HOSTEL, Quentin Tarantino presenta...

« Older   Newer »
  Share  
Happyberry83
view post Posted on 27/2/2006, 23:43




Primo consiglio: se siete deboli di stomaco non vedetelo...
Secondo consiglio: dopo averlo visto penso ke non andrò mai in un ostello, soprattutto in Slovacchia...

beh, che dire di questo film diretto da Eli Roth e prodotto da Mr Pulp Tarantino...che se vi piace la violenza, sangue ed altri schifi allora fa per voi... con queste parole forse lo sto sminuendo alla grande, però ciò che emerge è proprio questo!!!
Comunque devo dire che Quentin non ne sbaglia una... a me è piaciuto moltissimo nonostante la forte vena splatter e la follia totale che fa da padrona nel film (certe cose sono proprio assurde, a partire dalla funzione stessa dell'ostello...) per non parlare dei chiarissimi riferimenti alle pellicole tarantiniane!!!
Resta un film da vedere per gli appassionati del genere!!!
una curiosità: prima di entrare in sala offrono un "gentile omaggio"...un sacchetto firmato "Hostel" per i deboli di stomaco...fate un pò voi...!!!!



quasi dimenticavo!!! ottimi gli effetti speciali e il trucco!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/2/2006, 00:27




CITAZIONE
prima di entrare in sala offrono un "gentile omaggio"...un sacchetto firmato "Hostel" per i deboli di stomaco...fate un pò voi...!!!!
cosa???????????????
O___o uh mamma mia....se mi era sfiorata l'idea dia ccompagnare il mio ragazzo...ora se lo scorda sul serio!
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 15/3/2006, 20:32




Oddeo mi è bastata la scena dei tendini d'achille per tutta la vita... che schifiiiiiooooo! L'ho sognata per diverse notti...
 
Top
Vasq
view post Posted on 15/3/2006, 22:49




Ma dite sul serio?
ma se non si vede nulla, il solito film dove la maggior parte delle scene te le devi immaginare tu e dove non si vede nulla a parte in un paio.
comunque un film che delude parecchio, non si vede nulla di quello che prometteva
 
Top
devil-angel
view post Posted on 29/11/2008, 15:08




Io ho visto sia hostel che hostel 2!
Ci sono a mio parere delle scene belle forti davvero
e sconsigliate ai sensibili!
A me personalmente credo sia piaciuto più hostel 1!
Ma entrambi sono bei film!^^
 
Top
4 replies since 27/2/2006, 23:32   146 views
  Share