Vampire Knight, di Matsuri Hino

« Older   Newer »
  Share  
AyaFujimiya
icon6  view post Posted on 23/3/2006, 09:22




Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di leggere qualche scans o anche solo di vedere qualche bellissima immagine del nuovo manga dell'autrice di Merupuri?Purtroppo SiH ha 'droppato' il progetto perchè il manga sarà pubblicato da Viz (se non erro è questo il nome..maledetti! ><),ma su e-mule è possibile trovarli.
Ad ogni modo,è un bellissimo manga!!! Storia sempre un po' "fantastica",ma molto diversa (e più dark) da Merupuri. Questa infatti parla di vampiri! Come protagonista abbiamo una ragazzina umana,Yuki affiancata da un bellissimo vampiro Kaname e un ragazzo Zero. Tutti i personaggi frequentano una scuola esclusiva che è divisa tra ragazzi della 'day class' e ragazzi della 'night class',questi ultimi sono dei vampiri! ma solo in pochi sanno questo segreto e Yuki e Zero sono praticamente dei 'guardiani',devo stare attenti che i ragazzi della day class non si accorgano mai della 'particolarità' della loro scuola visto che in pochi al mondo si ricordano dell'esistenza dei 'blood suckers' (hehe). Il preside,nonchè 'padre adottivo' di Yuki e,da qualche anno,anche di Zero sogna di riuscire a far convivere umani e vampiri. questo personaggio è davvero divertentissimo!
In questo manga niente è quel che sembra,è pieno di segreti che verranno svelati poco a poco,alcuni shockanti! Io ho letto fino al cap 8 in inglese e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro!!

Inoltre i disegni sono F A N T A S T I C I !!! Tutti i personaggi sono bellissimi,particolarmente i vampiri che,tra le loro particolarità,c'è il fatto di lasciare senza fiato !
E' davvero difficile riuscire a decidere se preferire Kaname o Zero, entrambi mi fanno fare queste faccine sia per il loro aspetto che per i loro caratteri,sono terribilmente affascinanti!!!

Posto qualche immagine così ve ne renderete conto ^^!


image

image





 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 23/3/2006, 11:58




Oh si...avevo visto alcune immagini e le adoravo!!!*//////////////////*
Verrà pubblicato in italia?!?!?*__*

Chi dei due è Kaname e chi Zero cmq?X°D
 
Top
gioia76
view post Posted on 23/3/2006, 17:03




bellissimissimi i disegni di questa mangaka!!!! mi piacerebbe poterlo avere tra le mani(il manga naturalmente...)troppo carino,e la storia mi intriga molto!
ma su èmule cosa si trova di questo manga????nn ho capito bene!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 23/3/2006, 21:11




zero è quello coi capelli grigi,kaname è l'altro ^^'

su e-mule puoi trovare le scans sia inglese che raw... meraviglia *__*
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 23/3/2006, 22:46




Nuuuuu che bello ç_ç me adora i vampiri (quando hanno sospeso Medel ero disperata... a dire il vero lo sono ancora ;____;)
I disegni sono stupendi ma non si sa nulla della pubblicazione inn Italia??? °ç°
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 24/3/2006, 21:07




fortunatamente model è stato ripreso..anche se ad un altro prezzo ;__;

pubblicazione?no,per niente..almeno io non ne ho sentito nulla,ma visto che hanno pubblicato merupuri possiamo anche sperare..no? ^^
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 26/3/2006, 04:28




Siiii ho saputo della ripresa... e anche del rincaro ç_ç

Whaaaa si che bello speriamo che lo pubblichino >_____<
Grazie mille per le informazioni *___*
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 27/3/2006, 13:59




sarebbe un sogno che diventa realtà *__* è troppo bello <3 !
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 31/3/2006, 14:52




Model è uscito a metà Marzo a 5,90...Lo vogliooooo!!! ...keeeeen.... ...lo sapevate già???
image
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 31/3/2006, 17:23




CITAZIONE (AKIRA YUKI^^ @ 31/3/2006, 15:52)
Model è uscito a metà Marzo a 5,90...Lo vogliooooo!!! ...keeeeen.... ...lo sapevate già???
(IMG:http://img352.imageshack.us/img352/4459/img2119ou.jpg)

sìsì,l'ho preso non appena è uscito ^^
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 31/3/2006, 19:27




io purtroppo devo ancora prenderlo...ma tanto sono i due numeri già usciti...
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 31/3/2006, 21:54




CITAZIONE (AKIRA YUKI^^ @ 31/3/2006, 20:27)
io purtroppo devo ancora prenderlo...ma tanto sono i due numeri già usciti...

sì infatti,non vedo l'ora che esca il #2,tanto è mensile!
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 1/4/2006, 11:35




è mensile!|!!non lo sapevo!!ke bielo!!! ...cmq + o meno la trama la conosco tutta xkè l'ho presa da un sito....voio modelllll!!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/4/2006, 11:40




xfavore potete parlare di MODEl nella sua sezione? grassie
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 1/4/2006, 11:46




ok..non avevo visto la sezione su model...ora la cerco...scus scus...
 
Top
108 replies since 23/3/2006, 09:22   1067 views
  Share