Bleach, di Tite Kubo

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 21/2/2006, 17:30
Avatar

Scribbler

Group:
Member
Posts:
8,125

Status:


Ancora non ci credo! Bleach verrà pubblicato dalla Panini comix!
Quindi secondo fonti ufficiali a maggio '06 dovrei poter stringere tra le mie manine il primo volume di questo manga che (se non l'aveste capito) adoro!
Speravo si sarebbero decisi a pubblicarlo qui in Italia e finalmente è successo!
Come farò però ad aspettare per almeno 2 mesi?

 
Web  Top
marychan
view post Posted on 21/2/2006, 21:10




Cavoli!Volevo dare io la notiziaaaa!!! XDDD ebbene si! *O* che bello!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/2/2006, 22:11




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma è fantasticoooooooooooooooooooooooooo ..............ICHIGUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......

anche se prenderlo dopo aver visto l'anime potrebbe risultare un noioso non so... ho paura!!!!!!!
 
Top
yoshie
view post Posted on 21/2/2006, 23:09




AhhhXDDD!
Mi hai battuto sul tempo!!!
Vabbè che, a quanto pare, se non fossi stata tu l'avrebbe fatto Marychan!XD
Comunque, Audrey, io credo proprio che il manga non ti deluderà!
Se non sbaglio l'anime non ripercorre tutto il manga, anche perchè è ancora in prosecuzione in Giappone (non sbaglio no?), e poi il tratto di Kubo Tite è tutta un'altra cosa…
Meraviglioso…
a mio parere…
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/2/2006, 23:22




si si ma lo so...ho letto i primi 6 capitoli se non sbaglio.....cmq sicuro lo prendo ^______^ non me lo fo scappare *O*
 
Top
marychan
view post Posted on 22/2/2006, 13:50




*__* siii!Anche io lo prenderò! Ishiduccio! *__*
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 22/2/2006, 23:43




scusate l'ignoranza...
di Bleach so solo ke Audrey ne va praticamente pazza!!!! me l'ha detto a Romics!!!!
però nn so nulla...ne la trama ne altro!!!
ki mi struisce a dovereee!!!???
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/2/2006, 00:52




hahahahahahahhha veroooooooooooooooo...povera HAPPY....al Romics le ho fatto una testa come un pallone! >____<
 
Top
marychan
view post Posted on 24/2/2006, 14:26




bè allora...cough cough!

Ichigo Kurosaki sin da piccolo riesce a vedere i fantasmi e anzi li scambia spesso x persone vere! Quando nella sua città esplodono dei disordini è l'unico a capire cosa sta succedendo. Incontra Rukia (anzi riesce a vederla proprio grazie alle sue capacità particolari),uno shinigami (dio della morte) che deve spedire le anime dei morti alla soul society (alla fine una specie di paradiso).
Quest'incontro sarà molto importante per Ichigo perchè proprio quando un hollow sta per sconfiggere Rukia........

Che cavolo di trama!Non si capisce nulla! XDD Vabbè! Comunque la cosa bella di Bleach è che arrivano un sacco di bei personaggi! ^__^
Io, in effetti ,conosco solo l'anime perchè del manga ho visto solo illustrazioni e qualche tavola,ma sembrava ben fatto!
La 6 ending dell'anime mi ha ipnotizzata! @_@
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 24/2/2006, 16:35





ankio nn vedo l'ora ke esca...spero solo ke la planet lo pubbliki davvero a maggio e nn lo slitti come tutte le altre cose ke aveva annunciato per questi mesi.....cmq il tratto del manga è davvero stupendo ankio ne ho letto i primi capitoli.....nn vedo l'ora di avere i volumetti tra le mani
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 25/2/2006, 13:31




siiiiiiiiiiii bello bello! ICHIGOOOOOOOOOOO *O*
quanti numeri sono usciti in jap?
 
Top
yoshie
view post Posted on 26/2/2006, 21:13




credo proprio siano usciti 20 volumi…
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 27/2/2006, 23:15




mmm....potreste postare qlke immy????
Audrey nn preoccuparti!!! nn è vero ke mi hai assillata con Bleach!!! purtroppo non conoscendolo non sapevo come argomentare però mi hai appassionata!!! infatti adesso sono proprio curiosa di leggerlo!!!
 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 20/3/2006, 19:33




E io fui l'istigatrice a vedere sto anime!X°DDD

Ho già letto tutto il manga in inglese...ma nn vedo l'ora di averlo tra le mani....@////////////////////////////@
Cmq...a mio parere è quasi meglio il manga dell'anime...quindi non ne sarete affatto deluse!^___^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/3/2006, 01:50




bene bene grassie per l'info Kaoru.......
il manga è un po diverso dall'anime?
 
Top
64 replies since 21/2/2006, 17:30   627 views
  Share