Nuova fiera a Roma!!!!

« Older   Newer »
  Share  
satyr
icon6  view post Posted on 18/3/2006, 08:41




Il 22 Aprile ci sarà una nuova minifiera del fumetto a Roma ... appena ho news ve le giro!!! L'ingresso sarà gratutito!! Chi ci viene? ... Passate Parola!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2006, 16:56
Avatar

Scribbler

Group:
Member
Posts:
8,125

Status:


OH MY LORD! veramente? dove? Corro immediatamente ad informarmi!
Ma non è per caso Romacartoon?
 
Web  Top
*bunny-chan*
view post Posted on 18/3/2006, 17:53




dove dove? ç__________ç
 
Top
gioia76
view post Posted on 18/3/2006, 18:45




interessa anche me!!!!poi roma mi stà vicina!!!
fatemi sapere è!!!
 
Top
satyr
view post Posted on 18/3/2006, 19:05




http://www.satyrnet.it/eventi/cartoonday2006/

in attesa del sito ufficiale vi passo il "betasite"
 
Top
view post Posted on 18/3/2006, 23:19
Avatar

Scribbler

Group:
Member
Posts:
8,125

Status:


Io devo capire perchè aprono i siti sulle fiere all'ultimo momento! Che c'è se dicono le cose in anticipo porta sfortuna? Che rabbia! Comunque grazie Satyr per l'informazione!
 
Web  Top
satyr
view post Posted on 19/3/2006, 08:11




diciamo che l'idea è nata da pochissimo ...
 
Top
view post Posted on 19/3/2006, 15:07
Avatar

Scribbler

Group:
Member
Posts:
8,125

Status:


Allora va bene, è che sono in attesa di sapere quando ci sarà Romacartoon (non vorrei coincidesse con il periodo in cui ricominceranno gli esami universitari) e invece il sito della manifestazone è ancora quello dell'anno scorso!
 
Web  Top
satyr
view post Posted on 19/3/2006, 15:51




non credo ci sarà un RomaCartoon, l'anno scorso abbiamo gestito noi alcune aree (come il cosplay) e non siamo stati contattati per una prossima fiera ... il prossimo evento "grosso" sarà Romics ad Ottobre
 
Top
view post Posted on 19/3/2006, 16:14
Avatar

Scribbler

Group:
Member
Posts:
8,125

Status:


NOOOOOO! Tu non puoi darmi una notizia del genere così come se nulla fosse, io ho una certa età, potrei anche restarci! Ecco perchè il sito non veniva aggiornato! Ora vado a buttarmi dalla finestra...
 
Web  Top
satyr
view post Posted on 19/3/2006, 16:17




hai visto la scorsa gara cosplay???
 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 20/3/2006, 19:39




CITAZIONE (satyr @ 19/3/2006, 15:51)
non credo ci sarà un RomaCartoon, l'anno scorso abbiamo gestito noi alcune aree (come il cosplay) e non siamo stati contattati per una prossima fiera ... il prossimo evento "grosso" sarà Romics ad Ottobre

S-stai scherzando vero?!?!?.....
 
Top
satyr
view post Posted on 20/3/2006, 20:43




bhe facciamo questa ...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 22/3/2006, 11:58




che bello una fiera *O* grazie x l'info.....speriamo ci sia qualcosa di carino >___<
 
Top
satyr
view post Posted on 22/3/2006, 12:59




CARTOON DAY - COMICS GAMES
CARTOON DAY si svolgerà al “Borgo Ragazzi Don Bosco” in via Prenestina 468 a Roma, il 22 Aprile 2006. La manifestazione si propone come un nuovo e dinamico evento nel vasto panorama delle manifestazione di settore, proponendo un progetto che dia visibilità sia alle più importanti aziende del panorama nazionale sia a tutte le realtà locali di appassionati ed artisti emergenti. Nella prima edizione del “CARTOON DAY” le strutture organizzative saranno gestite da alcune importanti realtà nazionali: la direzione artistica sarà curata dallo studio d’animazione Matitanimata e l’Accademia Bdb con il prezioso coordinamento di Mirko Fabbreschi (Raggi Fotonici). Questo nuovo evento capitolino è infatti promosso dall’Accademia Bdb che presenterà i suoi nuovi corsi di formazione professionale legati al mondo del cartoon, patrocinati da Cartoon Italia. L’Associazione Culturale Satyrnet, punto di riferimento giornaliero per migliaia di appassionati, gestirà l’Area entertainment e gli uffici di comunicazione e marketing mentre l’Area Cinema sarà curata in collaborazione con i CASTELLI ANIMATI.
CARTOON DAY sarà caratterizzato da uno spirito giovane e flessibile che ha come obiettivo la creazione di uno spazio multiculturale, in cui fruitori potranno assistere contemporaneamente a mostre e proiezioni esclusive di grandi firme dell’animazione internazionale, unitamente a esposizioni di nuovi talenti emergenti: writer, illustratori e disegnatori avranno un’intera area per creare ed esporre i loro lavori: un concreto ponte tra la loro passione, il mondo del lavoro e lo stesso pubblico.
CARTOON DAY offrirà inoltre diverse aree dove i partecipanti avranno anche la possibilità di fare acquisti presso numerosi stand commerciali e visitare gli spazi espositivi del miglior fandom nazionale; potranno partecipare al torneo di calcetto “animato” o fruire i migliori esempi di “gioco intelligente” con le numerose associazioni ludiche presenti.
CARTOON DAY, inoltre, presenterà ai suoi visitatori numerosi eventi culturali: quali conferenze e “talk show”, insieme a spettacoli tematici quali il consueto “Cosplay Contest” e, infine, il concerto cartoon offerto dai RAGGI FOTONICI.
CARTOON DAY ha il supporto, il patrocinio e la collaborazione di numerose Istituzioni Pubbliche e private. Durante la manifestazione saranno presenti le telecamere di RAI FUTURA e lo staff del programma TV Iscandar.
Al CARTOON DAY saranno chiamati a partecipare attivamente le più importanti e benemerite associazioni culturali italiane e le aziende che hanno primari fini di valorizzazione del cartooning.
 
Top
35 replies since 18/3/2006, 08:41   536 views
  Share