HanaKimi *O*

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon10  view post Posted on 22/3/2006, 12:53




essendo iniziata da poco questa serie....ha bisogno di una discussione sugli spoiler....io devo ammettere che non so quasi nulla...eccetto per il finale che credo sia scontato! però se voi avete notizie postate e postate!
io per ora posto delle immagini...che dovrebbero essere del numero 18...guardate quanto sono diventati FANTASTICI i disegni

mi sa proprio che qui Nakatsu si fa avanti *O*

image

image

image

ma.....Mizuki non sembra molto daccordo.....

passiamo a Sano adesso....che bellini! ^\\\^

image

kyaaaaaaaaaaa cosa gli diceeeee....voglio saperloooooooooooooo
 
Top
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 13/4/2006, 12:24




Ora non mi riscordo a che numeri corrisponderanno ma ho unpo' di Spoiler

Uno e per l'appunto la dichirazione di Nakatsu a Mizuki (Nakatsu restaerà sempre convinto che Mizuki è Un maschio)

Del passato del nostro carissimo dottor Hokuto sapremo che era innamorato di un suo carissimo amico il quale però lo usava solo per * Divertirsi* senza mai chiarire l'identità dei suoi sentiemnti.

Julia, l'amica di Mizuki si fingerà sua fidanzata

Nel manga vi saranno molti pg importanti fra cui non posso dimenticarmi di citare Akira Hara, il quale ci proverà in tutte le meniere con il nostro dottore preferito, poichè è innamorato di lui *-*.

Un altro personaggio di rilevante imporanza sarà il fratello di Sano.

Per ora è tutto se volete saper altro non dovete far altro che cgiedere ^-^ :05584.gif: :angelstar-kaos061.gif: :antennina7.gif:

 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/4/2006, 12:44




Uno e per l'appunto la dichirazione di Nakatsu a Mizuki (Nakatsu restaerà sempre convinto che Mizuki è Un maschio)
vuoi dire che non saprà MAI che è una ragazza? :044151.gif: cavolo.......ahahahahahahahahah povero NAKATSU! ahahahahhahahahaha
 
Top
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 13/4/2006, 12:54




Nu da quel che sò Nakatsu rimarrà sempre convinto che Mizuki sia un maschio ^-^

Ah ecco un po' d'immi

Ecco Hokuto con il ragazzo di cui era innamorato(Da giovani XD)

image

Ecco il fotografo Akira Hara

image

Mizuki e Sano

image

Sano e namba fotografati da Akira

image

Bacio fra Mizuki e Sano dopo che si sono dichiarati il reciproco amore.

image


 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 13/4/2006, 14:15




Nakatsu scoprirà che Mizuki è una ragazza solo alla fine del manga,mi pare proprio nell'ultimo episodio,e sarà molto felice di questa scoperta!!
Invece nel penultimo volumetto (il 22esimo,io ce l'ho in giapponese) finalmente Sano rivela a Mizuki di aver sempre saputo che lei è una ragazza,e finalmente i due potranno sinceramente dichiararsi i reciproci sentimenti!*o*Nello stesso volumetto anche i capi dei dormitori dell'istituto scopriranno l'identità di Mizuki...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/4/2006, 14:38




:14751.gif: :14751.gif: :14751.gif: :14751.gif: che bellllo il baciooooooooooo!!!!!!!!!!!! :14751.gif: :14751.gif: :14751.gif: non vedo l'ora! *O*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/9/2007, 19:55




stavo giusto per chiedere a qualcuno di voi quando ci saranno un po di novità...nel manga...ma inutile chiederlo la risposta che volevo mi è stata data da vallychan. aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh si dichiareranno solo nel volume 22???? mamma miaaaaaaaaaaaa e che cavolo succede fino ad allora...io speravo un po prima -___-
 
Top
6 replies since 22/3/2006, 12:53   1234 views
  Share