Malice Mizer, JRock Visual

« Older   Newer »
  Share  
*Miyobi*
icon6  view post Posted on 13/3/2006, 15:43




Cercando info su Gackt in internet primo o poi ci si ritrova davanti ai Malice Mizer e di certo non si può rimanere indifferenti a questo gruppo, costumi appariscenti, e vere e propie recite sul palco che fanno da introduzuine alle canzoni. Io me nè sono innamorata, Mana poi....lo adoro .
E così eccomi allla ricerca dei loro live, quelli di Gackt e Klaha in particolare, lo stile di Tetsu non incontra i miei gusti, e ora passiamo alla domanda che logora la mia mente nel dvd del Live at Budokan, dove il vocalist è Klaha alla fine troviamo uno speciale con Gackt, ma le immagini dello speciale da che live vengo presi?
Seconda domanda, voi chi preferite tra i tre vocalist?
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 17/3/2006, 13:11




che belli i malice!!!*_________*
adoro come si vestivano...poi lui..c stava benissimo! mana è semplicemente un grande! *O*
CITAZIONE
ma le immagini dello speciale da che live vengo presi?

me nn sa XD

CITAZIONE
Seconda domanda, voi chi preferite tra i tre vocalist?

vale se dico gackt? XD
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 17/3/2006, 13:30




Ach'io siceramente preferisco Gackt, ma anche Klaha ha il suo perchè e lo ha degnamente sostituito, compito non facile.
Mana è un grande e su questo non c'è dubbio anche se non deve avere un carattere facile, perchè dopo aver fatto fuori tre vocalist con i malice nè ha appena fatto fuori uno con i Moi Dix Mois il vocalist infatti ha annunciato che lascerà il gruppo.
Tornando ai mitici Malice metto quaalche foto.

image

image

image

Belle vero?
Quella dove hanno il camice poi .... stupenda, vestiti così cantavano Illuminati, una delle loro più belle canzoni.
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 17/3/2006, 13:37




oddio.....

tu mi fai morire...

è vero..XD ho saputo che mana nn ha un carattere x niene facile..XDD ma è anche vero che siccome è un figo gli posso xmettere tutto XDD

eeeehh...gli artisti...

CITAZIONE
ma anche Klaha ha il suo perchè

sicuramente! ^-^
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 17/3/2006, 14:08




Effetivamente Mana è un gran figo, in piu i vestiti che disegna sono stupendi, peccato che da noi non si trovino?
image
Ho trovato solo queste immagini di lui vestito da maschietto. Truccatissimo come sempre, ma è bellissimo lo stesso.
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 17/3/2006, 16:39




*______________________*

che bono.
nn so + cosa dire. XDDD
whaaaaaaaaaaa!! troppo belloooooo XDD

*ora stiamo trascendendo nel trash XDD *

*ma che dico?*
 
Top
Kendappa
view post Posted on 17/3/2006, 16:59




Mana è troppo bello! *O* vestito da donna sopratutto! ^///^

Xò Gackt nn lo batte nessuno! *O* *svengo*
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 17/3/2006, 17:05




ahahhaha su questo nn c'è dubbio V_____V

uuhuuhuhuhuh XDDD

ma vavè...anche mana è mana XD

*ma che dico?* XDDD
nn svenire kendappa XD
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 17/3/2006, 18:34




Mana e Gackt assieme sono stupendi, ogni volta che li vedo io non rischio di svenire, ma svengo propio.
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 18/3/2006, 18:01




ahahaha XDDD

boni alla seconda XD
scherzi a parte...avrei voluto nascere in jap e un pò prima sl x vedere un loror concerto! ç___________ç

*muore*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 18/3/2006, 18:30




Già anch'io (eccetto sul fatto di nascere prima, visto che sono quasi e sottolineo quasi coetanea dei MM), i loro live erano stupendi, mi piace da morire quello che inizia con Mana, in versione donzella indifesa, aggrdita da un vampiro, interpretato da Yuki se non sbaglio, e salvata da Gackt eroe della situazione..
 
Top
Kendappa
view post Posted on 18/3/2006, 20:39




Gia svenuta bunny-chan da quando ho scaricatoi video loro! *O* (ke finalmente sono tornati da zia Kenda, li avevo persi! >__<

Qual'è sto live Miyobi? *O*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 18/3/2006, 21:02




CITAZIONE(Kendappa @ 18/3/2006, 20:39)
Qual'è sto live Miyobi? *O*

Il concerto del 1997 Voyage.
Qualcuno ha la lista completa dei loro live?
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 19/3/2006, 17:04




purtropo nu XD

CITAZIONE
ke finalmente sono tornati da zia Kenda, li avevo persi! >__<

li avevi persi? ç______ç


CITAZIONE
mi piace da morire quello che inizia con Mana, in versione donzella indifesa, aggrdita da un vampiro, interpretato da Yuki se non sbaglio, e salvata da Gackt eroe della situazione

me nn l'ha visto!O ___O
*alla disperata ricerca*
 
Top
Kendappa
view post Posted on 19/3/2006, 20:24




si, li avevo persi in una formattazione ;_;
 
Top
52 replies since 13/3/2006, 15:43   477 views
  Share