Bayside School, quanti ricordi... >__<

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon6  view post Posted on 27/3/2006, 14:18




vi ricordate questo telefilm? io andavo alle medie quando lo faceva e ci impazzivo! in particolar modo per il protagonista ZACK.avevo la parete tappezzata di suoi poster. mi faceva impazzire.
ho tantissimi ricordi legati a questa serie.
ecco i protagonisti maschili

image

ed ecco invece il gruppo al completo

imageimage

image
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 28/3/2006, 13:54




Whahahahaha! come si potrebbe dimenticare il mitico Screech!!! XDD

image
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/3/2006, 14:14




ahhhhahahahahhha siiiii quanto era bruttoooo >____<

ZACK ZACK ZACK ZACKKKKKKKKKKK ^O^
 
Top
minachan
view post Posted on 28/3/2006, 23:56




bellissimooooo!!!!!!!! *_______* lo vedevo sempre!!!! lo adoravoooo!!!! ero innamorata pazzamente di Zack!!!!! quanto era bello!!!!
Certo ke rivedere ste foto fa impressione....si vede ke so vekkiotte...guarda ke vestiti portavano le ragazze!!!!ahahahahha!!!!! Cmq mi piacerebbe rivederlo!!! Kissà xkè non l'hanno + fatto!!!
Qualke tempo fa trasmettavano la mattina Bayside school 2 ma sinceramente non era grankè!!! Difatti a parte il preside e Screech c'erano tutti nuovi personaggi....e io ero troppo legata ai vekki x affezzionarmi ai nuovi....
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/3/2006, 00:22




vero vero...anch'io quella serie lì nemmeno la guardavo. sono arrivata solo fino a quella del college *O*
mamma mia Zack era eccezionale.
ricordo ancora quella puntata ...quando... >___< c'era il ballo di fine anno...e Kelly non potendosi permettere il vestito non ci andò...ma Zack le fece trovare fuori nel cortile della scuola un tavolo per cenare insieme e festeggiarlo da soli.Le mise i i fiori sul polso,poi ballarono un lento e poi.....hoeeeeeeeee >\\\\\\< un bacio bellissimo.ricordo ke riguardavo quella puntata sempre.le avevo quasi tutte registrate ç___ç poi ho dovuto cancellarle ...mi pentoooo ç__ç
 
Top
minachan
view post Posted on 29/3/2006, 00:26




nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! ke peccato!!! io a quel tempo non avevo il videoregistratore....ç___ç ...difatti ricordo molto vagamente le puntate avendole viste solo 1a volta......senza contare ke ne hanno fatte tantissime....dal liceo al college....fino al matrimonio!!!! *____*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/3/2006, 00:35




siiiiiiiiiiiiiiiiiiii il matrimonioooooooooooooo che bellooooooooooo *O* adoravo la coppia Zack e Kelly.
sono anni che non lo replicano...che peccato ...potrebbero rifarlo uffa...era così bello! ç__ç
wa se uscissero i dvd *O*

MINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA guarda quaaaaaaaaaaaaa *O*
qui era giù più grandicello

image

image

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *O*

image

eccoliiiii ZACK e Kelly *O*

image

 
Top
minachan
view post Posted on 29/3/2006, 00:44




*çççççççççççç* bellissimoooo!!!! quanto mi piacevaaa!!!!! kissà ke fine ha fatto ora??? sai qualkosa??
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/3/2006, 00:52




so solo che ha fatto qualche film....ma nulla di più ç__ç

altre foto dalla serie tv:

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
minachan
view post Posted on 29/3/2006, 00:58




mamma mia ke nostalgiaaaa!!!!!!! mi fai venire voglia di rivederlo!!!! >//<
ehi ma l'ultima immy era +tosto famosa!!! c'erano 1 sacco di poster cosi nelle riviste...eppoi stava anke nel album di figurine!!!! *0* quanti ricordiiiii!!!!!
Cmq dobbiamo cercare i film con Zack!!!! Slaiter invece ha recitato nel telefilm dei poliziotti in bicicletta di cui non ricordo il nome.....
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/3/2006, 01:19




siii l'ultima immy fa parte di quegli episodi speciali girayi alle hawaiii *O*
devo cercare le puntate le voglio assolutamente
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 30/3/2006, 12:10




Oddeo... l'album delle figurine XDD
Lo avevo anche iooooo, stupende le immy componibili con più figurine! Anche se mio fratello era molto più fanatico di me XDD Aveve la stanza completamente tappezzata...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/3/2006, 12:15




waaaaa che bellooooo....anche io avevo la stanza così....avevo dei poster stupendi di ZACk.... chissà che fine hanno fatto come vorrei averli di nuovooooo
 
Top
minachan
view post Posted on 1/4/2006, 00:50




ho appena visto 1a puntata!!!! ZAAAAAAAAAAAAAAAAAACK!!!!!!! *___* a distanza di anni , ankora mi ha fatto sbavare come 1a pazza!!!! quanto è bello!!! Poi è proprio divertente!!! Mi sono fatta 1 sacco di risate!!! XDDD
Solo ke...non ho capito ke serie è xkè sono al liceo ma Tiffany non c'è e nemmeno la biondina riccia....non capisco!!!!
c'è 1a tipa mezza rockettara col giubbotto di pelle....ke poi vagamente me la ricordo pure....ma non so a ke punto della serie arrivava....
Qualkuno mi illumina??? ç___ç
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/4/2006, 10:47




non è che è la serie prima di bayside school?....ne fecero una tipo pilota x veedere come andava ma si chiamava tipo good morning mrs ....non so che.....
potrebbe esssere quelle °___° non so.io non l'ho mai vista.forse non sapendo hanno solo scritto bayside school.
ma slaiter e scrick ci sono? O__o
 
Top
69 replies since 27/3/2006, 14:18   779 views
  Share