Ouran Koukou Host Club - Amore in affitto, di Bisco Hatori

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 3/2/2006, 12:44




a breve dovrebbe uscire questo manga....so che sarà bimestrale e costerà 5 euro >__<.riguardo la storia so solo che ci sono 6 ragazzi di un istituto superiore che fanno parte di questo Host Club....ma non so altro...... voi avete delle notizie? o magari delle imagini? ^__^



 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 6/2/2006, 15:35




sci...l'ho sentito...in verità, siccome la trama mi sembrava carina avrei voluto comprarlo...xò...5 euro...XDDDD

*sempre al verde*
 
Top
Happyberry83
icon5  view post Posted on 9/2/2006, 00:06




anke io ho letto la trama che mi ha incuriosita tanto!!! però 5 euro...è troppo!
anke perchè devo comprare anche la collection di ULTIMI RAGGI DI LUNA che costa 5 euro...
NON SO CHE FAREEEE!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 9/2/2006, 09:48




mmmh...siccome ho comprato ultimi raggi di luna (ma nn la ristampa, quello "originale") te lo consiglio caldamente! ^O^ <-----aaah sto facendo pubblicità O__O

anche questo sembra carino, vediamo se mi rimangono dei soldi! XDXDDDD

*macchina spendi soldi*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/2/2006, 19:37




5 euro tutti insieme sono tanti anche per il mio borsellino ç__ç però vorrei prenderlo! non so.....magari me lo farò prestare prima! >___< uuuhuhhuhuhhuuhh OtakuGirls...compratelo! ahahahahahahaahah
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 10/2/2006, 09:30




ahahahaah fai pubblicità? XDXDDDDD

beh vediamo se nella mia fumetteria c'è...aaah povero portafogli! ç___ç
 
Top
Happyberry83
icon11  view post Posted on 10/2/2006, 12:57




beh, in effetti Ultimi raggi è composto da soli 3 numeri...quindi un pensierino potrei anche farcelo...Nessuno sa di quanti numeri è composto???



CITAZIONE (OtakugirlAUDREY @ 3/2/2006, 12:44)
a breve dovrebbe uscire questo manga....so che sarà bimestrale




ah bimestrale??? l'ho letto solo ora....beh, allora penso ke posso farci più di un pensierino...
devo vedere come evolve e ingrandisce il mio budget fumettario...!!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/2/2006, 13:20




*OT*Ultimi raggi di luna...se fanno la collection si...credo ke saranno 3 numeri...dato che quando era sottiletta erano 6..... ^____^ *OT*

riguardo la storia di HOST CLUB nessuno sa qualcosa in più sulla trama e magari qualche immagine? *O*
 
Top
Valle82
view post Posted on 10/2/2006, 14:10




Io so solo che è una serie ancora in fase di pubblicazione in Jap...sinceramente, da quel poco che ho visto, non mi attira per niente...almeno per il momento non lo prenderò!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 10/2/2006, 15:28




ecco qui!
user posted image
HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO (volume 1) 16/02/2006
di Bisco Hatori
5 euro.
Se ti trovi al liceo Ouran e vai nell’aula di musica n° 3, aprendo la porta troverai… sei bellissimi ragazzi in posa plastica pronti a soddisfare i tuoi desideri! Club di tennis? Fotografia? Cinema? Tutti passatempi da plebei. Per i sei ragazzi straricchi del liceo Ouran c’è solo un modo veramente degno per trascorrere il loro (molto) tempo libero: intrattenere le ragazze con un Host Club! Utilizzando avanzatissime tecniche segrete di seduzione di comprovata efficacia, dedicano le giornate alla loro sacra missione: donare emozioni al sesso femminile. Un giorno Haruhi Fujioka, la protagonista, capita per sbaglio nella loro sede e rompe un vaso costosissimo. Nessun problema: per ripagarlo, basterà che partecipi alle attività del club. A causa dei capelli corti e degli occhiali, i ragazzi non si sono accorti che lei è una donna, ma probabilmente per loro non ha la minima importanza, compreso il fatto che lei non sia assolutamente intenzionata a diventare un gigolo!

fonte : shojo love

Edited by *bunny-chan* - 10/2/2006, 15:29
 
Top
Kendappa
view post Posted on 10/2/2006, 18:34




Potrebbe anke sembrare carino...ma 5€ sono veramente troppi...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/2/2006, 19:27




mmmmhhhhh sembra divertente! aahahhahahhaahahhah....però se in jap è ancora in prosecuzione ...chissà quanti numeri sarà......ci devo pensare bene >____<
 
Top
gioia76
view post Posted on 10/2/2006, 19:32




conoscendo la kamio....potrebbero durareun'infinità!!!!!
io sicuramente me lo comprerò,anche se costa 5 euro!!!
la kamio mi è sempre piaciuta!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/2/2006, 19:35




la KAMIO? cosa c'entra? O___o
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 10/2/2006, 23:20




la Kamio???
Ma lei nn ha fatto Hanadan???
 
Top
212 replies since 3/2/2006, 12:44   1163 views
  Share