"Meteor Garden" o "Hana Yori Dango", Quale preferite?

« Older   Newer »
  Share  
*Miyobi*
icon8  view post Posted on 27/3/2006, 19:49




Parto subito dicendo che non ho visto nè l'uno nè l'altro, ma sto provvedendo.
So che uno è il drama cinese e l'alto in giapponese ma ero curiosa di sapere le differenze tra lee due trame, anche perchè uno ha più di venti episodi mentre le'altro ne ha solo nove, un vero mistero.
Gli unici drama che ho visto sono "Kimi wa petto" e ora sto guardando "Mars" siccome mi sono piaciuti entrambi sto proseguendo con quelli di Hana yori dango (ormai credo di essere drama dipendente), ma qui i drama sono due! E così sono un pò confusa!
 
Top
gioia76
view post Posted on 28/3/2006, 00:57




io cm ho già detto su gli altri spazzi....li ho tutti e 2!!sn entrambi belli,soltanto diversi di lunghezza!quello giapponese è ben fatto (per quel che si poteva fare in 9 episodi)sl nn mettono tutti i particolari e personaggi...la storia viene un pò spezzata! e chi lo conosce(il manga)nn ha problemi a seguirlo e distinguere tutte le spezzettature!quello dei meteor garden invece segue passo passo il manga ...è più lungo e ben fatto!si può dire che ha anche il seguito(nella 2' parte)!!!belli entrambi!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/3/2006, 12:04




mamma miaaaaaaaaa che discussione difficile! allora.....più o meno quoto quello che ha detto Gioia.....
Quello giapponese devo ancora finire di vederlo ma x quel ke ho visto fin'ora è fatto davvero benissimo.è perfetto nelle ambientazioni,nei vestiti in tutto .... la storia è più abbreviata e hanno un po mescolato le parti ma risulta cmq bene e si può vedere benissimo.
Quello cinese è molto più lungo ed è davvero identico al manga,certo la qualità di ambientazioni ecc è più bassa rispetto al giapponese ma....è cmq fatto benissimo.perchè ci sono TUTTE le scene che ci han fatto sognare e gli attori sono molto bravi e a parer mio anche più belli di quelli jap.poi alla fine son gusti. ^____^
x concludere son due lavori fatti davvero benissimo e vale la pena guardarli entrambi. ^___^

W i DRAMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 28/3/2006, 12:09




Allora continuo a scaricarli entrambi, certo se riuscissi a treovare i DVD di entrambi in qualche fiera sarei più comtenta, ma pazienza.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/3/2006, 12:33




a chi lo diciiiii *__* quanto li vorrei anch''ioooooooo
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 29/3/2006, 14:42




Sono riuscita a vedere il primo episodio di Hana Yori dango, è veramente carino, non avevo mai visto così tante griff tutte insieme, Tsukushi è come la immaginavo, per quanto riguarda gli F4 non mi convincono troppo esteticamente...caratterialmente sono uguali ma fisicamente non propio....
Per Meteo Garden la storia è lunga e-mule è lentissimo(conoscete qualce sito da cui scaricarli via bit comet ,fatemelo sapere) così per ora mi devo accontentare delle foto, esteticamente gli F4 qui sono più somiglianti ma Tsukushi non molto, ma forse dipende dal fatto che è la stessa attrice che interpreta Kira in Mars e i due personaggi sono gli opposti, e io ormai ho associato il suo volto a Kira.

P.S. esistono i sub in ita dei due drama?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 12/4/2008, 09:35




Dopo una lunga attesa sno finalmente usciti i sub in italiano di quasta serie, YUPPI, così inutile dire me la sto riguardando da capo!, ho anche iniziato ad ascoltare le canzoni deigli F4, non male anche se ho scoperto che la canzone meteor rain è una cover di una canzone giapponese, la cover è decisamente carina ma anche l'originale non è male.
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 09:12
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Assoutamente Hana Yori dango, per intenderci il drama Giapponese!!!

Quello Taiwanese non mi è piaciuto tanto, è stato fatto molti anni prima ma è troppo poco curato!
 
Top
7 replies since 27/3/2006, 19:49   187 views
  Share