quando appare quella cosa gigante e invisibile è terribile!!! >__<


image
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 14/4/2006, 19:10





oggi mio padre ha visto la registrazione.....io ho rivisto con gioia la parte in cui muore shannon....con tutto ke sapevo dell acreatura,quando è apparsa la seconda volta sn saltata in aria.
mi dà i nervi nn capire ke sia sta cosa ke ruggisce,pare il trex di jurassic park.poi oggi mè venuto un dubbio,ma esiste davvero sta cosa?nn è ke in realtà la immaginano loro?
 
Top
^kokò^
view post Posted on 18/4/2006, 19:00




io pensavo(idea strana)ke fosse tipo un reality mortale...XDD...ke idee ke mi vengono...tipo battle royal(o qualcosa col titolo simile)....sta cosa esiste o se la immagginano??e il cattivo...era un odioso forzuto*grrrr*charlie gli ha sparato....O.o
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 18/4/2006, 21:38





ieri la puntata è stata bella ricca!
mè piaciuto tantissimo quando avendo 1 pistola in +vanno a cercare sawyer......diciamo ke ogni volta ke appare lui il mio livello di attenzione aumenta *__*
mi h ascocciato un po' k echarlie abbia ucciso ethan,pensavo ke finalmente avremmo scoperto qualkosa,invece nulla.la scen aperò è stata troppo bella,quando tutti hanno puintato la pistola,e quello nn si sfiniva mai neanke dopo tutti quei pugni!
cmq il +"inquietante" resta sempre locke.h aqualkosa di strano,riesce a mantenere il sangue freddo in ogni situazione,sa sempr ecosa fare e cosa dire....è troppo un grande.....e poi adesso ha trovato un suddito fedele in boone....

piccola not anegativa:sawyer stavolta nn fa il bagno...*ççç*



ieri la puntata è stata bella ricca!
mè piaciuto tantissimo quando avendo 1 pistola in +vanno a cercare sawyer......diciamo ke ogni volta ke appare lui il mio livello di attenzione aumenta *__*
mi h ascocciato un po' k echarlie abbia ucciso ethan,pensavo ke finalmente avremmo scoperto qualkosa,invece nulla.la scen aperò è stata troppo bella,quando tutti hanno puintato la pistola,e quello nn si sfiniva mai neanke dopo tutti quei pugni!
cmq il +"inquietante" resta sempre locke.h aqualkosa di strano,riesce a mantenere il sangue freddo in ogni situazione,sa sempr ecosa fare e cosa dire....è troppo un grande.....e poi adesso ha trovato un suddito fedele in boone....

piccola nota negativa:sawyer stavolta nn fa il bagno...*ççç*
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 20/4/2006, 16:04





ieri per starda mè preso un colpo....in edicola c era il nuovo numero di men'health con in copertina sawyer in posa plastica,considerate ke lho visto perkè era uno di quei cartelloni pubblicitari giganti....ho meditatoil furto.e ancora,sul nuovo telepiù cè un servizio tutto su di lui,cè pure un afoto di sawyer mezzo nudo *ççç*
 
Top
minachan
view post Posted on 23/4/2006, 11:04




anke io ho visto la rivista con Sawyer in copertina al centro commerciale!!! peccato fosse tutta imbustata e quindi non ho potuto sfogliarla!!!! >__< cmq credo ke non valga la pena comprarla....anke xkè in copertina dicevano kiaramente: vuoi 1 fisico da spiaggia?? i consigli del bello di Lost! (insomma....nulla di interessante....a meno ke dentro non ci siano delle foto di Sawyer da paura!!!)
Cmq tornando a Lost, la puntata di lunedi scorso è stata molto bella.....
il bambinetto di colore ha degli strani poteri....ormai ho capito ke li di normale non c'è nessuno!!!
Locke è 1 grandissimo sempre + grande....e Boone è diventato il suo discepolo!! Ormai non si fila + la sorella, il ke è 1 bene!!!
Si è scoperto qualkos'altro del passato di Charlie....poverino!! ç__ç
Quando ha sparato al tipo ci sono rimasta malissimo....ma in fondo ha ragione nel dire ke non avrebbe mai parlato....sarebbe restato 1a minaccia quindi almeno cosi possono stare tranquilli x 1 pò....anke se il tipo era kiaramente solo 1a pedina...kissà cosa c'è dietro...O___O
La ragazza incinta è tornata priva di memoria....e ti pareva....mika si potevano scoprire troppe cose insieme....>__> cmq x fortuna ha capito ke Charlie tiene a lei e si ricorda del burro di arachidi...>////< ma ke cariiiiiniiiiii!!!!!!!!
Domani c' è la prossima puntata...io voglio il passato di Hurley!!!!!!!!!!!


image
 
Top
^kokò^
view post Posted on 23/4/2006, 14:39




povero Charlie....il bambino avrà poteri esp di ke genere???
Hurley ke passato avrà??
 
Top
33 replies since 31/3/2006, 23:23   372 views
  Share