Bleach, ost

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon8  view post Posted on 14/2/2006, 23:49




volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato il cd di Bleach....io all'ultima fiera l'ho visto ma c'era solo l'OST......e a me non piacciono molto quelli così......xkè maggior parte sono tutte le musiche...a me piacciono quelli cantati.....di solito con tutte le sigle iniziali e finali.
sapete se di questa serie esitono? e sapete dirmi com'è la copertina?
grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 15/2/2006, 13:31




In genere CD con tutte le sigle di un determinato cartone non ci sono l'unica serie che fa eccezione che io sappia è Ranma (dove comunque nel cd sono presenti un paio di sigle e canzoni cantate dai vari personaggi)
Per quantoo riguarda Bleach credo che esista solo l'ost.
Apro una parentesi, di bleach ho visto la videosigla su un vecchio numero del defunto Benkyò era veramente bella e accattivante, speriamo che la serie arrivi qui in italia, magari su MTV.
 
Top
view post Posted on 15/2/2006, 20:35
Avatar

Scribbler

Group:
Member
Posts:
8,125

Status:


Io ho scaricato sia l'ost che le tre "beat collection" di Ichigo, Renji e Uryuu e le adoro! Effettivamente nell' OST su 25 pezzi saranno cantate si e no 5 tracce, al contrario le "beat collection" sono composte da 4 pezzi ciascuna, di cui 3 cantati.
 
Web  Top
minachan
view post Posted on 15/2/2006, 23:31




da dove le hai scaricate???
 
Top
view post Posted on 15/2/2006, 23:44
Avatar

Scribbler

Group:
Member
Posts:
8,125

Status:


Le trovate su www.bleachfan.org/index.php , cliccate nel menu multimedia a sinistra su beat collection, scegliete cosa volete scaricare ed il gioco è fatto! Buon ascolto!

In ogni beat collection vi conviene scaricare solo le prime tre songs, visto che la quarta è la versione strumentale del primo pezzo di ciascun cd.
 
Web  Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/2/2006, 01:26




wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grassieeeeeeeeee *O*

CITAZIONE
In genere CD con tutte le sigle di un determinato cartone non ci sono l'unica serie che fa eccezione che io sappia è Ranma
non è vero....io li ho di diverasi anime invece.....ci sono! ^______^ prrima o poi uscirà anche di Bleqach...attenderò! >___<
la serie di Bleach la trovi sub ITA.....io la sto vedendo così
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 17/2/2006, 10:21




CITAZIONE (OtakugirlAUDREY @ 17/2/2006, 01:26)
wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grassieeeeeeeeee *O*

CITAZIONE
In genere CD con tutte le sigle di un determinato cartone non ci sono l'unica serie che fa eccezione che io sappia è Ranma
non è vero....io li ho di diverasi anime invece.....ci sono! ^______^ prrima o poi uscirà anche di Bleqach...attenderò! >___<
la serie di Bleach la trovi sub ITA.....io la sto vedendo così

Ma parli dei cd contenente silo sigle, o con canzoni.
 
Top
view post Posted on 17/2/2006, 12:24
Avatar

Scribbler

Group:
Member
Posts:
8,125

Status:


CITAZIONE (OtakugirlAUDREY @ 17/2/2006, 01:26)
[color=purple]wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grassieeeeeeeeee *O*


Figurati, qui ho trovato tanti suggerimenti preziosi riguardo anime e manga e se posso ricambiare, anche minimamente, ne sono felicissima!
 
Web  Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/2/2006, 12:37




CITAZIONE
Ma parli dei cd contenente silo sigle, o con canzoni.
dunque esistono cd sia con SOLO le sigle iniziali e finali ....sia cd che contengono quelle più le altre canzoni cantate della serie..... infatti io li preferisco sempre così.
è raro che compro gli ost.....ascoltare solo le musiche mi annoia ...a menoche non le conosco benissimo! ^___^
[/COLOR]
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 17/2/2006, 12:46




Il problema è che nelle fiere qui vicino non ne portana molti e così alla fine trovo solo gli OST.
Comunque non tutti gli OST sono noiosi, hai provato ad ascoltare quuelli di Lastexile e Evangelion?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/2/2006, 12:49




solo Evangelion.......cmq si lo so dipende anche dall'anime....se le musiche le conosco mi fa piacere sentirli....tipo ho quello di CREAMy e son troppo carine e mi ricordo quando ero piccola.....*O*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 17/2/2006, 13:05




CITAZIONE
se le musiche le conosco mi fa piacere sentirli....tipo ho quello di CREAMy e son troppo carine e mi ricordo quando ero piccola.....*O*

Già riascoltarle mi riporta indietro nel tempo.
Qualcuno sa percaso se in internet sono disponibili quelle originali in jap, mi piacerebbe ascoltarle ma non avendo i titoli è difficile trovarle.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/2/2006, 13:10




stiamo andando un po *OT*.... cmq ....di quale anime? scusami non ho capito...se posso ti aiuto ^____--
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 17/2/2006, 13:15




"Creamy Mami" le canzoni in jap
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/2/2006, 13:18




io dovrei averne alcune su cd....se hai msn in questi giorni cerco di passartele ^____^
 
Top
34 replies since 14/2/2006, 23:49   641 views
  Share