Bellezza e Moda: consigli e affini, consigli e ultimi acquisti!

« Older   Newer »
  Share  
*Miyobi*
icon9  view post Posted on 30/3/2006, 15:11




Si accettano consigli, tutto ciò che sapete per renderci più carine ditelo qui, io ho bisogno di molti consigli, altrimenti rischio di rimanere zitella!
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 30/3/2006, 15:18




Anke io essere singleeee!!!! ...Sigh sigh...me vuole un bel punkettoneeeeee!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/3/2006, 15:20




ah...l'avete aperta anche qui? allora cancello la mia.... ^____^
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 30/3/2006, 15:24




cosa vorresti sapere??
il modo più giusto per essere belle è essere se stesse...
che frase di circostanza infatti non la trovo per niente reale...
per essere belle bisogna darsi da fare...dura la vita di noi ragazze...
però a me piace come sono e quindi non credo di dovre cambiare molto
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/3/2006, 15:29




CITAZIONE
però a me piace come sono e quindi non credo di dovre cambiare molto

wow è raro trovare ragazze che pensino questo. io non sempre mi piaccio...è raro!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 30/3/2006, 15:33




CITAZIONE
il modo più giusto per essere belle è essere se stesse...


Per la seie bisogna essere belli dentro, io non ci credo molto l'aspetto esteriore sia importane, dite pure che sono superficiale.

Bene ora continuiamo il discorso del topic precedente, si parlava di unghie giusto?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/3/2006, 15:53




si si ...unghie.
io le porto abbastanza lunghe e quadrate....le preferisco a quelle tonde.
come colori metto un po tutto da quelli pastello a quelli scuri.
poi vi ripeto questo è il periodo degli adesivi...e mi sto dando alla pazza gioia.sono troppo carini!
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 30/3/2006, 15:57




Anke io cerco sempre di farle cresce ma alla fine si spezzano sempre ....anke perchè spesso le uso come arma contro mio fratello...Bwha ah ah ah ah ah ah ah ...
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 30/3/2006, 16:02




le porto corte...si molto...prima facevo pianoforte ed era obbligatorio ora mi è rimasta un po' come abitudine
di solito sono naturali o se proprio devo con uno smalto trasparente...ho le dita lunghe e i colori non mi stanno bene
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/3/2006, 16:07




hahahahahahahaahah povero fratello.
cmq anche le mie sono molto molto fragili...se prendono una botticina si spezzano subito e io mi meto a urlare!
cmq già sono un po più forti di qualche anno fa...che mi si sfogliavano sempre. quindi erano ancora più fragili

quelle finte hanno delle fantasie bellissime

image

image

image

image
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/3/2006, 16:09




oddio...le unghie è il mio campo XDD

che vo posso dire...ho una cura maniacale x le mia unchiette, che sn lunghe alla malice, e hanno il french XDD ok ok..basta vantarsi...che posso dire...ognuna poi sceglie i colori in base alla propria personalita o altro..io me le faccio anche bicolore XDD uso anche io gli adesivi..infatti la gente nn ci crede quando dico che sn naturali nn finte...cmq sn belle anche quelle finte..ma è faticoso portarle

riguardo a trucchi e altro..credo nn c sia niente d sbagliato nel truccrasi basta nn eccedere. i colori vanno scelti in base al colore degli occhoi e della carnagione...xò poi se un vuole un trucco che si noti tanto allora può giocare sul contrasto. nn mi piace il fard..nemmeno il fondotinta...li lascio a mana XDD
ora vanno molto le labbra naturali...niente rossetti. lucidalabbra o labello...e poi....basta...l'importante è poi nn comportarsi da "fighetta" XDDD
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 30/3/2006, 16:21




Anchi non uso spesso il rossetto, non avendo delle labbra belle è difficile metterlo e così uso i lucidalabbra che hanno il vantaggio di stare bene a tutte, non disdegno comunque trucchi più pesanti in particolari occasioni, e con vestiti particolari.
I colori per tutti i giorni mi tengo sui rosa, avendo una carnagione chiara credo che sia la scelta migliore, ma se mi sbaglio vi prego di farmelo sapere!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/3/2006, 16:39




no no...il rosa va più che bene V___V

CITAZIONE
Anchi non uso spesso il rossetto, non avendo delle labbra belle è difficile metterlo ..

hai ragione..infatti prima del rossetto e del lucidalabbra c va sempre il labello o qualunque altro idratante ^O^

CITAZIONE
non disdegno comunque trucchi più pesanti in particolari occasioni, e con vestiti particolari.

beh...quando bisogna mettersi bene...mi sembra giusto..ma a me nn piacciono quei trucchi un pò stile maschera..xkè se è x cosplay o alòtro va bene..ma in città forse è troppo alternativo..anche se devo dire che mi piace..^O^

 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 30/3/2006, 17:13




io apparte matita nera e ombretti scuri..che non uso di frequente...non mi trucco molto...
truccarsi troppo credo sia una cosa stupida ..una persona sta meglio al naturale o con poco trucco... ...ma in occasioni speciali concordo ke si possa eccedere ....
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 30/3/2006, 17:24




CITAZIONE (AKIRA YUKI^^ @ 30/3/2006, 18:13)
io apparte matita nera e ombretti scuri..che non uso di frequente...non mi trucco molto...
truccarsi troppo credo sia una cosa stupida ..una persona sta meglio al naturale o con poco trucco... ...ma in occasioni speciali concordo ke si possa eccedere ....

Questo è vero pero ogni tanto è bello stupire, e il trucco aiuta molto come i vestiti del resto, comunque devi sempre scegliere cose che ti piacciono altrimenti l'effetto ridicolo è assicurato!
Ad esempio io 10 anni fa mi mettevo spesso camicette cinesi, ne ho una raccolta invidiabile, ora però le portano tutte, per cui non fanno più lo stesso effetto, devo trovare qualcosa di nuovo.
 
Top
645 replies since 30/3/2006, 15:11   3860 views
  Share